Alice Lisa
11/03/2023
Bellissimo posto situato nelle montagne di vittorio Veneto. Anche l'interno del locale rustico e accogliente con un bel caminetto. Cibo tipico ottimo come il servizio amichevole.
andrea ongaro
17/06/2023
Piacevolissima scoperta, cucina tipica del territorio, gustosa e genuina.
Gnocchi e pappardelle con funghi gialletti e speck, due primi deliziosi.
Di secondo una ottima bistecca di roastbeef con contorno di verdure cotte del loro orto.
Consigliato per il contesto, molto tranquillo e rilassante, per la cordialità dei titolari e, ovviamente per la buona cucina.
Rapporto qualità/prezzo assolutamente adeguato.
Stefano Mora
23/04/2022
Ottima accoglienza, tipica cucina di montagna. Tutto molto buono ad un prezzo civile. Vale la pena di sforzare un pochino (ma poco) il motore dell'auto. C'è parcheggio e dopo non vorrete andarvene. La carne è di ottima qualità e i contorni molteplici. Da segnare.
massimo rossi
05/06/2023
Locale tipico di una volta . La vera vecchia osteria . Mangiato affettati e primi buonissimi . Canederli e pappardelle al sugo di cinghiale veramente casalingo . Titolari che gestiscono molto cordiali . Spero di tornarci presto . Prezzo onestissimo. Complimenti .
dario gallotti
14/05/2022
Bella la griglia in uno dei 2 locali (è comunque piccolo il posto). Personale simpatico. Ottimi affettati e formaggi. Buoni gli gnocchi. Buon rosso sfuso. Peccato la grigliata mista troppo cucinata. Prezzo sui 25€ testa. Un po' troppo lenti nel servire. Sconsiglio ai gestori di far accedere grosse compagnie: un gruppo di una 15ina di giovani, arrivato tardi, ha disturbato parecchio. Forse meglio non andarci di domenica.
Marta G
28/12/2021
Se avete voglia di un posto coccolo, buono, con cibo genuino e un servizio caloroso… beh ecco il vostro posto! Consiglio caldamente 😌 e se fate i bravi il capo vi lascia anche la bottiglia di grappa sul tavolo.
Alex P
14/05/2023
Cucina artigianale e rurale, bel posto, bella gente, prezzi giusti. Molte varietà da scoprire. Bonissimo al speo!
Michela Amadio
11/02/2021
Ho preso una deliziosa trippa da asporto dopo aver fatto una pausa aperitivo scendendo dal Visentin. L'ambiente è semplice e rustico ma accogliente come l'angolo caminetto e la simpatia di Danilo e Antonella. Non vedo l'ora che sia aperto a cena
Lara Da Rif
18/04/2022
Pranzo di Pasqua con tutta la famiglia. Ambiente caldo ed accogliente, come le osterie di una volta. Mangiato molto bene, dall' antipasto al dolce. Ottimo lo spiedo. Raffaele e Luisella sono due splendidi padroni di casa. Grazie
Alessandra Donaggio
08/05/2022
Immerso in un piccolo borgo,si trova un angolo di paradiso dove abbiamo assaporato una grigliata favolosa,accompagnata dal tepore del braciere dove è stata cucinata al momento la nostra grigliata. Per non parlare dei dolci fatti in casa dalla proprietaria:BUONISSIMI!!.I padroni di casa sono veramente tanto gentili e cordiali.Un'esperienza sicuramente da consigliare e da rivivere molto presto.
Lorenzo Da Ponte
16/10/2021
Di rientro da una camminata sul Visentin, ci siamo fermati ed abbiamo mangiato cervo con polenta e contorni. Tutto era veramente buono! Anche il vino della casa era all'altezza. Una osteria con cucina come quelle di una volta: posti così stanno purtroppo sparendo. È bello trovarne ancora!
Daniel Day
15/08/2021
Mangiato uno spiedo misto veramente buono, con contorni (patate fritte buonissime, polenta, zucchine erbette). Tutto come da tradizione. Se cercate un osteria dove mangiare uno spiedo come foste a casa in un ambiente informale e al fresco del fais, questo posto fa per voi.
luca cottafava
11/08/2019
Super ospitalità, ottima cucina.
Primi: cucina casalinga, molto equilibrati e tradizionali; le lasagne sono le mie preferite.
Tagliata spettacolare, ottima carne, cottura perfetta.
Spiedo ottimo e abbondante.
Costata da non perdere, una prelibatezza.
A mio avviso uno dei ristoranti/osterie migliori in zona. Per la costata, al top della lista.
Dolci, il tiramisù è ottimo ma anche il resto delle torte.
Ottimo vino e bevande a tavola.
Grappa fantastica
Dario Magnani
03/11/2020
Siamo arrivati dal Lago Morto e la strada è di per sé bellissima...
Poi, compare l'osteria!
È un locale tipico montanaro 3 la signora che serve ai tavoli è gentilissima e molto disponibile.
Il locale presenta un enorme cammino dove campeggia in primo piano un girarrosto di proporzioni paleolitiche con il quale preparano i favolosi spiedoni del loro menù...
Molto buoni anche i primi ed i secondi di cacciagione, funghi e polenta...
È un locale dove ci si va se si vuole andarci, ma non perdetevi l'opportunità se siete in zona!
Le grappe poi...mmmh, non vi dico!
Provare per credere e l'ambientazione esterna aggiunge qualcosa d'introvabile altrove...
Silvia Aliprandi
22/01/2023
Spiedo ottimo, dolci buonissimi, gestori cordiali e simpatici... torneremo a trovarvi con piacere!
Antonio Greco
09/04/2023
Ottimo spiedo,grande disponibilità e simpatia dei gestori
Mario Pierobon
08/05/2022
Fais è un luogo di silenzio dove uno ritrova sé stesso, i gestori dell'Osteria Da Annibale rendono questo possibile con una cucina tradizionale molto variegata e gustosa, un'ospitalità autentica e un'atmosfera atavica.
Jan Ferron
17/04/2022
Siamo stati a pranzo, tutto molto buono dal antipasto al dolce, personale gentile e simpatico. Da tornare