Gheofe
29/10/2020
Cucina gourmet con ingredienti della cucina tradizionale locale, rivisitati con abbinamenti esotici, i bigoli acciuga e limone davvero squisiti, ottimo l'entrèe con crema di fagioli e carne secca di manzo, come pure il salmerino fritto con le patate. Prezzi tipici della cucina gourmet. Il locale è carino e confortevole. . Personale preparato e competente, lo chef presente e disponibile a spiegare i piatti. Ottima carta dei vini con un Montepulciano d'Abruzzo biologico davvero fantastico. Da ritornare
Ivan Cantamessi
11/07/2020
Era tanto che volevamo andarci e oggi siamo riusciti a trovare l'occasione giusta.
Premetto che purtroppo, affascinati dalle splendide presentazioni e dalla curiosità non siamo riusciti a fotografare tutte le portate.
Piccola entrée originale: foglia di fico fritta con fior di latte e mirtillo (se non ricordo male).
Inoltre ci hanno portato una cialda di pane con burro all'olio unica.
Per gli antipasti abbiamo preso una tartare di puledro con burro alla brace e bottarga da giù di testa, dei calamari e polipetti con cialda di polenta bianca e un tagliere tradizionale.
Poi abbiamo provato i bigoli al ragù d'oca molto originali, una coscia di pollo arrosto con bernase alle acciughe con patate al timo e lime, e un trancio di salmone con crema di melanzane e cipollotto arrosto.
Piatti unici sia per i sapori che per la presentazione.
Per concludere tre dolci che sembravano usciti da una nouvelle cuisine: cheesecake alla fragola con meringhe, un tortino caldo alle nocciole con mousse di ricotta di capra e olio d'oliva e una crostata con frutti di posco alla brace con sorbetto al lime e basilico.
Da perderci la testa.
Come ho detto loro, meriterebbero un riconoscimento dalla guida Michelin.
Super Flash
22/07/2020
Durante un Mercoledi Estivo di Giugno, di passaggio per Villalta, ho deciso di prenotare in questo locale verso l'ora di cena.
Sono stato invogliato dall'eleganza che ha il locale, dalla particolarità dei prodotti da gustare che avevano a disposizione all'interno del Menù tra Antipasti, Primi, Secondi, Dolci.
Il locale si presenta elegante e ben curato con prodotti di alta qualità tra cui il cliente può orientarsi.
L'accoglienza è stata ottimale nei confronti del cliente, che è stato accompagnato verso il tavolo prenotato.
Dopo aver visionato ampiamente il Menù e chiesto ulteriori delucidazioni alla cameriera, ho orientato la mia scelta verso un primo di Spaghetti con sugo di trota, accompagnato da salmone conditi anche con olio extra vergine di oliva ed un mascarpone artigianale con variegati sapori entrambi di ottimo gusto.
Il servizio al tavolo rapido, tra l'ordinazione ed il ricevimento, circa 15 minuti per il primo e 5 minuti per il dolce.
Il personale è altamente qualificato, molto cordiale, disponibile, solare e riesce a trovare una soluzione per l'esigenze del cliente che sta servendo.
Sicuramente tornerò a trovarli nel prossimo futuro.
Pienamente soddisfatto per la scelta fatta per la cena di quel Mercoledì Estivo.
Consigliato per futura nuova clientela.
Top 10*****
N.G.
Luca P.
08/12/2020
Pranzo senza eguali, non mi aspettavo nulla di quanto vissuto, esperienza ottima personale gentilissimo e quì veramente si vede l'amore e l'impegno del cuoco in ogni singolo dettaglio del piatto! Torneremo senz'altro
Fabio Tonna
22/10/2020
Di passaggio in zona, ci siamo fermati per un pranzo.
Bel locale e personale giovane, dinamico, disponibile e simpatico.
Ho mangiato bene, con piatti presentati molto bene.
Unica nota negativa, il secondo, dove non ho trovato la morbidezza della carne chemi sarei aspettato dal taglio e il corretto abbinamento dei sapori di quanto presente nel piatto.
Molto buono il dolce.
Peccato sia lontano, altrimenti ci tornerei.
Isa D.
09/10/2020
Non sono un critico culinario né tantomeno abituata a lasciare recensioni su internet, ma ci tengo, in questo caso, a lasciare un segno di apprezzamento a coloro che hanno reso la cena di un venerdì qualunque una vera e propria esperienza.
Lo staff dell Impiria è cordiale, disponibile ma non invadente, l'ambiente tranquillo e i prezzi onesti.
Ho avuto la fortuna di gustare antipasti eccentrici, piatti curati esteticamente e ben bilanciati nei sapori, e soprattutto sentire sulle papille gustative quel pizzico di follia che caratterizza le creazioni degli chef che amano la propria professione.
Tornerò presto.
Otto Buche
26/10/2020
Ristorante gestito da ragazzi giovani, bella location con musica soft che ci ha accompagnato nella serata, abbiamo cenato con il coupon di Groupon antipasto primo o secondo e dolce,buoni i piatti, cucina alternativa con inpiattamento ricercato, consiglio per chi nn desidera mangiare le solite cose, bravo lo sheff, è stata gradita la sua visita al tavolo per chiederci il nostro parere sulla cena. Prezzo leggermente sopra la media ma nel range qualità prezzo, porzioni non grandi per cenare consiglio menù completo, stimo un costo 45/55 euro a persona....
A B
02/12/2020
Domenica a pranzo con un Groupon, ottima impressione, locale bello e cibo fatto con amore! Ci resta solo da tornare per provare alla carte! Non vedo l'ora! Bravo bravo! 👍 😉
Massimo Gambali
04/08/2020
Locale sia esternamente che all'interno piacevole curato,nei dettagli,sala non molto grande ma comoda servizio eccellente. Vario il menù cucina nostrana con un tocco di bistrò.
Piatti ben serviti e di ottima qualità.
Massimo Breganze
03/08/2020
Ottimo ristorante gourmet con piatti della tradizione veneta rivisitati in chiave moderna. Il locale é abbastanza intimo e raffinato (arredi moderni, ideali per una cena speciale). Lo chef ha una preparazione davvero notevole e si percepisce dalle qualità dei piatti e dalla loro preparazione. Tutti ingredienti di qualità abbinati a vini altrettanto eccelsi e ricercati. Davvero una piacevole scoperta. Purtroppo sono riuscito a fotografare solo l'antipasto di benvenuto, dimenticandomi in seguito di fare altre foto, rapito com'ero dalle portate successive. Spero veramente che questo ristorante (aperto da poco) abbia il successo che merita, queste realtà così speciali vanno premiate. Io ci ritornerò sicuramente.