Sluurpy > Ristoranti a Viterbo > Ristorante Tre Re

Recensioni di Ristorante Tre Re, Viterbo

Clicca per espandere
edoardo de vita
25/04/2023
Un bel ristorante nel cuore di viterbo, caratterizzato da un ambiente tradizionale e casereccio, il menu non molto ampio ma con opzioni caratteristiche del posto, noi abbiamo chiesto un antipasto di formaggi e salumi buono, quello che realmente ci ha sorpreso é stata una zuppetta di noci davvero buona e una scamorza al forno con funghi porcini. Il tutto lo abbiamo accompagnato con vino della casa. Per dessert ci hanno portato frittelle fatte in casa E una fetta di crostata con marmellata ai frutti di bosco fatta in casa! Ottime. Proprietario davvero cordiale. Qualità prezzo giusto.
Sonia Ricci
09/05/2023
Piccolissimo ristorante all'angolo del corso cittadino. Tutte pietanze della cucina viterbese cucinate in maniera tradizionale e ottima. Tutto buonissimo, acqua cotta, zuppa ceci e castagne, trippa, pollo ripeno, crostoni di funghi porcini. Anche i dolci ottimi nella loro semplicità. Ottima qualità prezzo.
Luciano Bertolotti
16/02/2023
Aggiornamento della recensione. Locale sempre affidabile, confermo ampiamente quanto detto precedentemente . Segue prima recensione: Probabilmente il più antico punto culinario di Viterbo, comunque tra i più antichi. Si ritorna dopo circa due anni, causa COVID, e si riprovano le stesse buone sensazioni. Attività condotta direttamente dalla famiglia con grazia, gentilezza e competenza. Piatti della tradizione e non solo, ben eseguiti e proposti. Carta dei vini adeguata con buone etichette e giusti ricarichi, presumo scelta da Giuliano. Se si è a Viterbo da considerare. Si suggerisce la prenotazione.
Carmine Ardito
15/04/2023
Non c'è di meglio menù chiaro e preciso con prezzi adeguati al posto e alla qualità, carta dei vini eccellenti con Giuliano un vero esperto. Cordiali al contrario di quanto hanno scritto altri nelle recensioni alla fine della cena ci hanno offerto i liquori di ottima qualità. Siamo stati veramente bene.
Antonio Melfi
07/02/2022
Tra i più antichi locali situati nel centro di Viterbo. Location piccola, calda e accogliente. Menù con prodotti tipici, rapporto qualità prezzo ottimo. Ho mangiato benissimo, servizio nella media. Lascia sicuramente un buon ricordo culinario. L'unica pecca è appunto la location piccola, con pochi posti a sedere e con solo una piccola insegna, anche se tipica, fuori la stradina che la ospita.
Alessandro “Alessandro”
25/03/2023
Locale piccolo ma super accogliente....sembra di stare a casa grazie anche al servizio Per quanto riguarda il cibo non c'è nulla da dire senonché mangerei li tutti i giorni
gabriella allibrio
09/03/2023
Ristorante gestito in proprio. Cibo ottimamente preparato, gustoso; gestori gentilissimi; anche se l'ambiente è piccolo, il locale comunque si mantiene tranquillo, senza il solito rimbombare di voci degli altri commensali. Da provare per chi non lo conosce e da ritornarci
Mike PiedimonteFactory
01/04/2023
Consiglio vivamente, ottima cucina servizio impeccabile , ho trascorso una serata molto piacevole … top
Alberto Celsan
09/04/2023
Cenato molto bene in un ambiente rustico e piacevolmente accogliente. Personale molto gentile che simpaticamente hanno raccontato la storia del locale. Ottimo il rapporto qualità/prezzo
Giuliano Maria Fabbri
27/09/2022
Posto molto carino e accogliente. Il ristorante offre una selezione di specialità della zona, tutte molto buone e ben presentate. Ottima anche la cantina.
Luisa Cassani
17/08/2021
Consiglio vivamente. Il personale si fa in quattro per accontentare tutte le richieste e, anche sotto stress, rimangono educati (grande dote di questi tempi). La cucina è ottima, piatti prelibati. Giusto prezzo.
Matteo
21/12/2022
Fantastica scoperta, grazie anche al valido suggerimento dei ragazzi del B&B Santa Caterina Guest House <3 Locale intimo, rustico e genuino gestito ottimamente, cucina dai sapori mai banali anche nei piatti semplici o tradizionali. Ottima cantina, anche per i palati più esigenti, vanto personale del simpatico ragazzo che ci ha accompagnati per tutta la cena. Consiglio la prenotazione, perché è un'occasione che merita di non essere persa.
Irene
06/04/2023
Locale piccolo ma delizioso, piatti tipici locali cucinati con maestria, eccellenti. Cortesia e professionalità completano un quadro già perfetto!!!! Consiglio caldamente di andare!!!!
Aladino Aladino
13/01/2023
Bel locale nel centro di Viterbo. Attenzione a non andare con la macchina perché è zona a traffico limitato fino alle 20:00. L'accesso e mal segnalato e il navigatore non dice che la piazza e a traffico limitato di conseguenza la multa non ve la cava nessuno.... Del resto e un buon locale e si mangia bene. Consigliatissimo
Antonio Di noia
19/02/2023
Locale molto curato ed intimo Cucina tradizionale con piatti tipici della tradizione viterbese Se avete la fortuna di trovare un tavolo da riservare, non rimarrete affatto delusi! Degna di nota anche la gentilezza dei proprietari ed addetti ai lavori!!!
SERENA GIACOPUZZI
29/05/2023
Servizio cibo ottimo personale gentile disponibile piatti tipici del viterbese. Da provare . Lo consiglio
Rita Tatoni
28/05/2023
Mangiato benissimo, servizio e personale gentilissimi, unico appunto, a volerne trovare uno, eravamo un po' troppo vicini ad un altro tavolo, ma ci tornerei comunque
Pizza Carne Carbonara Tortellini Gnocchi con bottarga Sfilaccio Stinco di maiale Insalata grandori Ravioli La padellata di funghi porcini e patate Ceci Ravioli cantonesi Sushi Frittura di calamari Lombrichi alla viterbese Stinco al vino rosso Persico agli agrumi Fiori di zucca con alici costellati e fritti Capellini di riso Sfilaccio xxl Sashimi Pasta senza glutine Pizza fiori di zucca e alici del cantabrico Antipasto del pastore Broccoli Fettuccine Frittura Pizza la romana Burrobirra Pizza napoli con alici del cantabrico Vermicelli cacio pepe e guanciale Pizza ai 4 formaggi con bresaola Spigola al cartoccio con patate Nigiri Arrosto carne maiale Trofie ricotta e pomodorini al limone Umbrichelli amatriciana ,tortelli al cinghiale … Fettuccine al ragú bianco Sushi riso nero e gamberi Baccala Toscanaccio Milkshake Tagliata funghi Calzone cicoria fiordilatte e salsiccia Pizze Salsiccia su teglia Zuppa inglese Tortellini in brodo pizza bianca con funghi porcini Spaghetto con le vongole Pizza capricciosa Primi piatti Pizza peperoni e pancetta Antipasto tre gradini Panino Paccheri toto’s legendary Paccheri alla carbonara Polenta Fettuccine ai funghi Pasta Gricia Pizza diavola con salame piccante toscano Tagliere vegetariano Panino con la porchetta Cannoli Frittura di pesce Tagliata ai porcini Capricciosa fantastica Lumache Capricciosa Gelato Spaghetti alle vongole Pizza boscaiola Gnocchi Amatriciana Tortellini alla panna Antipasti caldi Burrito Melanzane alla parmigiana Spiedini di pecora Spaghetti carbonara Uova di pasqua Tempura Boscaiola bianca su teglia Apericena pesce Boscaiola bianca Tagliatelle Gnocchi pistacchio e vongole Zuppa Tagliata primo bacio Gnocchi al ragù Pizza al piatto Fiori di zucca con alici pastellati e fritti Panbrioche Zuppa ceci e castagne Tartufo Antipasti freddi Spaghetti cozze e pecorino Pizza con chips di patate grigliate con salsiccia e mozzarella Antipasto dell’osteria Cacio e pepe con le cozze Pizza tonno e cipolla di tropea Tagliere Margherita Pizza margherita Cocktail afrodite Maccheroni con le cozze Tagliata Tortelli di ragù di cinghiale al tartufo Umbrichelli cacio pepe e guanciale Peperoni e pancetta Nduja
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni