Chandy
12/06/2023
Che dire, ci torniamo. Veramente buona la carne, si fonde in bocca. Il pollo gustoso e non asciutto ma soprattutto che si sfilaccia da solo. Le patate veramente veramente buone!
Il posto molto suggestivo e mi è piaciuto tanto seppure piccolo. Ma a me piacciono gli ambienti un po' medievali, storici (anche se poi amo anche il moderno, non molto il contemporaneo, ma è un'altra storia).
Unica piccola pecca che i piatti da portata della carne non si sono conservati ben caldi durante il pasto e quindi ad un certo punto la carne era intiepidita perdendo il gusto di quando ci è stata portata. Si dovrebbe trovare una soluzione perché è veramente un altro posto (oltre al Caveau di Rosta, dove forse era un po' più salata quindi ho preferito qui in effetti) dove si mangia davvero davvero bene!
E i ragazzi che servivano gentilissimi. Un 5 stelle più che meritato e come dicevo si tornerà anche più volte!
Davide Posenato
27/02/2023
Una splendida scoperta. Il locale é molto bene curato, e da subito ti senti a casa. Staff gentile, disponibile e preparato, cosa purtroppo non sempre comune di questi tempi. In un posto di questa caratura quasi ti senti in imbarazzo ad ordinare la grigliata, ma poi scopri che é una scelta eccellente. Le carni sono cotte alla perfezione e le patate a contorno sono squisite. Una buona bottiglia di vino per accompagnare il tutto, e la serata scorre via con grande piacere. Davvero, complimenti!
Marco Maritano
04/06/2021
Ristorante stupendo. Luogo estremamente accogliente oltre che offre una location stupenda.
La carne è di una qualità molto alta e sanno come gestire il rapporto con il cliente per seguirlo in tutti suoi aspetti.
Hanno una ottima cantina ed il personale è molto competente.
La location è una villa del 1700.
I prezzi sono in linea con il servizio offerto.
Offro carne da tutto il mondo e vini di qualità.
I dolci sono tutti fatti da loro.
Il ristorante offre una ottima area parcheggio sul retro.
Alessandra Coppola
22/02/2023
Un locale che non ti aspetti assolutamente così perfetto per una cena romantica o una serata tra amici. Ottimi piatti e molto ben presentati. Arredato in maniera molto particolare tra le cose che mi hanno colpito la cuccumella tipica caffettiera napoletana
Fabrizio Ferrazzano
12/03/2023
Gentilissimi,carne molto buona.cosa dire da rivenire e rivenire ancora.
Trovato per caso e veramente stupito.
PS chiudete con il digestivo al rosmarino...da paura ...
Bernardo D'Aleo
26/06/2023
Location di altri tempi,palazzo della nobiltà ristrutturato e adattato a ristorante con tavoli anche nel giardino esterno dove si può ammirare il restauro eseguito rispettando l'epoca. All'interno diverse sale a tema con la più grande che raccoglie in una grande teca oggetti che ricordano il passato. Il cibo ottimo e raffinato non accontenta tutti i palati dei clienti, ma per i buoni intenditori sono sicuramente accontentati.
P.V.F. Sas Impianti
22/01/2023
Personale disponibilissimo e gentile, siamo rimasti sorpresi dal cambio di indirizzo gastronomico, dalla cucina tipica bavarese a taverna specializzata in taglio di carni alla griglia.
Un po' caro ma la qualità dei prodotti è ineccepibile
Susy
09/03/2023
Consigliato
Locale bellissimo ,nel centro di Villarbasse, all’interno di una vecchia Villa .Ambienti comunicanti e curati, arredati con gusto ,mobili d’epoca e grandi madie .
Buono il cibo,bella presentazione dei piatti.
Il servizio è stato molto professionale e veloce .Personale molto disponibile e gentile.
Complimenti alla proprietaria che con la sua gentilezza disponibilità e precisione è riuscita ad accontentare le esigenze di tutti i commensali e complimenti ai cuochi
Emanuele Bellerate
04/04/2023
Impossibile non dare il massimo del punteggio a questo locale.
L'ambiente è veramente particolare, ricercato. La disposizione dei tavoli permette inoltre di non fare cena come polli d'allevamento.
Il personale garbato e molto preparato nel consigliare i vari piatti.
I piatti sono stati tutti ampiamente graditi: salsiccia di Bra, le pappardelle con sugo di selvaggina e cioccolato per smorzare il retrogusto tipico, il risotto con il kiwi, la guancia, i dolci - ottima la meringata.
Che dire? Non rimane che ritornare per provare le carni ! Assolutamente da provare
Matteo Collimedaglia
26/02/2023
Ho condiviso la cena con un amico speciale che fa parte della mia vita da un po' di tempo e insieme si passano ottimi momenti.
Sia la scelta delle carni che del vino sono vaste. Consigliato.