Fabrizio Benatti
30/12/2022
Posto scoperto per caso, ma che ci ha positivamente colpito.
Ľoste cordiale e cibo ottimo. Rapporto qualità prezzo altrettanto ottimi.
Daniele Fiorucci
17/06/2023
Vera ed originale trattoria viterbese, ambiente familiare, cibo ottimo...se volete trascorrere una serata unica, dovete assolutamente andare da Kappino!!!!
Elisabetta D'Amore
04/01/2023
Mitico Kappino. Alla prima occhiata gli vuoi già bene. Un posto unico ma non per tutti. Si va per mangiare ma si esce felici per aver partecipato ad un esperimento sociale. Tanta umanità. Bravi...bravissimi!!!
Davide D'Angelo
23/04/2022
Posto scoperto da poco con la mia ragazza, Alessia, che lo adora. Ci siamo stati già quattro volte. Veramente caratteristico. Il locale sembra un museo "pop", con caratteristici oggetti, arredi, foto e scritte su tutti i muri interni al locale. Il titolare è gentilissimo e ti fa sentire a casa, anche i frequentatori abituali mi paiono molto alla mano.
Il menù del giorno è piuttosto ristretto come scelta, ma è "ragionato", i piatti sono di qualità - adoro i loro affettati, molto buono l'olio delle bruschette, buonissimo il limoncello a fine pasto -, la quantità è assolutamente adeguata, il servizio è rapido. Il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo, si può pagare con carta senza problemi. È un'esperienza "diversa" rispetto ai consueti ristoranti: può piacere o no, ma credo sia da provare, vi e un'atmosfera particolare, tra il famigliare e il culturale. La vista è ottima, si vede dall'alto tutta Piazza Sacrario - dove si può posteggiare -: veramente suggestiva. D'estate credo si possa cenare fuori, vi sono diversi tavolini. Al sabato sera c'è musica dal vivo - direi soprattutto classici italiani -, si paga un piccolo sovrapprezzo, ma ne vale la pena, i musicisti sono molto bravi!
Da provare!!
Claudio Lana
29/05/2023
Luogo anche per artisti..dove puoi gustare la vera cucina Viterbese...e prenotare quello che ti va ...olio casareccio..minestre eccezionali....
Marco Caprio
12/01/2023
L'unica vera osteria rimasta a Viterbo e una tra le migliori della Tuscia, oltre a piatti tipici VERI ,il locale e Kappino raccontano storie di vita , personaggi e vicende viterbese
gianluca nicolini
03/01/2023
Posto Assurdo, direttamente dagli anni 60. Oste simpatico e cibo buono. Rapporto qualità/prezzo imbattibile.
Antonio Sparaco
25/04/2022
Atmosfera eccellente locale caratteristico il cui titolare Paolo é molto simpatico
Luca Prospero
11/06/2022
Magnifico, inaspettato, sorprendente, accogliente, entusiasmante, estraneante, aggregante. In una parola "unico". Un posto fuori da ogni schema dove lasciarsi andare e sentirsi a casa lontano da casa, ospitati e coccolati da una persona fuori da ogni convenzione come Paolo. Una piccola oasi di benessere unica nel suo genere, dove il fatto di consumare un pasto (tra l'altro eccellente) diventa solo un dettaglio in una serata dove chiudere gli occhi e immaginarsi ovunque se ne abbia voglia.
Alessandra Ricci
26/04/2022
Non è per tutti, il posto è pieno di arte e familiarità, anche se piccola. Il proprietario è una persona eccezionale ti tratta non come qualcuno che gli porta soldi, ma come una persona con cui poter scambiare qualcosa...noi con 2 ragazzini e 2 cani ci siamo trovati molto bene.