Mary Mary
25/04/2023
Ottimo Agriturismo, da provare se andate da quelle parti. Abbiamo mangiato lì in occasione della sagra delle arance a Muravera. Ci hanno servito diversi antipasti, abbondanti nella quantità, 2 ottimi primi e 2 secondi di carne arrosto, verdura, frutta, acqua vino, dolci,amaro, caffè anche questi abbondanti. Tutta la materia prima prodotta in loco.
Tutti i piatti sono risultati squisiti. Prezzo giusto in rapporto alla qualità e quantità del cibo.
Zavorrina
19/01/2023
Posto davvero bellissimo 100% agriturismo, anche per il mangiare non ci sono lamentele tutto buonissimo cucina casareccia e tutto di produzione propria.. l unica cosa che mancava era il dolce sardo .. ci sono rimasta un po' male quando ci hanno servito biscotti.. comunque consigliato sia per il posto che per l ottimo cibo.. prezzi giusti e personale davvero alla mano , gentile e simpatico.. locale molto pulito
Marta Solinas
11/04/2023
Pranzo delizioso, servizio ottimo, tanta gentilezza e disponibilità sia per quanto riguarda la fase di prenotazione che per tutto il resto.
Ravioli e carne da 10 stelle.
Giuseppe Scialo
23/08/2022
accoglienza da parte di Salvatore assolutamente eccellente. sembra di essere invitati come amici a casa sua. qualità del cibo eccellente ed abbondante. ottimo vino di casa. mi permetto giusto di consigliare inserire un dolce nel menu perché i biscotti (mi spiace non ricordo il nome) malgrado deliziosi non sono all’altezza dell’intera cena. grazie Salvatore e alla Sua famiglia per averci accolto.
D. Carbonetto
04/09/2022
Abbiamo scoperto questo ristorante tramite Google. Un vero e proprio agriturismo. Nascosto nella campagna: è proprio così che si riconosce un agriturismo. Arredato con oggetti di campagnia come nella campagna dei nonni. Un dolce cane ci ha accolti. Abbiamo preso il menu. Il cibo era di prima qualità e abbondante .Gli ingredienti sono della zona. Un ristorante tranquillo e piacevole, dove si può davvero gustare il cibo (non come un affollato e rumoroso ristorante per turisti). Non capisco le reccenzioni negativi.Ma non tutti si intendono di buon cibo😉 bravo Salvatore e squadra. continuate così 🙂
sonia lizzio
05/06/2022
Un'esperienza unica nel suo genere.. data la bassa stagione eravamo gli unici clienti,ma siamo stati coccolati e trattati benissimo. Piatti ottimi e abbondanti,il maialino e i mallureddus superlativi.. la cuoca una donna di ottant'anni che cucina la VERA cucina sarda ,con i sapori antichi e unici di una volta .. da assaggiare il casuacidu.. formaggio freschissimo che preparano la mattina e si consuma la sera... Consiglio..
Martina Spiazzi
10/08/2022
Il posto è bellissimo, sembra di entrare in una casa accogliente. Il cibo è superlativo, si sente che è tutto fatto da loro e tutto freschissimo. Il formaggio di capra preparato la mattina stessa mi è rimasto nel cuore, così come il maialino. Andateci se volete vivere un'esperienza di familiarità e buon cibo sardo.
Complimenti
Claudia Finelli
19/08/2022
Assolutamente da provare, una realtà incontaminata in cui provi prodotti tipici dell'entroterra sardo realizzati da Salvatore e la sua famiglia, tra cui un formaggio fatto al mattino! Tutto superbuono in una rara atmosfera familiare e autentica.
Claudia e Antonio
daniele iamotti
13/08/2022
Se volete immergervi in un'atmosfera in cui il tempo sembra essersi fermato, siete nel luogo giusto. In questo agriturismo potete assaporare le pietanze tipiche dell'entroterra Sardo. Il tutto sotto la gestione del disponibile e cordiale proprietario, Salvatore, il quale sembra impaziente di farti assaggiare i prodotti tipici che lui stesso prepara con dedizione.
Alessio Raisi
04/09/2022
Buonissima cena in agriturismo, menù fisso con piatti tipici sardi tutti prodotti da loro (una menzione al buonissimo casu axedu). Il maialino si scioglieva in bocca. Ci ritorneremo sicuramente.
Carlo Scintu
23/11/2022
Accoglienza, luogo e personale davvero familiare, sembra di essere a casa.
Per non parlare del cibo!
Ottima qualità prezzo, consigliatissimo!
SARA FIDUCCIA
13/08/2022
Esperienza sublime, location caratteristica, piatti prelibati, maialetto e mirto unici! In tanti anni di Sardegna mai trovato un mirto così buono! Consigliatissimo!
Stefano Secci
10/08/2022
Immerso nel verde e a due passi dalla statale per Quirra si trova veramente un agriturismo davvero speciale ,cibo fresco e buono di ottima qualita' titolare gentile e sempre attento a qualsiasi richiesta ben organizzato, location climatizzata con specialita' locali buoni antipasti , formaggi e primi fatti in casa e un maialino con sapori realmente sardi e unici cotto molto bene e di piccoli dimensioni come racconta la tradizione sarda ottimo rapporto qualita' prezzo consigliato veramente a tutti
Stefano Petri
09/08/2019
Salvatore gestisce con passione e professionalità questo bellissimo agriturismo. Della cucina si occupa sua madre, e questo garantisce una gastronomia tipica sarda della "nonna".
I piatti sono ottimi e le porzioni molto generose. I menù (30€ adulti. 15€ bambini) comprendono: antipasti contadini sardi con formaggi autoprodotti, crudo, lucanica, olive e focacce farcite. Seguono Maloreddus alla Campidanese e ravioloni farciti patata e menta. Poi uno squisito Porceddu, frutta, caffè e mirto. Il Cannonau (credo dipenda dall'annata) é molto buono e si beve come fosse acqua.
Credetemi; arrivare alla fine del pasto sarà un'impresa! Siamo stati veramente bene e lo raccomando a tutti
Chiara Conforzi
02/09/2018
A questo agriturismo si può dare solo 5 stelle!!!! In questo locale, oltre ad assaggiare i veri prodotti tipici della Sardegna, si vive un'esperienza unica e indimenticabile. Cena super buona con prodotti di altissima qualità. Il personale è disponibile e gentile. Non ho trovato neanche un difetto alla serata, rapporto qualità prezzo ottimo. Se capitate in zona, andateci perché non ve ne pentirete!!!!!!!
Marco Laffi
29/07/2021
In questo posto si riesce a cogliere i sapori originali di tutte le pietanze, chiamatelo per prenotarvi agnello e porceddu , qui siamo alle origini del sapore tutti gli altri sono dietro, Salvatore il titolare è genuino e ospitale,onesto da stare attenti all'ingresso è un po' intuitivo,,,,,