Aaron Meneghin
25/03/2023
Locale storico della zona di Serravalle. Gli interni molto ben curati, in una delle due sale primeggia un caminetto, usato egregiamente in diversi dei piatti presenti nella carta del menù.
Il menù, appunto, è abbastanza essenziale, ma copre egregiamente antipasti, primi e secondi (dove la carna alla brace la fa da padrone).
Cottura e presentazione dei piatti molto buone e curate, cercando di dare anche all'occhio la sua giusta soddisfazione.
Carta dei vini molto interessante (la locanda storicamente era una enoteca).
Prezzi adeguati, con antipasti e primi sui 10-11 euro, mentre i secondi sui 16-18 euro.
Juri De Luca
10/01/2023
Tutto ottimo! Se vuoi mangiare delle prelibatezze del territorio con contorni stagionali di un certo livello a Vittorio Veneto Da Lauro è un must.
Cortesia e simpatia del personale anche se discreto senza mai risultare invadente.
Tempi di servizio giusti né troppo veloci né lenti da far perdere il filo del pasto.
Abbiamo mangiato pasticcio radicchio e taleggio, tagliatelle al cervo, tagliata di cervo con radicchio e patate arrosto, anatra con radicchio e patate arrosto e tortino al cioccolato con cuore morbido.
Una pietanza più buona dell'altra. Il tutto insieme ad un ottimo phigaia.
Complimenti più che soddisfatto.
Grazia Costa
17/02/2023
Spettacolare locale trattoria. Uno dei pochi con griglia in vista, personale professionale veloce cortese. Ottima la Fiorentina, buono il Cabernet della casa da abbinare. Buona la panna cotta coi frutti di bosco della casa e l'abbinamento vol DOCG torchiato di Fregona... irrinunciabile...La prossima volta assolutamente mi ispira la tagliata, ma anche i primi certamente meritano. Finalmente ho trovato in locale che soddisfa le mie esigenze, qualità professionalità e ambiente caloroso, tra rustici arredi e profumi impagabili. Prezzo adeguato. Un wellness del gusto e dell'olfatto ma anche della vista. Ho rosicchiato l'osso .. Impossibile resistete, di fronte a tale eccellenza.. il galateo cede il posto all'apprezzamento primordiale. IMPOSSIBILE, anche grazie a questa esperienza, accogliere la sola idea o il vago proposito di diventare vegani o astemi.
Ni ka
23/10/2021
Posto veramente elegante e speciale. Ottimi drink e piatti spettacolari. La specialità della casa è sicuramente la carne ma anche i primi piatti non scherzano! Personale super cordiale, in particolare le cameriere!!!
Giuseppe Ingrassellino
08/04/2023
Locale molto bello, con il suo bel camino che arde e la carne che viene cotta su, davvero suggestivo. Il cibo è divino, che sia un antipasto, un primo o la carne cotta perfettamente e dal sapore squisito. Prima volta che andavamo ma ci torneremo volentieri!!! Da provare!
Una Di Google
14/09/2022
Locale molto carino internamente con la possibilità di accomodarsi sia nella sala con il camino oppure in un’altra saletta che ha anche la zona bar. Inoltre, fuori è possibile accomodarsi dove è presente un’altra zona bar ed è ideale per fare aperitivo. C’è molto spazio esternamente!
Cibo buono, cotto abbastanza bene. Purtroppo ho chiesto una carne al sangue ma l’hanno fatta media cottura.
La pasta invece era molto buona.
Dolce buonissimo!
Buona la proposta dei vini.
emanuela giozzet
10/04/2023
Cibo ottimo. Molto gustoso e presentato bene.
Servizio eccellente. I giovani camerieri gentilissimi.
Ambiente elegante. Abbiamo preferito mangiare in giardino perché era una bella giornata, tutto molto curato.
Angelo Calamaron
29/09/2022
Ottimo ristorante, con un bel ambiente spazioso all'esterno e due locali all'interno.
Tavole presentate/alestite in una artistica bella maniera. Piatti tutti molto buoni, tanto dai primi come dei secondi e ottima attenzione.
Prezzi contenuti.
Unica cosa che ho trovato non piacevole sono le sedie un po' troppo pesanti e rumorose quando si spostano.
Erick Pergentini
24/04/2023
Non servono molte parole , la più appropriata è fa vo lo so . Picahna grigliata a vista con fantastica aspettativa di bontà e scioglievolezza . Pienamente rispettata . Tartelletta con mela e gelato alla cannella . Esperienza da ricordare .
Bruno
09/10/2022
Posto piacevole a due minuti dal centro di Vittorio Veneto. Abbiamo pranzato all’aperto nel giardino perché la giornata lo permetteva. Dopo gli antipasti di salumi molto buoni, abbiamo mangiato il baccalà alla Vicentina è una tagliata di cervo, assieme ad un buon vino della casa. Ottime anche le patatine. Poi abbiamo ordinato i dolci che non arrivavano mai, e dopo almeno 20 minuti abbiamo chiesto il conto. Allora improvvisamente sono arrivati. Peccato perché fino a quel momento le 5 stelle ci stavano tutte. Il prezzo nella media della zona.