Filippo Bianchi
15/11/2022
Bella location, in posizione isolata, tra le colline dell'astigiano. Ambiente confortevole, pochi tavoli in un locale con la volta a botte e mattoni a vista. Menu non ricco, una ventina di proposte, decisamente orientato al territorio. Ottimi gli antipasti, tra cui spicca il flan di funghi. Interessanti anche i primi con buona scelta tra Tajarin e agnolotti; molto appetitosi anche i funghi porcini, con una delicata frittura non invadente. Forse il bunet di dolce un po' sottotono (sembrava di più una panna cotta), ma per questo dolce ho sempre grandi aspettative. Discreta la carta dei vini, fa il pari con il menu. Alla fine mi sarei aspettato di pagare un po' di meno, in ogni caso la qualità è ottima, e decisamente il posto è consigliabile.
Miriam Cargnino
04/03/2023
Sono appena stata a pranzo con la mia famiglia e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Il locale è accogliente e curato, il camino rende il clima ancora più caloroso. Siamo stati subito accolti con cordialità, il cuoco si è mostrato interessato al benessere del cliente ma senza invadenza. Davvero gradito il servizio della maître , molto gentile e preparata. Passiamo ai piatti: ottimi! Ho preso un flan di spinaci con fonduta, a mio parere eccezionale, e un piatto di tajarin salsiccia e carciofi davvero ottimo e abbondante. Buonissimo anche il dolce: panna cotta con una salsa di frutti di bosco fresca da leccarsi i baffi. Il calice di buon alta langa ha accompagnato il tutto. I prezzi li ho trovati in linea con il servizio, le portate e la loro abbondanza.
Milly Milly
28/07/2022
Ottimo ristorantino sulle colline. Piatti della tradizione con materie prime di alta qualità. Lo chef molto cordiale è passato tra i tavoli a chiedere se andava tutto bene. Consigliato!!
Franco Varetto
17/07/2021
Ottimo ristorante in posizione eccellente tra le vigne a pochi km dal paese di Vinchio. Comodo parcheggio. Immerso nel verde. Cascinale arredato con cura ; tavoli sia all’interno che all’esterno sotto due gazebo sui prati curatissimi. Piatti della tradizione piemontese e locale cucinati con maestria dallo chef. Materie prime di qualità. Ottima carta dei vini. Merita una visita. Titolare cura con professionalità il ristorante.
Carlotta Zivich
09/04/2023
Qualità dei prodotti molto alta, piatti gustosi e ambiente caldo e accogliente.
Personale gentile e disponibile.
Gaia Cristiani
14/08/2022
Bellissima esperienza tra le colline del Monferrato.
La sera c’è una vista meravigliosa sul tramonto, sotto il pergolato si sta freschi e protetti dalle zanzare.
Il cibo è di altissima qualità, preparato con grande cura e attenzione.
Tutto quello che ho mangiato era buonissimo.
Il personale è molto cortese e le toilette molto pulite.
L’unica nota: sarebbe perfetto poter ascoltare una musica jazz per rendere il tutto perfetto.
In ogni caso, si mangia benissimo e lo consiglio molto.
Piero Roso
22/01/2023
Classica cucina piemontese con buona cantina. Il personale gentilissimo e preparato anche sui vini. Consiglio di aprire la bottiglia di vino al tavolo dei commensali. Porzione abbondanti e buona materia prima. Per individuare il ristorante è necessario il navigatore.
Simona Barbieri
12/09/2021
Ci sono ristoranti di cui t'innamori perché tutto è perfetto: il servizio, la qualità del cibo, la location, l'atmosfera. Ecco, Non solo crudo è tutto questo è molto di più. I cani qui sono benvenuti. Ritorneremo presto!!!
Daniel Blangero
14/08/2022
Ottimo menù e cibo.
Posto meraviglioso e personale molto cordiale e disponibile
Gianni Verna
14/10/2022
Accoglienza educata, cordiale e simpatica.
Locale curato, caratteristico, con tavoli adeguatamente distanti.
Personale gentile, disponibile a variazioni personalizzate del menù e veloce nel servizio.
Materie prime di livello e tutto questo si percepisce nella degustazione del cibo.
Ovvio che anche chi lo cucina sa perfettamente il fatto suo perché altrimenti non uscirebbero delle portate con quel livello alto.
Personalmente, ma non è assolutamente un demerito, le trovo abbondanti, ma non sono attendibile perché a me piace assaggiare, più che mangiare.
Ed infine vi è un valore aggiunto ineguagliabile, lo chef Ivano, giocatore di golf in crescita, che oltre a cucinare molto bene, transita spesso in sala a coccolare gli ospiti usando la sua simpatia.
Io ci ritorno spesso e lo consiglio caldamente.
Prezzo giusto per quello che mangi, basso per il contesto accogliente e goliardico generale.