Sluurpy > Ristoranti a Villa Verucchio > Cafe Gabre Gelateria Verucchio

Recensioni di Cafe Gabre Gelateria Verucchio, Villa Verucchio

Clicca per espandere
Gionatan Parisi
29/05/2023
Situato nel centro di Verucchio, è un bar-gelateria-pizzeria con posti a sedere all'esterno, sotto il porticato. Sono stato per un aperitivo, ho preso un gin tonic, molto buono, e da mangiare ci è stato portato un piatto con pizzette farcite, davvero deliziose! I tempi di attesa sono stati un pochino superiori alla media ma c'era parecchia gente quindi ci può stare, il personale è cordiale, il pagamento si effettua al momento della consegna delle consumazioni, prediligono il conto unico ma abbiamo pagato ognuno il nostro e ce l'abbiamo fatta bene comunque.
Tonia G.
17/03/2023
I servizi offerti in questo bar ti fanno venire voglia di diventare clienti abituali. Sono quelle piccole attenzioni a rendere tutto speciale. Come ad esempio il regalare ai bambini una caramella o un biscotto. Ottimi aperitivi,pizza buonissima e leggera, ottima la mozzarella usata.
LadysMarco GasperoniFamily
21/07/2019
Il Bar si trova nel cuore di Villa Verucchio, in Piazza Europa, c'è un bel parcheggio. Il Bar è grande, luminoso, ci sono dei tavoli all'interno e altri in veranda per chi vuole mangiare di fuori (anche per i fumatori) È un posto a conduzione familiare, qui sei uno di casa, potresti anche sbagliare "il tuo solito" ma loro conoscono i loro clienti 😊 La colazione è stupenda, c'è di tutto e per tutti i gusti, dolce e salato. È una meraviglia il bancone delle brioche, vuote, ripiene, dolce, salate, integrali, vegane. Tante che neanche il propietario sa dire con esattezza quante ne servono al giorno Buonissimi caffè e cappuccino. In oltre è anche una gelateria con una ventina di gusti, uno più goloso dell'altro. È sempre pieno, ma il 🔝 di questo posto è il servizio, camerieri gentili, veloci e molto disponibili. Quindi se vai al mare e non hai avuto tempo di fare colazione, oppure ti vuoi portare qualcosa dietro questo è il posto giusto.
Mari Ube
26/06/2021
Collocato nel nuovo centro nell'area del Vecchio Ghetto, il locale offre ampia scelta di spuntini e dolci, oltre alla caffetteria. Buono il gelato. Ampio parcheggio, personale gentile. Tavolini sia nella sala interna che nella ariosa galleria porticata esterna. Ci siamo fermati da turisti, trovandolo ok.
Giò
17/01/2023
Sempre i numeri uno, infatti si nota dalla mole di gente che c'è. L'aperitivo degno del nome "aperitivo", non'e per i fighetti, lì si mangia la pizza buona fatta da loro. Consiglio alla grande!
DRAM Dintorni Romagna Adventure Motorcycle
25/10/2021
Piacevole caffè finale come conclusione del nostro moto-giro! Aggiornamenti: è stata la location di una buonissima colazione pre-partenza del nostro ultimo giro! Top! LO STAFF DI DRAM
Antonia Acquafredda
18/04/2023
Scoperto per caso, frequentatissimo... ottimi aperitivi e pizza... stra-buona!!! Consigliatissimo.
Fabiano Miorin
21/01/2023
Professionista e educazione,Ottimo ritrovo e ampia scelta di prodotti sia x il caffè che per aperitivo.
Alessandra Cornacchini
09/12/2022
Bar, pizzeria, ristorazione. Colazioni con ampia scelte di brioche e ottimi cappuccini e caffè con schiuma ineguagliabile. Aperitivi con la gustosissima pizza! Top quello rossa!
Pamela Menna
15/05/2021
Disponibilissimi, esageratamente professionali, conformi alle normative anticovid, impeccabili. Un posto dove trascorre piacevoli pomeriggi o serate in compagnia di amici o in coppia.
Davide Borgh
23/10/2022
Bar caffetteria nella piazza centrale Offre servizio e tavoli interno\esterno, adatto per colazioni, apertivi, spuntini, dolci\salati e gelato artigianale. Servizio cortese. Spesso molto affollato.
Luciana Zangari
04/03/2023
Locale accogliente Personale gentilissimo Pizza top.
Valeria Santoro
08/03/2023
Locale molto grazioso dove trascorrere un piacevole momento, personale gentile e ottima scelta di prodotti da consumare! Buone le brioches , ma anche l aperitivo è sfizioso e ricco!
Antonio Genchi
22/06/2023
Un posto da poco stres gentili
Filippo Filippo “Filo”
14/05/2023
Ottimo caffè e vasta scelta di paste
Gianluca Busetto
27/04/2023
Il caffè più buono della Valmarecchia! E non solo...
Crostini Pizza Cappellacci Carne Paste al pistacchio piccioni ripieni Gnocco fritto Strozzapreti pasticciati Torte Capeletti in brodo Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X