Elisa Zarcone
03/01/2022
Io ed il mio fidanzato abbiamo preso una stanza all'ultimo, alla cieca, per passare il Capodanno a Vinadio. Prezzi abbordabili, stanza calda e comoda e gestori molto cordiali. Gestiscono bar, ristorante e hotel da soli. Ci siamo subito sentiti a casa. La sera di Capodanno io ed il mio ragazzo abbiamo rischiato di andare a letto senza cena ma alla Genzianella ci hanno salvato la vita ed acceso la cucina solo per noi. I piatti erano caserecci e molto buoni. Onestamente non abbiamo di che lamentarci. Siamo rimasti un po' allibiti dalle brutte recensioni che abbiamo letto in seguito, pare quasi si parli di un altro locale
Nami Fanni
02/10/2021
Avrei dato solo una stella, perché a luglio quando sono venuto a mangiare la pasta era scotta e la salsiccia bruciata il contorno non era neanche mangiabile,e la titolare era troppo maleducata e urlava ogni due per tre,cameriere lento per mezzo vino rosso ho dovuto aspettare mezz'ora.
Giovedì ero tornato a mangiare li perché ero di fretta,mi ha servito una giovane ragazza,piatti molto squisiti e lei molto gentile,chiedendomi ogni qual volta scusa se faceva ritardo perché era da sola,ma devo dire che è stata molto veloce rispetto a chi mi aveva servito la penultima volta,tavola subito apparecchiata mi ha portato subito portato da bere e il pane formaggio,ho avuto subito il mio piattone di vitello tonnato neanche il tempo di finirla che avevo già il mio piatto di pasta.
Ho dato 5 stelle solo per quella ragazza sennò non ne avrei messa neanche una.
Alma Casazza
08/04/2022
Abbiamo alloggiato una notte (cena e colazione comprese, servizio buono), camera spaziosa, pulita e ordinata, ad un prezzo davvero onesto. I gestori gentilissimi, siamo stati trattati con i guanti. Grazie, sicuramente torneremo.
Maddalena Carozzi
29/01/2023
Camera pulita e accogliente, colazione abbondante e proprietari gentilissimi. Locale consigliato
Michelino Chiera
15/08/2021
Frequento la Valle Stura in estate. Viaggio in camper ma non disdegno pranzi e cene al ristorante. Mangiato benissimo al pranzo di Ferragosto. Cose semplici ma razioni abbondanti. Personale gentile locali puliti. bagno pulito Abbiamo mangiato nel dehor perché faceva molto caldo. Prezzo nella norma. Ritornerò
Giuseppe Giraudo
16/06/2018
Dopo una bella passeggiata al magnifico Forte di Vinadio, un po di fame si fa sentire, vedo il Bar Genzianella che fa angolo con dei tavolini in lato ombra, non amo mangiare al sole.
Entro e chiedo cosa c'è di buono, varie paste tra cui le Crouset pasta tipica del posto fatta amano me la propongono con crema di Porri, non posso rifiutare.
Tempo di attesa circa quindici minuti e la finestra, ce da sulla cucina, vicino al tavolino mi fa sentire che in cucina si lavora e si spadellano le mie Crouset.
Arrivano belle calde in dose abbondante e l'aroma di Porro le precede.
Cotte al punto giusto e deliziose.
Cinque stelle piene !
Provatele davvero buone.
Vengo anche a sapere che domani si tiene la 6^ SAGRA DEL CROUSET, mi sa che farò un salto, tanto per verificare ......