Caffè Storico di Viterbo chiedo per il momento con la speranza che apra il pra possibile situato in via del Corso il salotto buono della città caffè letterario di artisti e letterati viterbesi. Per il momento chiuso aperto per incontro elettorali per la presentazione dei sindaci. La sua storia negli ultimi anni molto travagliate da McDonald's negli anni 90 ,a conduzione discutibili a passaggi di proprietà con aperture e chiusure repentine che non sono riuscite ad un apertura solida e continua un vero peccato per il valore storico del locale.
Arcangelo
27/04/2019
Bellissima location...caffè e dolci superbia...veramente contenti di essere passati di qui ed esserci fermati per godere di questo bellissimo luogo storico. Personale gentile e disponibile oltre che professionale. Solo i bagni un pò trascurati...ma qui è colpa anche della inciviltà delle persone. Per il resto sicuramente da visitare e godere della bellezza del posto storico.
xvitax
10/01/2020
Top, veramente un gran caffè. Personale professional e friendly
Ingrid Monica Di Martino
06/05/2018
Posto molto caratteristico da visitare assolutamente in città
Stefano Cozzi
30/12/2016
Bellissimo ed elegante caffè ottocentesco sul corso principale di Viterbo. Prodotti, per quello che ho potuto provare, di qualità. Ottimo il servizio. Comunque da provare per l'ambientazione.
Salvo Licitra
18/11/2018
Ottimo il caffè, servizio impeccabile , locale storico di Viterbo.
Ele
20/05/2018
Locale storico e bellissimo che è stato negli anni penalizzato da cambi di gestione non esaltanti. Finalmente ora c'è personale gentile e qualificato. Caffè e paste di ottima qualità.
alessandra polloni
16/09/2019
Merita senza dubbio una visita il centro storico di Viterbo e non esiste a fermarmi per una sosta in questo locale storico. Posso giudicare solo il caffè che era ottimo ed il locale pulito con personale gentile.
Rita Camilletti
11/12/2018
Un bar elegante, sobrio, con tavoli interni, con buone cose da mangiare, dal dolce al salato. Personale gentile e attento alle esigenze del cliente
Luca Rapetti
07/03/2019
Uno dei posti più accoglienti ed eleganti del centro storico, prezzi più alti del normale ma valgono!