Sluurpy > Ristoranti a Vittorio Veneto > Al Larin

Recensioni di Al Larin, Vittorio Veneto

Clicca per espandere
annarosa spedini
25/12/2022
Al Larin da Bepo è un locale che ti immerge nel passato con le travi a vista del soffitto, gli attrezzi contadini e le foto retrò esposti alle pareti ma, nel contempo, con altri particolari dell'arredo, ti avvolge in un'atmosfera accogliente e familiare. Abbiamo ordinato un antipasto, due primi, un secondo con contorno e una birra artigianale da 75 cc, ottimamente refrigerata nel seau a glacé, una bottiglia d'acqua e due caffè per un conto di 68 euro. Il servizio è stato attento e abbastanza rapido.
Mauro Costa
17/12/2022
Un veloce pranzo, primo piatto buono ma finito troppo in fretta... ci ho provato e finalmente ho capito che se fatte bene le lumache sono molto buone. Consigliato.
Stefano Michielin
02/07/2023
Scoperto per caso su maps, alla ricerca di un posto tipico sui colli dove poter mangiare carnazza di qualità, ci ha davvero lasciati molto soddisfatti. Location, vista sui colli del Prosecco, cibo molto ben preparato e presentato, vini di pregevole gusto, servizio cortese ed attento e prezzo/qualità centrato. Tomahawk davvero speciali, primi di loro produzione gustosi alla vista ed al palato, dolci sopra la media. Merita davvero una visita. Bravi.
luciana stefani
18/12/2022
Il locale ti trasporta in un'atmosfera familiare ed accogliente grazie anche al garbo della titolare e del personale. Le pietanze sono tradizionali e genuine !
Francesca Pigatto
12/04/2023
Un locale davvero incantevole e semplicemente stupendo, immerso in un posto mozzafiato. Abbiamo organizzato qui il pranzo del battesimo di nostro figlio e abbiamo fatto un figurone. Tutti sono stati contentissimi, sia per il posto che per il cibo, ottimo e buonissimo. Sia i parenti che gli amici hanno detto che ci torneranno sicuramente. Il personale è molto garbato ed impeccabile e ci hanno trattato benissimo riservandoci una sala in cui siamo stati estremamente a nostro agio. Assolutamente contenti.
Leonardo Giglio
18/09/2022
Fra le colline di Vittorio veneto si trova questo locale rustico ma allo stesso tempo raffinato. Conosciuto per le sue costate e fiorentine di qualità elevata, grigliate sul Larin dalla quale prende nome , ( il Larin per chi non sapesse è un focolare dove ci si aggiorna per mangiare e bere tutti in compagnia ) . Servizio eccellente e veloce, antipasti con prodotti locali e ricercarti che deliziano anche la vista , molto buono anche il vino della casa ! Consigliatissimo
Federica Basei
05/03/2023
Personale molto cordiale, qualità delle pietanze davvero ottima, non per le tasche di tutti ma ne vale davvero la pena!
Patrizia Loberto
28/02/2023
Posto dove ti senti a casa, ideale per passare una serata con la famiglia Ottima la carne e super i dolci Il vino è top nella scelta
franco botteon
19/06/2023
In primavera ed estate lo spazio all'aperto nutre da sé solo di bellezza e profumi del verde della collina di Vittorio Veneto. Il resto dei sapori e gusti lo mette la cucina del ristorante, imbattibile nel soddisfare il piacere della carne (in senso gastronomico!), del vino e del palato a tutto tondo. Servizio gentile.
P M
15/07/2023
Locale molto bello anche con spazio all'aperto. Menù molto valido. Carne ottima. Vasta scelta di vini. Personale gentile.
Pizza Club sandwich Frittelle Spiedo Capriolo Hamburger Panini Risotto Pizza com pomodorini Ostriche e champagne Lasagne Ostriche Seppie alla chioggiotta Sashimi Seadas Pastin Coniglio in teglia Nigiri Antipasto reale Brioche alla curcuma Tostoni Coniglio in tecia Spaghetti di soia con gamberi e verdure Antipasto di pesce Galletto Insalata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni