Yuri Croci
26/01/2019
Quando la tradizione incontra l'estro di chi conosce la materia prima il successo è assicurato. Esperienza raffinata da ogni punto di vista: a partire dall'accoglienza si percepisce la passione e la cura nei confronti della clientela che ha il privilegio di sedere ai tavoli di questo ristorante. Consiglio vivamente.
vichi ser
14/03/2018
Gustando una minima parte della selezione che propone lo chef, debbo sinceramente congratularmi per la selezione e la ricercatezza dell'innovazione. Un innovazione che, mantiene e rispetta la tradizione culinaria della tuscia, valorizzandone i prodotti. Uno degli aspetti che mi ha colpito maggiormente e mi ha portata a bloggare tutta la cena, è stato l'ingresso al locale: minimal e moderno, con un leggero richiamo al rustico e un ottimo connubio tra i colori, l'arredamento e la mise en place. Non mi sono sentita per nulla catapultata in un luogo freddo e asettico, ma piuttosto in un ambiente curato e accogliente. Ottima la musica di sottofondo che inizia il cliente a uno status di calma e rilassatezza. Fondamentale.
Il servizio è oculato, molto professionale, attento ma nello stesso tempo leggero e non invadente. le cameriere sono preparate, sanno consigliare e sono predisposte ad un servizio in piena regola. I tempi di attesa sono giusti.
Danilo ci ha condotti dall'inizio alla fine nel suo viaggio mentale e culinario. Gustando i suoi piatti passa la sua filosofia di cucina.
I sapori sono bilanciati ottimamente, esplodono al palato, la materia prima è fresca e di stagione. Una vera eccellenza nella città di Viterbo. Sia nel segmento pesce che carne.
La carta dei vini è ricca e accessibile a tutti. Dal primo prezzo alla scelta più oculata. I prezzi sono giusti.
Le aspettative sono state ripagate al 100% e noi, torneremo sicuramente per completare la degustazione.
Consigliatissimo.
Kuro Kuro
02/11/2017
Fare una recensione avendoci mangiato una sola volta non è facile. Ci provo.
Premetto che ho preso il menù "tradizione" quindi acqua cotta viterbese, lombrichelli, maiale e funghi e per finire come dolce una zuppa inglese moderna. Tutto era molto molto buono, impeccabile, un ottimo menù per chi vuole provare la cucina tipica Viterbese ed il prezzo era perfettamente in linea. Mi sono promesso di ritornarci per provare altri piatti meno tradizionali. L'unica consiglio che mi permetto di dare al gestore è quello di migliorare l'ambiente, così come è risulta troppo scarno.
Simone Tantari
28/08/2020
Ottima esperienza presso il ristorante dello chef Danilo Ciavattini. Ottimo menù degustazione ed abbinamento vini. Un plauso particolare allo staff gentile e premuroso verso i clienti. Paccheri ILLEGALI.
Madi
18/02/2020
Abbiamo preso due menu degustazione
Buonissimo tutto ma soprattutto i paccheri cacio e pepe con erbe aromatiche .
Personale attento e preciso
Unica cosa negativa la location l’abbiamo trovata insignificante, ma ovviamente ognuno ha i propri gusti .
Paolo Braico
18/05/2018
Ottima qualità, cucina tra tradizioni della Tuscia e influenze moderne, personale cordiale. Buoni prezzi e bassi ricarichi sui vini
Federica Di Marco
18/02/2020
Il personale è accogliente, preparato e disponibile a soddisfare ogni esigenza del cliente.
Ottima qualità degli ingredienti tutti a chilometro zero; quindi oltre che gustarvi un buon piatto potrete anche contribuire nel promuovere l'economia locale.
Annalisa Chessa
12/12/2021
Una cena indimenticabile. Emozionante, e con questo intendo dire che ci siamo commossi nell' assaggiare i piatti dello chef.
Si respira l' amore e il rispetto per proprie origini. Un vortice di sapori, di colori, di profumi che ricordano i nostri boschi, i prati, le montagne. Forse questa può sembrare una recensione infantile ed esagerata, ma io queste sensazioni, di fronte a dei piatti, l ho provata poche volte. E poche volte ho trovato tutto questo amore nel crearli e raccontarli. Danilo e il suo staff sono persone piacevoli, ricche, di tutto quello che ci si aspetta quando si va in un ristorante. Quando l accoglienza, la cura e i profumi ti fanno sentire a casa. Torneremo presto. Grazie di tutto.
Valentina Me
05/12/2021
È un viaggio nel piacere, piatti particolari e raffinati in cui in bocca si distinguono tutti i singoli ingredienti, che messi insieme lasciano in estasi. Tornerei a Viterbo solo per questo ristorante. P. S. Il salmone è qualcosa di divino
Grazie allo chef che ha permesso un cambio di portata nel menu degustazione
Francesco Manocchio
10/01/2020
Un ottima esperienza culinaria, serata perfetta accompagnati lungo la degustazione tipica da in personale educatissimo e molto professionale nonostante la giovane età di tutti i componenti.
Pietanze semplici ma efficaci negli accostamenti e sublimi nella ricerca della materia prima.
Dolce e assaggi di accoglienza molto particolari, non avevo provato mai niente del genere.
Prezzo molto abbordabile per un esperienza di livello. Consigliatissimo, congratulazioni e grazie per l'ottima serata.