Michela Moretti
10/06/2023
Ristorante situato nel centro storico di Viterbo perfetto per chi, come noi, quando viaggia è alla ricerca dei piatti cucinati secondo la tradizione. Ambiente silenzioso, pulito e rilassante. Arredi curati. Ottima scelta di vini. Il titolare Domenico saprà consigliarvi tra i tanti vini proposti della Carta dei Vini. Super consigliato!
Claudiovt81
19/05/2023
Sono stato in questo locale a cena insieme alla mia compagna durante Viterbo in Festa, il locale si trova in pieno centro storico, non troppo grande, i tavoli infatti son un pò stretti, ma l'ambiente è accogliente.
Il menù non è troppo ricco, e non è un male....anzi, propone piatti della tradizione viterbese, usando ingredienti locali. Abbiamo
preso oltre un' antipasto di salumi e formaggi, Lombrichelli alla Viterbese e Coniglio alla Viterbese....ottima la scelta di vini del territorio e non e per rimanere in tema, abbiamo optato per un rosso locale.
Rapporto qualità prezzo, più che onesto. Ci torneremo sicuramente
Michele Giannelli
05/06/2023
Ho sempre pensato che mangiare in un posto e finire la cena chiacchierando piacevolmente con i vicini di tavolo perfetti sconosciuti e perfino con il proprietario che si siede a fare due chiacchiere, sia la degna conclusione quando si mangia bene e si beve ancora meglio. Questo ci è capitato in una tiepida serata di giugno in questo Locale in centro a Viterbo. Locale senza alcuna pretesa formale ma di grande contenuto sostanziale. Affidatevi ai consigli del proprietario, vero esperto di vini che interpreta il gusto ed il desiderio del cliente.
Rosaria Esposito
02/06/2023
Siamo stati ora a cena da loro ,ottime pietanze cucinate con amore ,i proprietari di una gentilezza unica ,vale la pena fermati e mangiare da loro ,grazie di tutto ☺️ da Corrado e Rosaria Napoli
Corrado Guerra
03/06/2023
La Vineria San Lorenzo di Domenico e Tiziana è un posto veramente unico dove si mangia davvero benissimo. Sono tornato con mia moglie a mangiare per due sere consecutive perché merita i proprietari molto simpatici e professionali, la cameriera Ester molto carina,dolce e simpatica accoglie e mette a proprio agio i clienti. Comunque vi dico che chi passa per Viterbo vi consiglio vivamente di venire a mangiare dalla Vineria San Lorenzo.
Corrado e Rosaria da Napoli
Mari
23/11/2022
Esperienza molto positiva in questa vineria! Abbiamo mangiato davvero molto bene... Ottime le tagliatelle con la zucca e ottima la tagliata al rosmarino! Proprietario simpatico, disponibile e molto gentile! Un locale davvero molto carino e curato nei minimi dettagli! Anche i bagni curati con fiori e oggetti... In più ovviamente, ci sono davvero vini ovunque.. Davvero complimenti!! Consigliato!
PAOLO SINIGAGLIA
23/04/2023
Camperista di Milano. Sono stato a cena in viteria per quanto amo bere in modo molto limitato, un bicchiere di vino al pasto quando capita,quindi posso parlare poco di vini... ma in quanto a cucina posso dire... a parte il signor Domenico che sa fare del suo lavoro un arte... disponibile cortese con la vista e l attenzione di chi sa cosa fare per soddisfare la sua clientela... ma la cucina è veramente perfetta... la porzione giusta i sapori giusti che poi una volta fuori ti senti soddisfatto di aver pagato un prezzo equo x ciò che hai consumato. A presto...
Bartolomeo Franciosa
16/05/2023
Piatti tipici Viterbesi ....vasta selezioni di vini
Alessia Mercuri
12/12/2021
Il menu non è ricco ma comprende una scelta per tutto. Essendo una vineria, invece, i vini da provare sono diversi. Ho deciso di
assaggiare i tipici lombrichelli viterbesi (pasta impasto acqua e farina con sugo, salsiccia e guanciale) che ho molto apprezzato. In seguito ho preso una porzione di tagliere con prodotti davvero di qualità, come il vino consigliatoci.
Lydia Mongelli
31/07/2021
Mentre facevamo una passeggiata a Viterbo, quartiere San Pellegrino, abbiamo notato questa vineria siamo subito entrati perché amanti del buon vino.
Da dove iniziare?
Cameriere serio e professionale, il Sommelier Domenico si è subito mostrato professionista nel suo lavoro, ci ha consigliato prima un prosecco, poi su nostra ordinazione del tagliere San Lorenzo ci ha proposto il rosso N. B. spiegandoci il modo di produzione e soprattutto la zona di raccolta dell'uva.
Salumi a dir poco ottimi, pomodorini con ripieno di burrata e alici del cantarbrico, squisiti. Carpacci ottimi.
Purtroppo non ho fatto in tempo a fare foto ai salumi, divorati prima con gli occhi e poi col palato..
Tutti prodotti di primissima scelta.
Rapporto qualità prezzo ottimo
Assolutamente consigliato.
Ci torneremo.
Grazie per la vostra disponibilità, cortesia e professionalità.