Sluurpy > Ristoranti a Vicenza > Baito Coston

Recensioni di Baito Coston, Vicenza

Clicca per espandere
Roberto Gamberoni
01/02/2023
Mi sono fermato solo in inverno mentre sciavo... Bagni a disposizione al piano terra.. Poi si sale nella sala dove ci sono sempre accesi 2 caminetti fantastici per riscaldarsi... Personale gentile.. Ottime le cioccolate... Bella la sala da pranzo.. Il mangiare ho ancora da assaggiarlo. Consigliato... Anzi ho mangiato polenta e spezzatino.. Forse gulasch... Buono.. Ottimo anche il salame di cioccolato.
Alessandra Miserocchi
12/01/2022
Rifugio magnifico, pulito, curato e d'atmosfera. Cucina eccezionale, ho assaggiato la zuppa goulash e goulash con polenta e li ho trovati squisiti insieme alla birra. Consiglio vivamente anche per la cortesia dei gestori!
sabrina mogentale
21/08/2021
Abbiamo mangiato al Baito Coston mercoledì 18 agosto. Bigoli con salsiccia e zucchine, gnocchi di pane, grigliata e costata, i dolci tutto meraviglioso. Licia sempre al top. Lo consiglio sicuramente.
Massimiliano Billi
08/01/2023
Ottimo pranzo durante una giornata trascorsa sulle piste. Locale poco appariscente ma eccezionale dal punto di vista della cucina e dell'accoglienza, sia come struttura che per quanto riguarda il personale. Davvero complimenti.
Lorenzo Spinnato
12/08/2022
Accoglienti simpatici anche se alternativi fermarsi e un puro piacere sia per la simpatia che per i piatti ! Bravi
Marco Piccoli
21/08/2021
Sono stato con la mia famiglia a pranzare in questo baito il giorno 18 di agosto. Abbiamo mangiato molto bene gustando sia i primi piatti, sia la carne che i dolci. Impossibile trovare un difetto. Tutto di ottima qualità, cotto al momento. La titolare Licia crea con le sue mani dei dolci che possono essere definiti capolavori. Un grazie all'artista del barbecue Roberto che ha grigliato costate e quant'altro in modo sublime. A presto, sicuramente, ed un grazie per la stupenda giornata.
Claudia Capua
15/08/2021
Primi ottimi (funghi freschissimi!), buona la carne alla griglia (particolarmente la costata di Sorana), le verdure e i dolci. Il posto è tranquillo, si può raggiungere facilmente in macchina, ma anche con una piacevole e facile passeggiata tra gli alberi; nel giardino esterno si sta molto bene. Torneremo.
Doge DJ
05/07/2021
Ottima gestione di un rifugio montano. Cordialità e simpatia sono di casa. Il giardino esterno è molto curato con una buona disponibilità di tavoli. Il cibo è buono e legato alla cultura del posto. Consigliato.
Filomena Gargano
16/07/2022
Un posto molto bello e tranquillo , abbiamo mangiato benissimo, carne fresca e cotta alla griglia , dolci fatti in casa ottimi , cameriera gentile . Ritorneremo 😊
Renata Faccin
19/08/2022
Posto incantato Immerso nel verde della montagna, ha tutto quello che può servire per una giornata di relax. La signora Licia è tutto il personale simpatici e professionali
Davide Fissore
10/09/2022
Un piccolo angolo di paradiso immerso nella natura, gestori gentilissimi e prezzo ok. Raggiungibile in auto fino a pochi metri dall'ingresso.
Maurizio Trescato
11/07/2021
Baita di montagna avvolta dalla neve in mezzo alla pista da sci in inverno e dal verde in estate, si può raggiungere comodamente in auto (solo in estate) o a piedi in circa 15/20 minuti parcheggiando alla base della seggiovia. Cibo buono e servizio adeguato vale la visita
max M. (Maius)
27/09/2022
Posto fantastico. Gestito da persone squisite. Panorama e struttura di gran fascino. Prezzi ok. Lo consiglio.
Gabriele B (mrbill)
17/12/2022
Piatti deliziosi, personale gentile. Ambiente caldo e confortevole
Francesco Bariletti
18/12/2020
Noi ci siamo trovati molto bene. I gestori si sono dimostrati molto gentili, li ho contattati il giorno prima per avere indicazioni sulle escursioni da fare e mi hanno dato molto indicazioni, richiamando i subito sul mio cellulare. Ci siamo fermati a mangiare in quattro e abbiamo assaggiato dei piatti fatti bene e con pietanze Genuine, il dolce era particolarmente buono!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni