Sluurpy > Ristoranti a Viterbo > Osteria Del Tempo Perso

Recensioni di Osteria Del Tempo Perso, Viterbo

Clicca per espandere
Jacopo Antonuzzi
25/02/2023
Semplicemente strepitoso, una graditissima scoperta tra le viuzzole di Viterbo. Posto incantevole ben curato nell'allestimento, personale speciale molto cordiale ed estremamente disponibile alle esigenze della clientela, piatti tipici gustosi e familiare con quel calore che solo nella cucina tipica è possibile riscontrare. In sintesi ho adorato la serata trascorsa presso questo ristorante, tornerò sicuramente.
Andrea Bigi
14/02/2023
Esperienza molto positiva! Posto molto accogliente con personale molto gentile e cordiale! Pietanze ottime! Consigliatissimo!!
Francesca Corbucci
18/09/2020
Un salto nei sapori genuini, tipici e sinceri del passato. Il tempo è fermo alla genuinità di una volta. Il nome "osteria" Non credo possa trovare luogo più appropriato. Ottima la location e il rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.
Tommy Silenzi
19/02/2023
A Osteria der tempo perso, è fratellanza, è condivisione, è na bella magnata senza che quarcuno te mette fretta. È er ritorno ad un tempo ormai passato fatto de bei sapori genuinità e carma. L'oste Alessandro è uno de noi, uno che tte' nvita a casa sua e ntefa' anda' via, perche' qua' Er tempo se da ferma'. E quanno esci, dici a fra quanno semo stati bbe'!!!!
marco ronco
06/02/2023
siamo stati accolti in modo simpatico, e malgrado fosse domenica e non avessimo prenotato ci hanno cmq trovato posto. purtroppo andavamo un po'di fretta e non abbiamo assaggiato tanto, cmq i 3 primi e il secondo erano buoni...i prezzi credo siano più che giusti...grazie e buon lavoro..
Luciano Vasta
21/08/2021
Attenzione, simpatia e sapori, questo quello che chiedo ad un locale, e è questo quello che abbiamo trovato all'osteria del tempo perso. Sosta a Viterbo come tappa intermedia per il rientro a casa dalle vacanze, con moglie e figli e abbiamo cercato dove cenare bene per compensare il frugale pranzo da autogrill a cui eravamo stati costretti il giorno. Colpiti dal nome del ristorante, abbiamo deciso di prenotare in quella osteria. L'oste Alessandro ha mostrato una grande simpatia ed un modo molto accattivante di descrivere i piatti del giorno, che risentono molto dell'influenza della cucina tipica romana. Tutte le portate assaggiate erano molto buone e l'oste, accorgendosi che avevo particolarmente gradito la cacio e pepe avendo spazzolato e ripulito il piatto, ha mostrato di avere davvero un'attenzione particolare verso i clienti, facendomi portare, come gentile omaggio della casa, un'altra porzione di quella bontà. Questi particolari, uniti alla qualità dei piatti, sono quelli che rendono eccellente un locale. Prezzi decisamente interessanti.
Vittorio Giuliani
03/07/2022
L'Oste Alessandro crea un'atmosfera magica ed è come se il luogo lo avessi conosciuto da sempre. La moglie Chef poi fa rivivere i piatti della tradizione di cui non si può più fare a meno. Da provare assolutamente e da frequentare di nuovo!
lucia angius
17/09/2021
Tutto molto buono personale gentilissimo locale delizioso lo consiglio vivamente ci vedremo presto
Pinco Pallino
18/09/2022
Bellissimo osteria sita dentro la parte antica di Viterbo. Qualità, e cortesia di Alessandro, l'oste sono i punto fermi di questo locale. Antipasto da migliorare, secondo me, per io resto tutto a dir poco ottimo! Ci torneremo sicuramente!
Federico Ciorba
20/02/2022
Locale caratteristico che sposa in pieno la storia antica di Viterbo. La gestione a conduzione familiare è professionale e molto attenta ai tavoli da offrire a chi sceglie questo locale un calore che ti fa sentire a casa. Il menù offre il giusto equilibrio tra qualità e prezzo, la carne in particolare è ottima. Lo consiglio vivamente
Pippz Franco
11/09/2021
Osteria con ottimo cibo cucinato con cura. Sapori che fanno ritornare indietro nel tempo. Alessandro, il proprietario, davvero cordiale e generoso. Mi ha offerto una birra extra menù. Il servizio impeccabile! Prezzi onestissimi. Consigliato. Ritornerò sicuramente.
Marco Terry
20/09/2021
Sono stato in questo locale con altre 5 persone e siamo stati accolti come potrebbe fare un vecchio amico. Alessandro (l'oste) e tutto il personale sono stati fantastici. Abbiamo preso un antipasto pieno zeppo di ogni cosa 5 primi e alcuni secondi piatti... tutti deliziosi e ben curati. Consiglio vivamente a tutti di andarci e ringrazio ancora Alessandro e il suo staff per la bella giornata che ci ha fatto passare.
mirko silvestri
21/11/2021
Do 5 stelle ma ne merita di più. Cibo molto buono, vino molto buono e una cortesia che mi ha fatto sentire come di famiglia. Il conto più che onesto e alla fine abbiamo avuto castagne e un pacco di cantucci in regalo. Consigliatissimo ci torneremo!!
Marco Armellini Morosini
03/02/2020
Molto interessante il giro del locale ora ristrutturato e adeguato scavato nel tufo era adibito come cantina vinicola. Le tre sale sono arredate in stile e i tavoli sono ben apparecchiati. Il menù è interessante con pietanze locali si presentano bene di buona qualità e le materie prime si sente che sono a km zero. Il vino scorre bene e i prezzi sono centrati. Il personale è attento e disponibile alle richieste ..... diciamolo il clima è familiare. Da ritornarci per assaggiare le altre pietanze. Rapporto qualità prezzo giusto.
Pizza Carne Carbonara Tortellini Gnocchi con bottarga Sfilaccio Stinco di maiale Insalata grandori Ravioli La padellata di funghi porcini e patate Ceci Ravioli cantonesi Sushi Frittura di calamari Lombrichi alla viterbese Stinco al vino rosso Persico agli agrumi Fiori di zucca con alici costellati e fritti Capellini di riso Sfilaccio xxl Sashimi Pasta senza glutine Pizza fiori di zucca e alici del cantabrico Antipasto del pastore Broccoli Fettuccine Frittura Pizza la romana Burrobirra Pizza napoli con alici del cantabrico Vermicelli cacio pepe e guanciale Pizza ai 4 formaggi con bresaola Spigola al cartoccio con patate Nigiri Arrosto carne maiale Trofie ricotta e pomodorini al limone Umbrichelli amatriciana ,tortelli al cinghiale … Fettuccine al ragú bianco Sushi riso nero e gamberi Baccala Toscanaccio Milkshake Tagliata funghi Calzone cicoria fiordilatte e salsiccia Pizze Salsiccia su teglia Zuppa inglese Tortellini in brodo pizza bianca con funghi porcini Spaghetto con le vongole Pizza capricciosa Primi piatti Pizza peperoni e pancetta Antipasto tre gradini Panino Paccheri toto’s legendary Paccheri alla carbonara Polenta Fettuccine ai funghi Pasta Gricia Pizza diavola con salame piccante toscano Tagliere vegetariano Panino con la porchetta Cannoli Frittura di pesce Tagliata ai porcini Capricciosa fantastica Lumache Capricciosa Gelato Spaghetti alle vongole Pizza boscaiola Gnocchi Amatriciana Tortellini alla panna Antipasti caldi Burrito Melanzane alla parmigiana Spiedini di pecora Spaghetti carbonara Uova di pasqua Tempura Boscaiola bianca su teglia Apericena pesce Boscaiola bianca Tagliatelle Gnocchi pistacchio e vongole Zuppa Tagliata primo bacio Gnocchi al ragù Pizza al piatto Fiori di zucca con alici pastellati e fritti Panbrioche Zuppa ceci e castagne Tartufo Antipasti freddi Spaghetti cozze e pecorino Pizza con chips di patate grigliate con salsiccia e mozzarella Antipasto dell’osteria Cacio e pepe con le cozze Pizza tonno e cipolla di tropea Tagliere Margherita Pizza margherita Cocktail afrodite Maccheroni con le cozze Tagliata Tortelli di ragù di cinghiale al tartufo Umbrichelli cacio pepe e guanciale Peperoni e pancetta Nduja
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni