stefano diaferio
17/10/2019
Ristorante aperto da pochi mesi con nuova Gestione Familiare. Provato sia a pranzo che cena ......Ottimo.
A pranzo Daniela ( Titolare ) offre un'ampia varietà' di piatti sia per i primi che per i secondi e contorni..... quindi risulta impossibile non saper scegliere cosa mangiare. Costo del pranzo 10 euro.
I piatti sono preparati tutti all'istante e la presentazione risulta sempre la migliore. Idem per la pizza....più' di una volta ho chiesto una pizza a loro piacimento come gusto......arrivata ben cotta e gustata fino in fondo, senza nessun problema di digestione.
In una recensione di un cliente, mi par di aver letto che la pizza non era il massimo ....forse in entrambe le volte era/erano indisposti.
Consigliatissimo.
Rag. Giorgio Soriano
09/09/2019
Due pizze da asporto che hanno portato me e mia moglie a star male nella notte. La prima volta non digerite e mal di stomaco; prese la seconda volta ieri sera pensando che la prima fosse un caso, peggio. Ingredienti probabilmente diversi dalle altre pizzerie, forse non digeribili ma dovrebbero pensarci bene se vogliono decollare.
Katia Santoro
05/01/2020
personale gentilissimo... pizze buonissime e piatti da leccarsi i baffi😊 consiglio per chi volesse mangiare una buona pizza o degli ottimi menù.
Yassine Ettebraoui
20/12/2019
Top, servizio ottimo. Tanta scelta a pranzo . Piatti saporiti e servizio come si deve. Consigliato
Cristian Pacenti
19/02/2020
Disorganizzati, scortesi e cari: un piatto di spaghetti cacio e pepe e una bottiglietta d'acqua 10 €
Francesco Colasanto
19/04/2017
Atteso oltre un'ora per avere due tagliate con rucola ed un souté di cozze e vongole (non esiste un menù per i piatti di cucina, ma solo la lista delle pizze).
Personale non in grado di gestire una sala semivuota.
Nel conto che ci viene dato erano presenti due dolci da noi non presi; un errore che può capitare, ma che conferma grande confusione e disorganizzazione.
Un peccato, perché il cibo era buono e ad un prezzo basso.
Alessandro Alfano
04/06/2017
Scrivo questa recensione seduto al tavolo con moglie e figlio mentre i gestori ci fissano (sono le 21 e siamo gli unici nel locale).
Al momento dell'ordine scopriamo che c'è solo la pizza, 20 minuti per avere 2 fette di prosciutto (orribile da vedere) per il bambino. La cameriera inoltre ritorna e ci chiede di ordinare delle pizze più classiche 😂
La pizza arriva in fretta ma tende un po' al cartone.
Il conto:
2 pizze "classiche"
2 lattine
1 piatto con 4 fette di cotto di quint'ordine
31€ con pos ovviamente fuori uso e senza nemmeno un "ci dispiace per il disagio"
Massimiliano Vermili
24/01/2017
Locale molto bello ed elegante. Poca scelta di primi e secondi ma cucinati molto bene e ottimi. Molto buona anche la pizza. Prezzi nella media. Consigliato