Non avventuratevi a cercarla perché è chiusa per sempre!!
Paolo Berretta
18/08/2020
Sono venuto al Baccu in Via Umberto Lunedi sera in compagnia di 3 amici poco prima delle 21:00.
Chiediamo di poter sederci stuzzicare qualcosa velocemente con una bottiglia di vino, avendo una prenotazione al ristorante accanto alle 21:30. Accoglienza fredda e servizio lentissimo.
Stavamo seduti alla grande tavolata del fondo, prendendo cura di lasciare 1 sgabello libero di distanza con le persone accanto, precauzione che consideravamo necessaria in tempi di pandemia mondiale.
Dopo pochi minuti ci è stato ordinato (“per favore”, “grazie”, non pervenuti) di stringerci il più possibile per lasciar sedere un ulteriore gruppo ad un tavolo non previsto per un numero così grande di commensali in periodo “normale”, figuriamoci in pieno Covid.
Il peggio arriva alla fine quando hanno palesemente provato a fregarci sul conto. Quando abbiamo provato a chiedere spiegazioni e abbiamo indicato che i prezzi non erano in linea con ciò che era stato proposto, ci è stato richiesto in modo molto aggressivo di uscire dal locale urlando che “se non possiamo
permettercelo non dobbiamo venire qui”.
Vorrei precisare al “gentile” proprietario che il suo tagliere me lo posso anche permettere ma sicuramente non porterò mai più un euro nel suo locale, perché una cosa che non mi posso permettere è essere trattato male e fregato da persone senza scrupoli. Spero questa recensione aiuti altre persone a sostenere i commercianti e ristoratori locali onesti, specie in questo periodo così difficile per loro, invece che posti come Baccu Società agricola.
Vengo a Villasimius da 15 anni e non sono mai stato trattato così male. Questo locale è per me la rappresentazione della Villasimius e della Sardegna che NON VOGLIAMO.