Carmine Telesca di Gaetano
17/01/2022
Ottima esperienza giá all'ingresso. Siamo stati accolti dalla proprietaria che ha questa attività da 51 anni. Hosteria di altri tempi dove si respira aria di genuinità sia di ambiente che di cibo. Locale pulitissimo e modesto...allego fotografia dei lampadari impeccabili che brillavano. Locale pluripremiato e plurisegnalato in varie guide cosí come riportato esternamente sulla porta d'ingresso. Credo che questa premessa possa bastare a tutti quelli che invece di avere un palato fine hanno giudizi diffamatori futili di contorno che non rendono la realtà del locale. Il bagno potrebbe essere migliorato ma in linea con il Locale...ovviamente la pulizia dipende anche dell'educazione del cliente se lo lascia sporco. Allego alcuni piatti presi che meritano veramente e per chi cerca un elenco infinito di cibo non capisce che questo tipo di locali cucina il giusto e genuino. Pertanto deve andare altrove in altre pretese. Credo pertanto di essere contento di aver trovato splo pochi ma i giusti piatti della tradizione. Prezzi assolutamente nella norma e la signora ci ha applicato senza dire nulla direttamente lo sconto addirittura arrotondato i difetto il conto....RAGAZZI ASSOLUTAMENTE DA PROVARE PER I BUONI INTENDITORI. Grazie dell'ospitalità famigliare.
Serena Rosilici
06/01/2023
Ottimo cibo, cucinato secondo tradizione, in un locale semplice ma accogliente e familiare. Tra i primi piatti: lombrichelli all'amatriciana e ravioli di zucca, entrambi buonissimi. Per secondo un filetto di maiale tenerissimo e saporito e della coratella veramente a mestiere. La proprietaria, una signora disponibile che è venuta tante volte al nostro tavolo per chiedere se era tutto ok. Insomma davvero un'atmosfera piacevole e rilassante per una gustosa pausa pranzo mentre eravamo in gita di famiglia a Viterbo il giorno dell'Epifania. Consigliato! 👍
Ombretta Pastori
21/11/2022
Tipica trattoria nel cuore viterbese con piatti tipici . Tortelli ricotta e funghi eccellenti così come patate e porcini . Consigliato
17xyz17
22/08/2017
Ottimo! Ambiente accogliente in stile trattoria con le tovaglie e quadri. Foto di attori in visita alle pareti di legno. Buona la bruschetta, molto buona l'amatriciana e ottimi i cappelli del prete. Consigliato.
Rita Rossi
12/01/2023
Il cibo è buono, cucinato e condito molto bene. I proprietari gentili, disponibili e cortesi servono anche i tavoli. L'ambiente lascia un pò a desiderare perché datato. I prezzi più o meno nella norma. Consiglio un pò più di pulizia.
at65
21/08/2021
Piccolo locale caratteristico, semplice e genuino come il cibo che propone. Ottimo per ritrovare sapori spesso dimenticati. Da provare!
Chiara Abba'
05/11/2022
Cucina ottima! La Signora, qui da 40 anni... È amica mia! Stinco di maiale, patate al forno, vino e amaro... 25 euro, gustati dentro a un pezzo di storia di Viterbo!
Veronica Cacciatore
04/12/2022
Trattoria consigliata...signora molto carina e accogliente...ambiente familiare e pietanze casareccie squisite e sfiziose ... prezzi nella norma ...se ricapitiamo da queste parti ci torneremo sicuramente
Valentina Dentale
30/12/2018
Osteria anni 70, con locale anni 70, e padrona di casa gentilissima, un po' affaticata ma efficentissima. Il cibo merita notevolmente, nota negativa sulla pulizia che lascia a desiderare. Prezzi proporzionati alla qualità del cibo che sarà casareccio e locale ma ottimo e saporito. Paste fatte in casa( e si sente) carne di maiale morbidissima. Consigliato per il cibo.
Filippo Mazzantini
10/08/2020
Il primo impatto è un po' amarcord, ma appena ti siedi, hai immediatamente la sensazione di essere ospite di una tua cara zia, che ti coccola come il nipote prediletto!
Tutte le portate che abbiamo provato erano eccezionali e fedeli alla tradizionale cucina locale. La coratella faceva scendere la lacrima per quanto era buona.
Questo è un viaggio nel tempo dei buoni vecchi sapori della tradizione viterbese.
Veramente molto consigliata
Alessandro Manuel Numitore
15/02/2020
Il vero posto dove mangiare bene a Viterbo. Cucina semplice, menù scritto a penna e con pochissime portate. Ma il gusto dei piatti prevale su alcune piccole pecche. Per questo do cinque stelle. Piatti da prendere assolutamente, spezzatino di vitella, trippa e coratella
Ivana Zecchini
28/11/2021
Mai giudicare un libro dalla copertina...a primo impatto pensi...o cielo dove sono capitato...alla fine del pranzo non vedi l'ora di ritornarci...primi molto buoni ma il pezzo forte è il magro al forno SUBLIME!!!