Roberto Aureli
25/02/2023
Un locale carino, caldo ed accogliente.
La pinsa ha un impasto leggerissimo condito con ingredienti di qualità e anche in quantità generose.
Il servizio è veramente veloce
Lucen Lu
22/10/2022
Premetto che il servizio è abbastanza disorganizzato, dopo il nostro arrivo si è seduta tanta gente e la sala è andata nel caos.. persone che chiedevano di ordinare e gente che si lamentava del ritardo dell'uscita dei piatti; non è un locale da sabato sera per intendersi. Detto questo, noi che siamo arrivate presto ( di domenica alle 13.00), abbiamo mangiato le due pinse ordinate dopo una mezz'oretta ( l'attesa è stata corretta) ed erano molto buone e sfiziose condite con condimenti freschi, anche il vino della casa non era male. Ci ritornerei..
di mercoledì sera alle 19.30.
Celeste Costanza
13/08/2021
Ottima la pinsa bigusto (amatriciana/ fuori menù burrata-fiori di zucca-gamberi rossi) così come i tonnarelli allo scoglio.. buonissimi ed abbondanti..personale svelto, attento e disponibile... ci hanno trovato posto anche se non avevamo prenotato...hanno accolto la nostra richiesta di portarci subito da bere perché assetati...certo...poi con il caos della serata, ed i tavoli della piazzetta pieni, qualche piccolo errore ci sta...ma come dico sempre, l'importante è sapere rimediare bene, in fretta e con il sorriso..e loro lo hanno fatto.....il piattino x i gusci di cozze e vongole dimenticato.. ma una volta richiesto è arrivato subito.. uno dei due primi arrivato sbagliato: inizialmente ci sono stati portati due tonnarelli di cui uno al cacio e pepe che noi non avevamo ordinato...ed una volta portato via ci hanno fatto aspettare un po' x avere i paccheri alla gricia che avevamo ordinato....ma nel complesso direi che è un posto dove vale assolutamente la pena di andare : bella la location della piazzetta, personale molto gentile e disponibile, piatti decisamente gustosi e porzioni abbondanti... rapporto qualità-prezzo più che ottimo!!!!
federica gitti
06/11/2018
Premetto che l'idea di andare a cena di sabato sera nel cuore del noto quartiere San Pellegrino mi spaventava non poco.. mi sono dovuta ricredere. La location è veramente affascinante e raggiungibile comodamente a piedi in meno di 5 minuti,basta lasciare l'auto nel parcheggio vicino a Porta Faul ed un comodissimo e veloce ascensore ti conduce nel quartiere. Il locale è molto curato ed accogliente, quello che presumo sia il gestore specialissimo e pronto. La persona che si occupava del nostro tavolo è stata molto attenta alle mie richieste ed è stata molto professionale. La famosa "pinsa" aveva un ottimo aspetto e le persone con me l'hanno molto apprezzata... io ho scelto la carne per motivi personali. La mia richiesta di un determinato quantitativo è stata accolta senza problemi e la tagliata veramente ottima è arrivata puntualmente come richiesta.Volendo trovare una pecca sono stata servita con discreto anticipo rispetto agli altri e quindi ho mangiato sola...forse servire la carne assieme alle pinse sarebbe stato più opportuno, ma essendo fra amici non si è scandalizzato nessuno se ho iniziato prima. Esperienza molto positiva che consiglio vivamente
Patri - Rock&MakeUp
17/04/2022
Ottima pinsa e fritti, per essere un sabato sera con il locale pieno, sono stati anche abbastanza veloci dal momento delle ordinazioni.
La prossima volta vorrei provare la carne, hanno una selezione che non sembra male.
La Pinsa in foto è la Remo, base bianca con fiordilatte, crema di carciofi, guanciale e carciofi.
Fabio Peloso
13/10/2022
Ambiente piacevole personale gentilissimo. Inizialmente eravamo all'esterno ma un temporale improvviso ci ha fatto rientrare. In attesa delle pinse abbiamo preso un antipasto di affettati e formaggio in due: porzione decisamente generosa. Due pinse gourmet con una lunga lievitazione e cottura perfetta. Vino della casa apprezzabile e dolci fatti in casa. Assolutamente consigliabile. Servizio veloce
Alberto Ernestini (AlbertoE)
21/02/2020
Sono gia stato due volte in questo locale per gustare una Pinsa davvero buona! Il locale è nel centro storico di Viterbo, tornerò sicuramente per gustare anche le altre prelibatezze. Lo consiglio.
Giorgio Marcoaldi
24/03/2018
La pinsa è buonissima. Si prende solo tre stelle perché è in fase di rodaggio. Sabato ci stava un forte odore di vernice per mascherarlo tenevano la porta aperta e faceva veramente freddo. Inoltre sono stati molto lento nel portare da mangiare nonostante fossi arrivato tardi e quasi tutti i tavoli erano già stati serviti. Cmq come ho già scritto il cibo è molto buono, il personale cortese e io prezzi bassi, perciò quando risolveranno questi problemi di partenza sicuramente si meriterà la quarta stella. Edit: Ci sono tornato ed è migliorato tantissimo. Veloci e simpatici. Sì sono guadagnati tutta la quarta stella e ora è una delle mie pizzerie preferite.
Nicola L
30/07/2020
Locale top,!!!
La pizza a me è piaciuta moltissimo. Locale super consigliato, personale disponibile, prezzi non troppo alti
Jacopo Romolini
27/02/2023
Siamo stati sabato sera ,buona la carne ed ottimo il servizio ,da provare il tiramisù buonissimo ,siamo di Milano ma torneremo al più presto
Daniele d'aversa
13/10/2022
Ottimo locale, un menù ampio per soddisfare vari gusti.
Le aspettative so o state pienamente attese con una pinsa dell'impasto leggero e digeribile.
La "Tropea" era veramente gustosa e con un accostamento di sapori eccellente.
Molto raccomandato, ci tornerò per assaggiare anche il resto.
Ernesto Arcangeli
14/05/2022
Pinza romana molto buona, il locale é nel centro storico di Viterbo, è un po' piccolo ma si riesce comunque a mangiare.
Martina
21/04/2022
Ogni volta che vado mi trovo benissimo. La loro Pinsa è qualcosa di unico. Tanti gusti da scegliere e anche disponibili per eventuali modifiche. Io ad esempio non mangio mozzarella e non è un problema toglierla. Antipasti e fritti ottimi. Dolci molto buoni e fatti da loro. I camerieri sempre gentili.
Leonardo Manganelli
13/01/2019
Ottimo posto, la pinsa che fanno qui è buonissima, si spende poco e si mangia molto bene, consigliato
Ps. Fanno anche da asporto