Sluurpy > Ristoranti a Viterbo > Hostaria Mastro Ciliegia

Recensioni di Hostaria Mastro Ciliegia, Viterbo

Clicca per espandere
Carlo
25/06/2023
Sono stato a pranzo qui sabato 24 giugno con la mia ragazza è siamo rimasti contentissimi. Locale molto accogliente, hanno unna bellissima cantina di vini. Servizi molto curato e attento. Come antipasto abbiamo preso un tagliere di affettati misti, tutto molto buono. Io di primo dei ravioli di zucca con fonduta di pecorino e scaglie di tartufo che erano spaziali.. Come dolce uno zabaione a bicchiere che ancora me lo sogno la notte... Conto giustissimo! Tappa obbligatoria se capitate in questo meraviglioso borgo!
Marco Bernacchini
20/05/2023
Abbiamo scoperto questo ristorante casualmente visitando Sant'Angelo. Siamo stati benissimo, personale cordiale e gentile. I piatti sfruttano gli ingredienti e i sapori locali al meglio. I piatti, oltre che buoni, sono molto belli! Abbiamo preso dei crostoni con salsiccia, funghi e porcini per antipasto. (Gustosi, ottimi da dividere) Due primi: fieno agli asparagi con pancetta (asparagi molto freschi sia in crema che freschi) e ravioli ripieni con patate e formaggio e pancetta croccante! Finito con grigliata di agnello (non abbondante ma buona) e crostata di ciliege con liquore alla ciliegia (forse tutto un po' troppo dolce). Il prezzo è giustissimo e adeguato!! Vorrei tornarci in futuro con la scusa di far vedere il borgo ad amici!
Veronika Serbenyuk
29/04/2023
Cibo di ottima qualità. Tutto buonissimo e fresco, di zona. Noi abbiamo preso un’acqua, 2 calici di vino rosso, lombrichelli al sugo pomodoro, gnocchi salsiccia,zafferano e crostata alla ciliegia con il liquore di ciliegia. Totale 57€ , ne vale la pena. Personale gentilissimo. Super consigliato.
Giorgia Scipione
18/06/2023
Siamo stati a mangiare in questo locale dopo aver visitato Sant Angelo. Siamo stati felicemente sorpresi che nonostante sia l’unico al momento abbia dei prodotti di qualità e un buon rapporto con il prezzo. Siamo stati felici di poter concludere qui la nostra serata Complimenti a tutto lo staff☺️
Emanuele Salè
21/05/2022
Ci siamo capitati per caso dopo aver fatto una degustazione da Sergio Mottura, ci hanno fatto sedere e mangiare senza prenotazione nonostante fosse un caldo e affollato sabato di maggio. Il personale è davvero gentile e professionale. Gli antipasti sono eccezionali, abbiamo preso il tris di bruschette, porcini, prosciutto cotto e tartufo, e la panzanella. Ci siamo poi orientati su due secondi, io lo stinco di maiale a fette con cipolla rossa di tropea caramellata, dal sapore molto delicato anche se la carne era forse leggermente troppo dura, la mia amica ha optato per spiedini, bistecchina e costolette di agnello, davvero strepitose! Il tutto innaffiato da un ottimo grechetto Latour di Mottura. Per finire abbiamo preso due porzioni di tozzetti e due bicchieri di muffato della cantina Leonardi, offerti molto gentilmente dal proprietario. Il prezzo è forse risultato un po' alto, 92€ in tutto, ma la qualità era davvero ottima.
Maurizio Corte
04/04/2022
Un piccolo ristorante, un’osteria con circa 25 posti, aperto nell’estate 2020, disposto su due salette, con una bella cantina di vini e piatti tipici del territorio ben preparati, una bella scoperta; è attualmente l’unico ristorante/osteria a Sant’Angelo, il paese delle fiabe. Cordiale e disponibile il proprietario, si nota la passione per il cibo e per il vino, come anche tutto il personale, ambiente familiare, il servizio offerto a pranzo è sue due turni, alle 12:30 e alle 14:30. I piatti offerti sono tutti di qualità, e molto buoni e abbondanti. Eccezionali il tris di tartare di manzo locale e i formaggi della Tuscia serviti con miele, molto buoni i salumi con bruschette viterbesi. Ottimi i ravioli di zucca, i lombrichelli ai funghi porcini e il risotto caprino e zafferano; gli gnocchi all’amatriciana fatti in casa semplici ma gustosi. Ottimi il millefoglie di stinco di maiale, il coniglio leprino porchettato e i bocconcini di cinghiale su polenta. Dolci artigianali ottimi. Prezzi onesti e giusti per come si mangia, per le porzioni abbondanti, per il servizio cortese, ottimi i prezzi dei vini, con una carta importante.
Ismaele Sirianni
07/05/2023
Piccola osteria all’entrata del paese delle fiabe. Personale gentile, sorridente e preparato. Menù con il giusto quantitativo di piatti e questo garantisce la qualità dei prodotti. Prezzi giusti per ciò che si mangia. Vasta selezione e scelta di vini. Consigliatissimo.
Ylenia Marino
02/06/2023
Davvero super!!! Hostaria caratteristica che rispecchia perfettamente le caratteristiche del Paese delle Fiabe! Personale cordiale, gentile e sorridente. Ampia scelta e per tutti i giusti! Sapori locali e materie prime di qualità. Pasta e dolci fatti in casa. Oltre al gusto, i piatti soddisfano la vista. Il prezzo è giustissimo e adeguato!! Consigliatissimo!
Cristina Jomir
01/05/2022
Bellissimo locale immerso nel borgo delle fiabe! Prodotti locali ,salumi e formaggi molto buoni , primi piatti tradizionali buonissimi. Personale gentile ! Se volete un privè consiglio di prendere la botte in cantina. Consiglio di prenotare se visitate il paese in un giorno un po' più affollato.
Romeo
21/11/2020
Locale molto carino esteticamente, personale super gentile, servizio veloce. Abbiamo mangiato un antipasto, due primi e due dolci, tutto spettacolare. Come primi abbiamo preso ravioli ripieni con zucca, guanciale e tartufo e tagliolini di farina di castagna con funghi porcini, salsiccia e finocchietto, buonissimi entrambi, impeccabili. Sicuramente se ci troveremo di nuovo nel paese delle Fiabe torneremo. Grazie, è stato un vero piacere mangiare da voi.
Pizza Carne Carbonara Tortellini Gnocchi con bottarga Sfilaccio Stinco di maiale Insalata grandori Ravioli La padellata di funghi porcini e patate Ceci Ravioli cantonesi Sushi Frittura di calamari Lombrichi alla viterbese Stinco al vino rosso Persico agli agrumi Fiori di zucca con alici costellati e fritti Capellini di riso Sfilaccio xxl Sashimi Pasta senza glutine Pizza fiori di zucca e alici del cantabrico Antipasto del pastore Broccoli Fettuccine Frittura Pizza la romana Burrobirra Pizza napoli con alici del cantabrico Vermicelli cacio pepe e guanciale Pizza ai 4 formaggi con bresaola Spigola al cartoccio con patate Nigiri Arrosto carne maiale Trofie ricotta e pomodorini al limone Umbrichelli amatriciana ,tortelli al cinghiale … Fettuccine al ragú bianco Sushi riso nero e gamberi Baccala Toscanaccio Milkshake Tagliata funghi Calzone cicoria fiordilatte e salsiccia Pizze Salsiccia su teglia Zuppa inglese Tortellini in brodo pizza bianca con funghi porcini Spaghetto con le vongole Pizza capricciosa Primi piatti Pizza peperoni e pancetta Antipasto tre gradini Panino Paccheri toto’s legendary Paccheri alla carbonara Polenta Fettuccine ai funghi Pasta Gricia Pizza diavola con salame piccante toscano Tagliere vegetariano Panino con la porchetta Cannoli Frittura di pesce Tagliata ai porcini Capricciosa fantastica Lumache Capricciosa Gelato Spaghetti alle vongole Pizza boscaiola Gnocchi Amatriciana Tortellini alla panna Antipasti caldi Burrito Melanzane alla parmigiana Spiedini di pecora Spaghetti carbonara Uova di pasqua Tempura Boscaiola bianca su teglia Apericena pesce Boscaiola bianca Tagliatelle Gnocchi pistacchio e vongole Zuppa Tagliata primo bacio Gnocchi al ragù Pizza al piatto Fiori di zucca con alici pastellati e fritti Panbrioche Zuppa ceci e castagne Tartufo Antipasti freddi Spaghetti cozze e pecorino Pizza con chips di patate grigliate con salsiccia e mozzarella Antipasto dell’osteria Cacio e pepe con le cozze Pizza tonno e cipolla di tropea Tagliere Margherita Pizza margherita Cocktail afrodite Maccheroni con le cozze Tagliata Tortelli di ragù di cinghiale al tartufo Umbrichelli cacio pepe e guanciale Peperoni e pancetta Nduja
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni