Antonio
03/01/2023
Il Locale si trova all'interno del circolo tennis di Viterbo nelle vicinanze dell'aeroporto militare di Viterbo e potrebbe risultare difficile trovarlo per chi non è del posto. Ambiente piccolo un pò spartano e "freddo" il locale ingresso/bar, molto più accogliente la sala "pranzo" rivestita da sughero (da cui credo prenda il nome). Menù semplice ma con
materie prime di ottima qualità che rendono i piatti molto interessanti. Molto ricca la lista dei vini, da buon intenditore il proprietario da ottimi consigli sulla scelta degli stessi. Personale attento, cordiale e professionale, ti segue in ogni fase del pranzo. Il conto certamente non economico, ma in linea con quello che ti viene offerto...da provare.
Paolo M.
14/12/2022
Personale molto gentile e cibo di ottima qualità, locale molto accogliente e ben organizzato, Servizio veloce essendo un giorno della settimana. Piatti ben cucinati. Tutto molto buono. Tornerò sicuramente!!!!
alberto calo'
25/04/2023
Buono l'antipasto ma ci aspettavamo porzioni più generose.
Ottimi i primi
Tagliata non tenera ( probabilmente la carne non viene frollata) in tutte le cotture ( sangue, media, ben cotta)
Tiramisù da urlo!
Vino della casa imbottigliato ottimo.
Oste gentile e professionale.
Location elegante.
Prezzi, un tantino sopra la media della zona.
Giorgio Marcoaldi
14/03/2022
Un piccolo ristorante all'interno del Tennis Club Viterbo. Il locale è piccolo ma accogliente, le pareti sono ricoperte di sughero, da qui il nome del locale. La cena che ho provato era offerta e con menù fisso perciò la valutazione è parziale. Ho mangiato molte pietanze di pesce, la qualità era buona e le porzioni, nonostante il propietario avesse detto che sarebbero state ridotte visto il gran numero di portate, erano più che sufficienti. Ho assaggiato anche una buona varietà di vini bianchi.
Ramona Greggi
15/11/2020
Osteria bellissima e soprattutto buonissima.
Piatti davvero invitanti per non parlare dei vini. Prezzi accessibili a chiunque, veramente consigliato.
Antipasti superlativi, sicuramente riandrò presto! Una bella scoperta!
Riccardo Di Prospero
05/06/2022
Ottima scoperta per un pranzo frugale di Domenica. Servizio simpatico,per alcuni potrebbe essere un po' lento ma garantisco che l'attesa è adeguata alla preparazione.15 minuti per un piatto di pasta fatta al momento sono pure pochi...per altro anche la presentazione è veramente curata.Le pietanze erano speciali,con materie prime di prim'ordine e a km 0.Interni del locale molto carini,gli esterni un po' meno.Carbonara speciale,formaggi top e bellissimo e buonissimo il tiramisù nella caffettiera!Forse il menù dovrebbe essere un po' più ampio,ma la ricercatezza dei prodotti sicuramente incide(e ne sono molto contento!).Ci torneremo sicuramente!
Chiara S. A.
06/11/2022
Bel locale, si mangia molto bene, il servizio è stato fantastico: quando si sono resi conto che dovevamo attendere troppo per l'antipasto ci hanno portato delle bruschette calde per ingannare l'attesa. Ottimo lo sformato di zucca con porcini, squisite le tagliatelle ai porcini cariche di funghi, molto buona la cicoria di campo ripassata.
Piergiorgio Corradini
20/06/2022
Piacevole sorpresa , abbiamo festeggiato un evento in famiglia ed fin da subito Simone si è messo a nostra disposizione per tutte le nostre esigenze.
Cibo di qualità, tutto molto buono e piacevole nella presentazione. Tra i commensali c’erano delle persone celiache che di fatto hanno mangiato come tutti gli altri. Carina la location sotto la veranda con vista piscina ma anche il giardino antistante. Ci torneremo.
Felice Di Cecilia
16/07/2022
Location all' esterno molto carina, il menù non è molto ampio ma la qualità è buona. Peccato solo per i prezzi, leggermente diversi quelli del conto rispetto a quelli riportati sul menù.
Er1Ka' B
05/08/2018
Locale un po nascosto, semplice e ben curato... il menù di una sola pagina riesce a metterti piacevolmente in crisi, ricercato e particolare... credo di aver mangiato la pasta, pici crema di pistacchi e pancetta croccante, più buona dell'ultimo periodo.
Tagliate con condimenti fuori dai classici menù... e per finire cheesecake al mojito.
Tutto davvero ottimo... ottimo come il servizio e l'accoglienza.
Max Point
29/12/2019
Un ristorantino dal clima rilassato e dalle pietanze raffinate. I ragazzi che lo gestiscono sono simpatici e competenti. La struttura si trova all'interno di un circolo sportivo.
Daniele Camilli
30/05/2020
Carinissima location, ottimo cibo dagli antipasti alla carne, eccezionale il dolce fatto in casa. Molto pulito nel pieno rispetto anti pandemia. Titolare gentile e disponibile. Consigliatissimo!
Alessia L.
19/03/2023
Tutto buonissimo e giusto rapporto qualità prezzo. Il personale molto disponibile, gentile e attento ad ogni esigenza
Leonardo Garritano
10/10/2021
Personale attento e gentile. Location elegante e cibo molto buono. Da provare la tagliata ai lamponi e quella al gorgonzola e pistacchi. Consigliato
Alessio Balzamonti
29/04/2023
Ho mangiato benissimo, il servizio è ottimo e il titolare è molto bravo e disponibile, ci voglio tornare
Federici Lina
27/01/2019
Bar Ristorante grazioso e il personale molto gentile e rapporto qualita prezzo ottimo. Ci Torneremo sicuramente P.s Ristorante Sughero si trova al Tennis Club Viterbo ( affianco al Salus terme ) per chi non riesce a trovarlo con il navigatore
Maurizio Mori
06/01/2023
Ottimo amichevolmente piacevole il proprietario, menu e cibi di qualità. Il servizio è veloce e premuroso. D’estate si mangia in giardino👍👍bravi
Alessio Altieri
06/09/2020
Può rimanere difficile trovarlo perché e situato all'interno un tennis club.
Ottimo cibo e piatti sfiziosi a tal punto che dopo esserci stato a cena ci sono tornato anche il giorno seguente a pranzo.
E raro trovare un ristorante che qualsiasi cosa ordini sia di ottima qualità e sapore.
Più che soddisfatto, anche se situato lontano da dove vivo non mancherà occasione per organizzare una gita fuori porta ..... Ne vale la pena !!!
Fabrizio Fragano
05/06/2021
Inserita all'interno del circolo tennis ed un po' fuori mano, ci sono stato xchè invitato ed è stata una sorpresa, a partire dalla cordialità dei proprietari che ci hanno fatto sentire a casa. Dall'antipasto ai primi al secondo, siamo rimasti tutti contenti della qualità. Quando ripasserò da Viterbo, non mancherò di fermarmi di nuovo.