Sluurpy > Ristoranti a Visso > Locanda Del Re

Recensioni di Locanda Del Re, Visso

Clicca per espandere
Fidas Sez. San Pietro in Casale
16/01/2021
Quando per lavoro capito in questa zona, è diventato il mio ristorante di riferimento. Ho preso il menù del giorno a 15 euro. Sono stato il primo della giornata, nella scelta dei primi ho preso spaghetti alla carbonara, forse erano 3 etti di pasta. Come secondo agnello e spinaci. Non sono riuscito a finire gli spinaci (avevo fatto la scarpetta alla carbonara e all'agnello), acqua vino e caffè. Personale molto gentile, locale accogliente con pieno rispette delle normative anti covid (il pane era in buono e chiuso in sachetti di carta). Accetta le carte di credito. Parcheggio comodo al locale.
Alessandro Ancillai
09/10/2019
Un bellissimo ristorante che nonostante le ferite del terremoto riesce tutt'ora a dare il meglio di se! Location molto bella con un delizioso giardino e un angolo riservato ai giochi per bambini! Per quanto riguarda il cibo...be' è sin da quando ero piccolo che ci venivo con la mia famiglia che non mi sono mai lamentato...pertanto pietanze ottime specialmente gli antipasti ma anche i primi ed i secondi non scherzano! Per la sera ottima anche la pizza! Quindi consigliatissimo!
Salvatore Rignanese
03/07/2018
Nel complesso buon locale, esterni da favola, cibo non male, ho preso ravioli speck e radicchio davvero molto buoni. Bagni puliti. All'esterno c'è un fantastico pappagallo in grado di dire "ciao", è fenomenale. Insomma, aiutiamo i terremotati!
Anna Rossi
27/03/2019
Piacevole pranzo. Personale gentile e molto disponibile, dal menù fisso ho chiesto di modificare la grigliata da mista a solo agnello e sono stato accontentato senza maggiorazione. Piatti abbondanti e buoni, sicuramente se ritornerò in questa zona, ci tornerò.s
jan carlus marius valenti
09/12/2020
Arrivati, mangiato e pagato e usciti in circa 25 minuti. Non facevamo in tempo a finire il primo che avevamo già a fianco la 2° portata. (probabile che tutto sia già pronto prima e riscaldato). Non parliamo del dolce per favore. Se questo è fare ristorazione, da domani anche io divento cuoco. Il tipo di Locale adatto ai sbrigativi di passaggio da forchetta magnatutto. il periodo interessato comunque è circa 5/6 mesi prima del terremoto
Pinco Pallino
12/01/2020
Ristorante da 1000 stelle, se fosse possibile! Personale gentilissimo e professionale, luogo accogliente e caratteristico. Piatti eccezionali come qualità e molto curati nella presentazione, dai primi di tutti i tipi, ai secondi gustosi e saporiti, contorni locali (grugni favolosi), dolci da leccarsi i baffi. Rapporto qualità/prezzo buono. Provare per credere. CONSIGLIATO!
Matteo Rocco
20/06/2020
Tagliata di manzo ottima, location bellissima, servizio perfetto. Prezzi nella media. Peccato il giardiniere stakanovista che per 2 ore consecutive non ha mai spento il falciaerba all'ora di pranzo...🤯
Riccardo Iacobucci
03/11/2020
Sinceramente, quando in un locale il rosso della casa viene servito ghiacciato, già mi preoccupo. Di solito lo si fa per nasconderne le magagne. Antipasti e primi piuttosto ordinari. In zona ho spesso trovato maggiore qualità a prezzi più bassi. Per quanto riguarda i dolci, il tiramisù è spumoso e non cremoso, che invece preferisco di gran lunga.
Dolci Trota Gelato Fettuccine al tartufo Pizza Gamberoni di fiume Gamberi di fiume Mortadella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X