Brunella Bondioli
25/04/2023
Semplice, gustoso, economico....quello che si cerca in una trattoria !
Locale nel centro storico, in una traversa a pochi passi da piazza del Plebiscito. Piatti della tradizione laziale, ben presentati. Servizio veloce. Conto contenuto
Elisabetta Borelli
11/10/2022
È ormai tardi quando arriviamo a Viterbo, abbiamo problemi per parcheggiare il minivan tra quelle strette stradine e il tempo passa. Colpo di fortuna parcheggiamo e li vicino vediamo una trattoria ci ispira subito ma non basta. Ed invece tutto si risolve ottimamente, cucina tradizionale Viterbese nel centro storico affascinante location ed un menu che spacca. Prodotti genuini di stagione, ben presentati e cucinati ad arte. "BRUSCHETTE AL TARTUFO E AL POMODORO, ACQUACOTTA E SCAMORZA CON VERDURA" tutto buonissimo. Ci siamo ritornati pure la sera dopo, dopo le solite bruschette "LOMBRICHI CON SALSICCIA POMODORO E PECORINO. Anche stasera tutto ok e molto buono. Poi la gentilezza del camerieri e del proprietario ci ha conquistato. Non scordate questa trattoria se passate da Viterbo. Bravi bravi 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👍
Vincenzo Pizzolorusso
01/11/2022
Trattoria tipica nel centro di Viterbo, dove gustare piatti locali a base di funghi e tartufo. Crostini con vari gusti, ma con condimento minimo. Lombrichi alla viterbese davvero buoni. Un insieme di sapori tradizionali in una location rustica, ma calda ed accogliente.
Bianca MM
07/09/2022
Ottima trattoria! Nel pieno centro storico medievale di Viterbo questa antica trattoria offre piatti tradizionali della cucina viterbese cucinati nella vecchia maniera. Ho assaggiato per la prima volta nella mia vita l'acquacotta e ho passato i restanti giorni a cercarla ma non sono più riuscita a mangiarla. Ma che buona! Una zuppa semplice di erbette, patate e buon pane viterbese. E con un uovo cucinato sulla zuppa. Uno spettacolo. Abbiamo anche preso pasta con sugo viterbese (ottima gricia) e carbonara. Di secondo un piattone di patate e porcini freschi. Una meraviglia. Consigliatissimo. Così consigliato che non sono più riuscita a tornarci! Prenotate!!
Francesca Barchiesi
29/01/2023
Locale accogliente nella sala inferiore. Cibo molto buono e particolare soprattutto nella ricerca degli abbinamenti tra i vari ingredienti classici della tuscia. Servizio abbastanza veloce, preciso ed estremamente cordiale. La pecca grande... il freddo! In inverno purtroppo le vetrate hanno spifferi tremendi. In estate invece si sta benissimo anche senza bisogno di aria condizionata.
Vincenzo Maria Ascione
22/04/2022
Arrivato nel tardo pomeriggio a Viterbo, cerco una trattoria con cucina tipica e Trattoria 4 Stagioni attira la mia attenzione… intuizione ben ripagata! Gentilissimi dalla prenotazione al servizio al conto. Ben consigliato ho provato l’acquacotta alla viterbese, i “lombrichi” alla viterbese e come dolce un semifreddo al croccantino che mi ha quasi commosso!
Con vino al bicchiere, acqua e caffè, prezzi più che onesti. Lo consiglio vivamente, naturalmente valutazione 5!
Alessia
22/04/2023
Locale scelto a caso tra i vari del centro storico...e la scelta è stata ottima.
Caratteristica trattoria con i muri in pietra. Piatti ottimi, molti tipici della zona, servizio ottimo, veloce e simpatico. Prezzo buono. Sicuramente consigliato
Ileana Di Leo
08/08/2020
Trattoria caratteristica nel centro di Viterbo. Il menù propone piatti tipici della zona a prezzi interessanti. La qualità del cibo è ottima. Il personale è gentile e veloce. Da provare!
NAZZARENO DE ANGELIS
21/04/2022
Pranzo favoloso, cucina genuina con prodotti eccellenti.
Piatti tradizionali ottima preparazione, personale gentile ed efficiente.
Siamo stati così soddisfatti che ci siamo tornati anche a cena.
Luigi Giordano
18/09/2022
Piccolo locale caratteristico con cibo fresco (funghi porcini) tradizionale e ben cucinato.
Menzione speciale per il simpaticissimo cameriere. Per quanto riguarda il cibo la menzione speciale è per l'acquacotta con uovo.
Alessandra Casano
12/04/2023
Nel cuore di Viterbo, un angolo di semplicità, raffinata allo stesso tempo. Il personale è stato gentilissimo, le pietanze dall'inizio alla fine deliziose (acqua cotta alla viterbese spettacolare) e l'ambiente molto conviviale. Lo consiglio!
Luca Fiori
29/11/2020
Abbiamo trovato questo ristorante così, per caso, passeggiando per il centro storico di Viterbo e senza che ci venisse segnalato da nessuno. Ottima esperienza. Il locale è caratteristico con mattoni in roccia a vista, molto bello e pulito. La qualità delle pietanze è ottima e con un buon rapporto qualità prezzo. Anche dal punto di vista della quantità di cibo servita direi che non ci si può lamentare. Bravi e grazie davvero.
Franca B.
03/08/2021
Trattoria con cucina tipica locale. Ci siamo trovati benissimo. Una scelta soddisfacente anche per piatti vegetariani. Molto buoni i primi e le carni.
Andrea
25/04/2019
Semplicemente delizioso, locale storico situato in ottima posizione, facilmente raggiungibile a piedi da Piazza del comune. Personale gentile e accogliente (non è da tutti!) E cibo di ottima qualità, la cucina è tipica viterbese. Scusate per la qualità delle foto ma era tutto talmente buono da aver poco tempo per scattarle
F C
22/04/2023
Buoni piatti..l'unica cosa che il primo piatto (tagliatelle alle castagne con porcini) era1 po' freddo. ..x il resto tto ok..e gentilissimo e simpatico il cameriere...da voto 10!!!! Consigliato!
Paolo Fabbri
17/08/2022
Piacevolissimo luogo, piacevolissima cucina, cortesissimo il servizio. Piatti tradizionali tutti da godere!
Lorenzo Lecca
21/02/2023
Prodotti di ottima qualità. Nota d'eccellenza l'olio usato per le bruschette.
Servizio veloce e preciso. Personale molto gentile.
Location splendida. Antica ma ristrutturata sapientemente.
TOP!!
mauro bergonzini
19/05/2023
trattoria nel centro storico di Viterbo, l'interno è carino ma senza pretese in tipico stile Trattoria di una città medioevale, abbiamo cenato prendendo un secondo e un dolce, entrambi ottimi, il brasato di vitello era veramente buono, il vino della casa di buon livello, prezzi nella media per una trattoria, sicuramente da ritornare, quantomeno per assaggiare anche i primi, che a detta dei vicini di tavolo erano ottimi
C M (Caesar)
08/11/2021
Tipica trattoria dai sapori tradizionali, sita nel centro storico di Viterbo. ambiente rilassato dove gustare piatti tipici. Prezzi modici