Debora campi
22/08/2022
Mangiato benissimo, salumi e formaggi di produzione propria ma soprattutto dei buonissimi pizzoccheri fatti a mano. Crostata fatta in casa e amaro alle erbe divino. Personale gentilissimo, assolutamente consigliato!
Roberta Personeni
10/04/2023
Gentilezza e cordialità come essere a casa propria,cucina al top soprattutto i pizzoccheri che erano squisiti...per non parlare dei dolci...(volevamo portarci a casa il cuoco 🤣🤣🤣🤣🤣)Consigliamo e ritorneremo sicuramente la prossima volta...
Loredana Osti
20/08/2020
Dopo una bella passeggiata, trovare questo fantastico posto con delizioso cibo e tanta cortesia, ripaga la fatica fatta. Spero di tornarci presto.
Salvatore Albanese
11/08/2020
Ottima baita, facile da raggiungere sia a piedi tramite sentieri o in auto con la strada. Menù semplice, servizio familiare. Adatto anche per una sosta dopo un pic-nic. Animali per i più piccoli.
Patrizia Lucchini
06/08/2018
Che posto spettacolare sembra un luogo alla fine del mondo ... montagne aria fresca profumo di freschezza come freschezza sono stati i pizzoccheri fatti in casa affettati di salame bresaola coppa e pancetta freschissimi non sono mancati poi di secondo gli spiedini e lo spezzatino di carne e patate dolci con frutta fresca e gelato buono ed economico lo consiglio 👍
Marcello Garbagnati
03/01/2018
Pizzoccheri eccezionali, ottimo servizio..da provare!
Dall'Aprica è raggiungibile anche a piedi con un sentiero che passa nel bosco.
Marco Paltenghi
12/12/2022
Location veramente caratteristica, abbiamo provato il menu con pizzoccheri e costine al forno, tutto veramente ottimo! Da provare.
silvia mobili
30/08/2021
Panorama bellissimo, menu fisso a 28 euro. Porzioni abbondanti. Tagliere di salumi, pizzoccheri come se piovessero, patate, costine di maiale, spezzatino di manzo e polenta, tiramisù eccellente, vino ed acqua. Servizio velocissimo, ragazzi entusiasti.
chiara boscaro
25/07/2020
Pizzoccheri ottimi e costine buonissime, antipasto di salumi e formaggi abbondante. Sono andata a pranzo nel weekend con la mia famiglia già diverse volte e abbiamo sempre mangiato molto bene. Servizio cordiale e veloce. Tutto con una vista mozzafiato sulle montagne ad un ottimo prezzo. Consigliatissimo.
marina conterio
24/08/2020
Ristorante facilmente raggiungibile sia in macchina che a piedi: da Aprica attraverso un sentiero oppure da piangi gembro la passeggiata è su strada sterrata percorribile anche con un passeggino. Cibo molto.buono e abbondante con menù fisso. Da provare. Le ragazze che servono al tavolo sono molto cordiali e disponibili. Meglio prenotare e attenzione che non prendono le carte di credito, quindi meglio munirsi di contanti. Super consigliato!
Sara Pigozzi
10/11/2019
Piccolo ristornate in inverno. Ma spazio all'esterno ampio e il fatto che abbia animali che permettono di accarezzare rende il luogo adatto ai bambini.
La cucina é favolosa. I pizzoccheri dovrebbero leggerli patrimonio dell'umanità. Non sono i soliti pizzoccheri ma sono favolosi.
Io purtroppo non sono riuscita a mangiare il secondo di carne, ma mia figlia di 9 anni ha detto favolosi.
Il prezzo del menú unico per tutti é davvero ragionevole.
SuperG
29/07/2020
Posto molto bello per consumare un pranzo estivo all aperto. È possibile arrivarci dal paese di Aprica a piedi, oppure con una camminata di 4 km sui piani di gembro (è una riserva naturale) quasi tutta in piano escluso l ultimo km e mezzo, infine per chi non ha voglia o possibilità di camminare, direttamente in auto. Personale molto disponibile e cortese. Nella media (alta) della zona il gusto dei piatti tipici proposti. Coretti i prezzi considerando il luogo.
Michela Cattaneo
25/08/2022
Bella posizione. Ottimi piatti, porzioni abbondanti.
Una pecca menù fisso senza possibilità di cambio.
Consigliato!
Ettore Del Nero
15/11/2021
Tempo da lupi ieri 14 novembre al Piscè.... poi il sorriso della Signora Cristina, che presto sarà ancora mamma, il camino acceso in mezzo alla sala da pranzo, i salumi e formaggi che in Paolo e Albino preparano con latte e carni dei loro animali, i pizzoccheri sapientemente impastati e conditi dalla Signora Franca con il vino Valtellina, la crostata hanno reso la giornata me ra vi glio sa. Grandi tutti e grazie.