Marco Capra
19/06/2023
Posto bellissimo dove si respira arte e internazionalita'. Un'oasi di freschezza. Ci vorrebbe un Bistrot del Teatro in ogni citta'. Gentilissime le proprietarie. Complimenti ancora!!!
tania sentuti
19/04/2022
Bellissimo locale, giovanile. Musica soft. Particolare e' vedere dalla vetrata il teatro sottostante.
Ottimi cocktail. Consigliato👍👍👍
Alessandra G
01/12/2019
Teatro ex auditorium recuperato con l'intenzione di offrire al centro storico uno spazio per spettacoli teatrali ma anche conferenze. La parte superiore è stata isolata dalla platea e adibita ad altre attività variamente dedicate. Libreria. Bar. Intrattenimento. La problematica emersa durante una conferenza a cui ho partecipato è la scarsa insonorizzazione della galleria rispetto alla platea. In pratica si sentivano le voci della galleria sopra la voce del relatore. Anche l'audio durante un balletto è stato pessimo. Musica troppo alta e distorta... Peccato. Per il resto il locale è giovanile e fuori schema del solito bar da teatro.
lisa rita
05/01/2019
Dal vecchio "Pidocchietto" al nuovo teatro bistrot di Caffeina...wow...bravi davvero...bellissima iniziativa...il locale è stato ben ristrutturato e la coesistenza di un bistrot, una libreria e un teatro...ohhh!!! non sembra nemmeno di stare Viterbo... le foto sono di uno spettacolo di teatro dialettale di giovani attori nello scorso mese di novembre...in sovrappiù era gratuito 😍
Angela Bellusci
06/01/2020
Luogo accogliente e molto ben arredato. Familiare ottimo per un pomeriggio in compagnia o anche da soli per leggere un libro e gustare una buona cioccolata calda
Gerardo Marvona
18/03/2023
Molto tranquillo e spensierato molti giovani un luogo adatto a incontrarsi per un aperitivo e condividere
GRACE CIAMPA
15/05/2019
Un luogo incantevole... non ho mai visto luogo più interessante per una buona lettura in totale relax, per incontrare una amica, bere un buon tea... una ampia scelta di libri ed un teatro pazzesco... consigliatissimo
Giancarlo Panara
11/10/2022
Sono ospitali , ma sono provinciali, hanno immediatamente redarguito chi erroneamente per noia e per proprio impegno intellettuale, ha intentato una scenetta teatrale ed ha sollazzato i presenti annoiati dall'attesa con uno sketch improvvisato. In un ambiente di lavoro esistono regole da rispettare, ma in ambiente lavorativo ed in altra occasione avrebbero avuto un elogio piuttosto che un rimbrotto...
isidoro giovanni federico
14/04/2019
È situato in pieno centro di Viterbo, lungo via Cavour, a due passi da Piazza del Plebiscito.
Posto incantevole ed accogliente.
L'ingresso è al bistrot, pulito ed accogliente, ottimo per gustare serenamente prelibatezze e leccornie.
Subito dopo si accede al teatro, un vero gioiello. La platea è grande, con tanti posti a sedere, in comodo ed elegante velluto rosso. Il palcoscenico è ampio ed ha un elegante sipario rosso.
Al piano superiore, in quella che originariamente doveva essere la galletia, è ubicata la libreria, comoda e ben fornita.
Giuseppe Fochesato
30/05/2022
Locale confortevole in pieno centro storico, dotato anche di libreria e annesso piccolo teatro da 350 posti a sedere. Il cibo è gradevole e servito con professionalità e cortesia.Ospita spesso eventi culturali.
Jeimy Montero
07/06/2018
Personale gentilissimo e competente, atmosfera rilassante e moderna, adatto a famiglie, gruppi ma anche da soli, passare per la colazione, un aperitivo o semplicemente per un caffè e leggere un buon libro è sempre un piacere, il teatro è veramente bello e se devo dirla tutta, assaggiate il tortino al cioccolato col cuore tenero, per gli amanti del cioccolato è una goduria immensa.
Paolo Fabbri
13/08/2022
Ottime proposte per il nostro aperitivo, in una cornice senza confronti: la sala superiore guarda la platea del teatro! Sembra davvero di essere sil primo ordine di palchi, una esperienza inattesa e unica!
SALVATORE PUGLISI
17/12/2019
Posto ideale per respirare arte, cultura e spettacolo, aperitivo, panini, pizza.
Andrea Giglio
11/01/2022
Breve esperienza se pur intensa al bistrot del teatro, molto interessante l'aperi-teatro consumato nella sala superiore -nella quale è insito uno splendido pianoforte a coda al quale è consentito a chiunque di suonarlo- molto ricco, con una squisita selezione di formaggi e salumi di qualità, locali affiancato da un buon calice di vino rosso consigliato dalla cameriera al piano, anch'essa molto competente e simpatica.
Ci riandrò con piacere
Consigliato al 100%
Erika Glionna
17/06/2021
Posto meraviglioso dove bere un buon caffé o mangiare un buon pranzo, rilassandosi, ascoltando buona musica ed eventualmente leggendo uno dei libri messi a disposizione. Proprietari gentilissimi e super disponibili.
Fortemente consigliato, a mio parere il cafè migliore in Viterbo!
Davide Robbiati
24/08/2021
Posto molto particolare.
Personale accogliente e attento.
Se si sale le scale si entra in una sala suggestiva, che si affaccia direttamemte sul teatro.
Aperiteatro e drink buoni!
Isabella De Sanctis
10/01/2022
Ti fanno sentire semplicemente a casa. Una delle poche realtà di questo tipo con professionalità e che sanno trattare col cliente che diventa ospite. Peccato sia l'unica a Viterbo. Luogo di incontro da preservare.
Mattia
12/10/2019
Locale semplicemente perfetto. Consigliato a studenti e tutti coloro appassionati ad un minimo di cultura. All'Interno del Bistrot/Biblioteca/Teatro Caffeina potete gustare deliziosi cibi e bevande mentre vi immergete nei libri gratuiti della biblioteca, nei quadri che permeano le pareti e nella musica rilassante che viene trasmessa in tutto il locale oppure del suono di un fantastico pianoforte che potete suonare voi stessi. Caffeina è cultura.
Simona Ceccarelli
21/01/2019
Luogo veramente d'effetto e ben strutturato. Il fascino del teatro e della libreria, anche per bambini e su più livelli, in un unico ambiente. Un intero palazzetto in pieno centro storico, a due passi dalla piazza del comune. Simpatica anche l'idea del bar/bistrot al piano terra/ingresso. Consigliato