Sluurpy > Ristoranti a Viterbo > Agriturismo Il Castello

Recensioni di Agriturismo Il Castello, Viterbo

Clicca per espandere
Choppy
08/05/2023
Agriturismo a conduzione familiare con il figlio Giacomo in cucina e Gino,il padre,assoluto mattatore della sala. Si mangiano i prodotti della loro azienda agricola e quindi salumi,carni,vegetali e vino tutti a km zero. Ambiente informale e semplice dove si viene coccolati dal Sor Gino dall’ inizio alla fine. Si mangia molto bene ad un prezzo più che conveniente. Il menù può variare di settimana in settimana in base alla stagionalità. Possibilità di visite guidate alla loro azienda agricola. Da non perdere!
Teodoro Teti
30/04/2023
Magnifica giornata in questo grazioso agriturismo, con i compagni di scuola di mio figlio e genitori. Il signor Gino e lo staff dell'agriturismo sono stati gentilissimi. Abbiamo mangiato a km zero , tutto semplice e delizioso. Il tiramisù fatto fresco era molto buono. Grazie Teo
alessandra la rosa
18/02/2023
Ho già visitato più volte questo locale. Cibo sempre genuino e sublime. Personale impeccabile che crea un'atmosfera famigliare. Torno sempre con piacere. Consiglio
Roberto Sciarrone
19/10/2020
Agriturismo immerso nel verde della splendida Tuscia, a pochi minuti da Sant'Angelo di Roccalvecce, noto anche come Il Paese delle Fiabe. Piatti tipici della tradizione locale, qualità ottima e servizio impeccabile. Rapporto qualità/prezzo davvero buono. All'esterno una fattoria didattica per i più piccini.
Arianna Perugini
01/05/2023
Gino e Giacomo sono due padroni di casa eccezionali. Cibo genuino, piatti della tradizione e simpatia
Marius Caster
28/04/2023
Posto fantastico,si mangia bene si spende nella media e per chi vuole può comprare anche un buon olio di oliva.Proprietario Gino e un grande simpaticone e di buona compagnia !!!
Siiren
19/07/2021
Sono andata in questo agriturismo per cenare e... Non credo di aver mai mangiato meglio. Il cibo ha prodotti genuini, gradevoli non solo alla vista. Il sapore delle pietanze è assolutamente sublime. Ottimo anche per vegetariani. Le persone che lavorano in questo posto sono anch'esse molto piacevoli, alla mano. Simpatici e competenti. Troverete anche una piccola fattoria, tenuta molto bene. Animali in ottime condizioni, il posto è estremamente pulito sia per loro che per noi umani. Insomma, se vi trovate nei pressi di montecalvello, questo agriturismo deve essere una vostra tappa. A meno che vogliate perdervi un'esperienza del tutto positiva.
Federica
13/11/2022
Eccellente. Prodotti freschissimi.... a metro zero! 😀 Dagli antipasti ai primi, ai secondi, ai dolci, tutto buonissimo. Cucinato come a casa da Giacomo, figlio dell'accogliente e simpatico signor Gino. Da andare e ritornare, assolutamente!
Daniele Codo
01/05/2022
Bellissime persone Il Gino e suo figlio Giacomo persone speciali che ti fanno sentire a casa tua, ottima cucina con prodotti di ottima qualità, e bellissimo il posto. Consigliatissimo.
Andrea Pagnotta
14/08/2022
CONSIGLIATISSIMO!!! Siamo stati ieri in questo posto stupendo immerso nella natura. Cibi preparati in maniera eccezionale con materia prima di assoluta qualità e autoprodotta(il vero km zero).Il signor Gino, vero padrone di casa cordiale e sempre sorridente ci ha coccolati come fossimo a casa. Ci siamo alzati da tavola con la felicità di un'esperienza gradevole e rilassante. Fuori tanta natura e animali per la gioia dei bambini. Complimenti torneremo sicuramente.
Pizza Carne Carbonara Tortellini Gnocchi con bottarga Sfilaccio Stinco di maiale Insalata grandori Ravioli La padellata di funghi porcini e patate Ceci Ravioli cantonesi Sushi Frittura di calamari Lombrichi alla viterbese Stinco al vino rosso Persico agli agrumi Fiori di zucca con alici costellati e fritti Capellini di riso Sfilaccio xxl Sashimi Pasta senza glutine Pizza fiori di zucca e alici del cantabrico Antipasto del pastore Broccoli Fettuccine Frittura Pizza la romana Burrobirra Pizza napoli con alici del cantabrico Vermicelli cacio pepe e guanciale Pizza ai 4 formaggi con bresaola Spigola al cartoccio con patate Nigiri Arrosto carne maiale Trofie ricotta e pomodorini al limone Umbrichelli amatriciana ,tortelli al cinghiale … Fettuccine al ragú bianco Sushi riso nero e gamberi Baccala Toscanaccio Milkshake Tagliata funghi Calzone cicoria fiordilatte e salsiccia Pizze Salsiccia su teglia Zuppa inglese Tortellini in brodo pizza bianca con funghi porcini Spaghetto con le vongole Pizza capricciosa Primi piatti Pizza peperoni e pancetta Antipasto tre gradini Panino Paccheri toto’s legendary Paccheri alla carbonara Polenta Fettuccine ai funghi Pasta Gricia Pizza diavola con salame piccante toscano Tagliere vegetariano Panino con la porchetta Cannoli Frittura di pesce Tagliata ai porcini Capricciosa fantastica Lumache Capricciosa Gelato Spaghetti alle vongole Pizza boscaiola Gnocchi Amatriciana Tortellini alla panna Antipasti caldi Burrito Melanzane alla parmigiana Spiedini di pecora Spaghetti carbonara Uova di pasqua Tempura Boscaiola bianca su teglia Apericena pesce Boscaiola bianca Tagliatelle Gnocchi pistacchio e vongole Zuppa Tagliata primo bacio Gnocchi al ragù Pizza al piatto Fiori di zucca con alici pastellati e fritti Panbrioche Zuppa ceci e castagne Tartufo Antipasti freddi Spaghetti cozze e pecorino Pizza con chips di patate grigliate con salsiccia e mozzarella Antipasto dell’osteria Cacio e pepe con le cozze Pizza tonno e cipolla di tropea Tagliere Margherita Pizza margherita Cocktail afrodite Maccheroni con le cozze Tagliata Tortelli di ragù di cinghiale al tartufo Umbrichelli cacio pepe e guanciale Peperoni e pancetta Nduja
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni