Recensioni di Agriturismo S'ortu Mannu, Villamassargia
Clicca per espandere
Rita Spina
16/08/2021
Un paradiso naturale, cibo eccellente dagli antipasti al digestivo tutto genuino, proprietari molto attenti nel servizio. Che dire, consiglio vivamente di vivere un'esperienza.
Baga
13/07/2021
Il luogo è caratteristico e offre cibo tipico dell’interno.
Il maialetto è ben aromatizzato e ricco di sapori più degli altri ristoranti.
Gli antipasti sono abbondati e variegati.
Giulio Cavalcante
09/08/2021
Assolutamente consigliato. Cibo abbondante e mirato sui gusti sardi. Cucina semplice ma ottima!
Francesca Mameli
24/05/2021
Una Domenica in Allegrezza
Siamo stati a pranzo nel agriturismo, accolti da un ragazzo dagli occhi chiari,Bello,Gentile e Simpatico, ci ha subito servito da bere,abbiamo mangiato molto bene e bevuto un un'ottimo vino..
Tutto genuino,fatto in casa,dal antipasto al amaro semplicemente ottimo!! Grazie alla proprietaria che si è avvicinata al tavolo per conoscerci e ci ha offerto gli amari (2 giro) vi verremo a trovare presto, assolutamente consigliato!! Molto curato con fiori bellissimi, un panorama Stupendo 🤩 Grazie Francesca.
Marianna Pateri
30/05/2021
Delizioso, immerso nel verde... Un vero e proprio agriturismo. Ottima cucina. Lo consiglio vivamente e ci torneremo presto.
Francesco Longo
21/03/2021
Casa vostra..appunto! Apprezzerete i sapori e gli oggetti di un tempo...lontano dalla civiltà...immersi tra boschi ed aria pura.
Abbiamo gustato un maialino arrostito ad arte.. con cotenna croccante al punto giusto ed antipasti dell'arte contadina! Ci ritorneremo di sicuro...ma se volete andarci...ricordatevi di prenotare con largo anticipo, perché così come a casa vostra, i posti sono davvero limitati.
rockerduk
29/05/2021
Bella location immersa nel verde e avvolta dagli ulivi più vecchi del mediterraneo... Cucina sarda con gustose e pietanze cucinate ad arte... Soprattutto su Proceddu... 😊
Simone Usala
11/12/2020
Bella location, cibo nella media, particolarmente buone le frittelle dell’antipasto, il maialetto e le zeppole alla fine.
Avrei gradito un secondo alternativo a quello che mi e’ stato presentato (era molto buono ma io non sono un grande appassionato), come ormai capita in tanti agriturismi.