Sluurpy > Ristoranti a Vittorio Veneto > Ristoro S. Augusta

Recensioni di Ristoro S. Augusta, Vittorio Veneto

Clicca per espandere
Riccardo
20/06/2023
Tappa numero 2 dell'escursione RIVE DIVINE 2023. Camminata infinita e salite impervie per arrivarci ma ne è valsa sicuramente la pena. Il panorama che Ristoro S. Augusta offre merita la fatica. Abbiamo mangiato un primo, tagliatelle alla Augusta, molto buone e un ottimo chardonnay rinfrescante. Personale giovane e accogliente. Torneremo sicuramente, soprattutto se troviamo un modo meno faticoso di raggiungervi.
roberta s
04/10/2022
Piacevole sorpresa. Si arriva dopo il percorso. Abbiamo mangiato fuori dei panini poi volevamo un bicchiere di vino e siamo entrati nel rifugio. Il proprietario cortese e gentile. Ci ha fatto accomodare e abbiamo consumato due torte: una crostata alla marmellata di fragole e una torta amaretti e ricotta, buone molto. Alla fine i bicchieri sono stati quattro di un vinello scuro piacevole al palato e che andava giù benissimo. Un caffè. Speso 12 euro. Ottimo rapporto qualità e prezzo. Il locale è antico e ci si sente in un altra epoca. Torneremo a assaggiare la cucina. Abbiamo visto due bellissimi spiedoni in cottura.
Edoardo D'Amico
09/07/2020
Un angolo di paradiso! Il ristoro è un bellissimo locale pieno di storia e gestito con passione e professionalità dal quale si esce più che soddisfatti e con la pancia piena. I piatti sono preparati con cura e serviti con estrema cortesia, il tutto nella bellissima cornice del santuario da dove si gode di un panorama mozzafiato. Consigliatissimo!
Cheti Talon
29/03/2023
Luogo incantevole, cibo ottimo, perdonale gradevole... bisogna prenotare per tempo
Claudia Bonani
01/11/2018
Ottimo rapporto qualità-prezzo per questo posto rustico. Abbiamo mangiato come antipasto ottimi affettati accompagnati da sottaceti; come piatto principale vari pezzi di carne cotti a lungo sullo spiedo (un piatto tipico della zona) accompagnato da ottime e sottili patatine fritte, polenta gialla, verze cotte nel latte. Caffè e dolci casalinghi. Abbiamo speso 70€ in due adullti e due bambini.
Alex Render
19/08/2021
Casalingo, rustico ma decisamente stupendo. Ottime pietanze casalinghe e volendo anche aperitivi. Il panorama è molto bello ed è condiviso tra il Santuario di S. Augusta e la veduta su Vittorio Veneto/Serravalle. Una leggera brezza (che spesso insiste sulla location ) rende piacevolissimo pranzare e cenare. Prezzi nella norma .Molto consigliato.
Luca Boffo
10/11/2018
Bellissimo ristoro alla fine del cammino di Santiago di Santa Augusta si trova proprio a fianco al santuario una vista spettacolare della città di Vittorio Veneto prenotazione pasti abbondanti con un servizio molto buono sicuramente un passaggio da fare se si vuole visitare la marca trevigiana
cristina bruni
20/04/2023
È un'osteria di quelle di una volta, non c'è lusso ma il cibo è buono, i ragazzi che servono sono veloci e simpatici, il luogo in cui si trova è stupendo, vale la pena fare una bella passeggiata e fermarsi a mangiare qualcosa
Liliana Donghi
13/04/2023
Punto di ristoro x i visitatori di Santa Augusta, Punto di passaggio x l'alta via numero 6 ,via dei silenzi che termina alle sorgenti del Piave. Inizio del sentiero x il monte Pizzoc.e
BARBARA MASTROPIETRO
18/11/2020
Ristoro ai piedi alla chiesa di S.Augusta. Locale accogliente, personale gentilissimo e cibo casalingo molto buono. Consigliato.
Pizza Club sandwich Frittelle Spiedo Capriolo Hamburger Panini Risotto Pizza com pomodorini Ostriche e champagne Lasagne Ostriche Seppie alla chioggiotta Sashimi Seadas Pastin Coniglio in teglia Nigiri Antipasto reale Brioche alla curcuma Tostoni Coniglio in tecia Spaghetti di soia con gamberi e verdure Antipasto di pesce Galletto Insalata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni