Sluurpy > Ristoranti a Villanova Mondovi > La Società Agricola Di San Grato

Recensioni di La Società Agricola Di San Grato, Villanova Mondovi

Clicca per espandere
allegra alacevich
01/09/2022
Insuperabile esperienza fra piatti piemonthais!!! Affidatevi a Pat per scegliere al meglio battute speziate, fritti ultraleggeri, risi saltati, maialetti, pesce, crostacei e dolci spettacolari come crostatine di canapa, panne cotte al the, tarte tatin iperfriabili. E vogliamo parlare di caffè thai?! Dolcissimo, tostissimo e latteo. Luogo pulito e carino, ampio parcheggio
Arianna Chiera
22/07/2019
Cucina sia thailandese sia piemontese: cibo ottimo! Ambiente accogliente e familiare, personale cortese e simpatico.
elisa mondino
28/05/2022
Incuriositi dalle recensioni positive, abbiamo provato la particolarità di questo locale e ne siamo rimasti molto colpiti. Buonissimo il mix di antipasti, così come tutti i primi e i secondi assaggiati. Sorprendenti i dolci. Si apprezza soprattutto l'originalità e la rivisitazione anche dei piatti più comuni. Non da meno la gentilezza del personale, attento alle esigenze e interessato al parere del cliente. Assolutamente consigliato!
Davide Castello
23/08/2019
Ottimo posto cibo buonissimo propietario molto simpatico e cordiale lo consiglio a tutti piatti innovativi
Luciano Claudio Aimo
05/08/2021
È stata un ottima esperienza . piatti veramente curati e saporiti ...davvero una ottima cucina . Di contro l'attesa (comprensibile per la preparazione al momento )..è stata un po' fastidiosa e le porzioni un po' ridotte . Titolare e personale disponibile e molto cordiale.
Elena Peirone
07/04/2022
Sempre un piacere ❤️
monica Pascale
19/06/2022
Tutto molto buono, servizio gentile, tempi giusti, cuoca simpatica e fantasiosa, un pò caruccio x il posto che è, ma la cena era buonissima!!! 👍👏👏👏
rosa cravero
30/04/2022
Locale che mantiene l'arredo del classico società acli, il cibo un esplosione di gusti fusion tra thai e Piemonte. Bravi, gentilissima Pat. Grazie
Meo Aimone
29/05/2022
Ottima qualità del cibo e proposte interessanti. Location da migliorare e anche carta dei vini da ampliare. Per il resto good da provare
Max
15/09/2020
Buoni i piatti, cucinati veramente bene... Unica pecca, e purtroppo fastidiosa, i tempi!!! 40 minuti x aver antipasto, altri 40 tra antipasto e primo ... Comunque ottima cucina
Daniela Calcagno
29/09/2022
Ottimo ristorante materia prima di ottima qualità. La titolare una persona squisita.Ci torneremo a breve.
Piergiuseppe Vinai
15/02/2020
Cena ottima! Cucina con influenze thailandesi, non banale, veramente squisita ricca di sapori e profumi che sorprendono ad ogni boccone. Presentazione dei piatti molto curata e porzioni abbondanti. Personale gentilissimo. Una lode al cuoco! Da consigliare!
Daniela Penna
23/03/2013
L'"Osteria del Pasco" non delude mai, ambiente accogliente ed elegante, merita la lode la gentilezza, la simpatia e la professionalità della responsabile di sala, in pochissimi ristoranti si riesce a trovare personale educato e con un sorriso sulle labbra. Originalità del locale è il menù scritto su di una lavagna, menù che tutte le volte che vado mi mette seriamente in crisi data la vasta scelta e le prelibatezze proposte. I piatti ben assemblati e sempre originali offrono percorsi di gusto delicati e molto piacevoli, un mix tra ricette della tradizione piemontese con rivisitazioni derivate dalla cucina americana, asiatica e francese. I sapori sempre molto ben definiti e le porzioni molto molto abbondanti. Ottimo il "polipo con le patate", la cottura del pesce perfetta, si scioglieva in bocca, le "cotolette fritte di coniglio con cipolla di Tropea", squisite come deliziose erano le cipolle marinate nell'aceto, fritto perfetto e non unto, particolare la crema di zucca abbinata ad un formaggio avvolto da due cialde di parmigiano, indimenticabile la "tagliata con dadolata di Raschera d'Alpeggio e marron glacé", cottura della carne perfetta, al sangue al punto giusto, combinazione gradevole tra il dolce del marrone e lo stagionato del Raschera. Il ristorante offre una buona carta dei vini, e per terminare la cena non può mancare l'indimenticabile dolce, il tris. Ottima qualità/prezzo.
Ivo Bruno
17/01/2019
Locale carino e arredato in modo particolare, be la cucina, è a dir poco innovativa, e particolare, persino gli addetti del settore spesso vengono qua, per assaggiare qualcosa di diverso e particolare, cucina tipica si, ma tanta tantissima innovazione con soprattutto una contaminazione Thai. E sempre una scoperta ed un esperienza culinaria. Prezzi assolutamente buoni e contenuti con ottimo servizio.
Paolo Vinai
29/06/2016
Senza dubbio il posto più gustoso e onesto dove passare una bella serata, con una vasta selezione di vini, un menù curioso e sfizioso, curato nei dettagli e che si fa onore dal capretto ai classici ravioli al plin. E soprattutto una cucina ottima e abbondante che non si riflette sul portafogli, con prezzi nella media di locali molto meno blasonati. Tutto questo e la cornice tranquilla, lontano dai brusii della città senza essere isolata e irraggiungibile, lo rendono un'esperienza immancabile!
Gabriel Rolland
04/11/2019
Buoni gli antipasti, ottimi i primi piatti (indimenticabili i ravioli con seirass di capra). Di qualità il cestino del pane con grissini e focacce di loro produzione. In serate affollate il servizio è piuttosto lento.
Dottoressa Lucia Calò
06/01/2022
Esperienza gastronomica davvero interessante. Abile risultato nel vestire di sapori Thai la cucina locale. Davvero un intrigante e gustoso risultato.
Pizza Tajarin con ragù di carne Finanziera Marron glacé Carne Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni