giuseppe tucci
08/08/2021
Bel locale, esternamente ampio e arredamento rustico che si addice al tipo di ristorazione.
Cameriere gentile così come tutto il resto del personale.
Abbiamo preso una tagliata di angus con patate al forno e lardo, buonissima, cottura come da me richiesto, al sangue.
Il panino, strepitoso, buonissimo.
Tirando le somme e un buon locale, ottima cucina, magari prezzi un po sopra la media(anche per il 15% del servizio) ma qualità davvero ottima.
Gabriele Roberti
07/08/2021
Il locale si presenta carino, ben tenuto con possibilità di posti sia interni che esterni (veranda). Menù con piatti di terra e carne. Prezzi un po' alti (si viaggia tra i 10 e 20 euro a piatto con il 12% di servizio). Qualità buona, anche se mi aspettavo di più dalla carne (non cattiva, per carità, ma nemmeno eccezionale). Ottimi i salumi (da provare la mortadella alla brace) e le bruschette
Pasqua Esposito
17/06/2021
Locale pulito ed accogliente.personale disponibile ed educato. Ho preso una tagliata di manzo ed era ottima,mente il mio ragazzo un panino con hamburger di maialino nero casertano(buonissimo). Ci ritorno volentieri!
Quello che posso consigliare è di prestare più attenzione alla pulizia dei bagni...
Walter Lavezzi
18/06/2021
Location molto carina. Personale molto cortese. Prenotato con the fork (prezzo scontato in foto). Tornerò sicuramente. Panino e tagliata di manzo buona.
Luigi Sarnataro
21/07/2021
Letto le recensioni negative ero scettico ed invece nulla da dire...
Sono andato col Groupon...pietanze buone ed abbondanti...Non do 5 stelle perché c'è da modificare qualcosa nella descrizione...
PDale
23/06/2020
La serata non è stata male, ma il servizio è abbastanza disattento. Sono arrivati i piatti senza portare prima il vino che abbiano dovuto richiedere. L'atmosfera e la location sono carine, nonostante il nostro tavolo fosse davanti la porta di entrata, non abbiamo riscontrato un fastidio rilevante. Per quanto riguarda i piatti, bruschette buone, hamburger di pollo buono (anche se a tratti un po' crudo), ho dovuto aggiungere il sale perché era completamente insipido. L'altro piatto, hamburger black Angus, gigantesca e buona. Il conto è stato un po strano, 4 euro di pane (mai portato peraltro) e apparecchitura e 6 euro di servizio. Forse 5 euro a persona solo per sedersi è veramente un prezzo, a parte che assurdo, del tutto irreale, considerando una location molto molto basica, un tavolo minuscolo, e un' "apparecchiatura" pressoché inesistente. Forse, poiché avevamo il 50% di sconto, hanno voluto fare i furbi :)
Francesco Carrese
17/11/2019
Un'atmosfera calda che ti accoglie sin da subito, con il supporto di un personale ge tile e molto qualificato.
La qualità dei prodotti la fa da padrone, dove si trova davvero l'élite di salumi formaggi e vini e birre. Ma anche primi piatti e panini. Una selezione che non sfigurerebbe dinanzi a un re. La location, bellissima, fa solo da cornice a quella che è una vera esperienza gastronomica di estrema qualità!
Enoteca fiordigusto, davvero consigliata, forse la mia preferita.
Daniela Sorrentino
18/05/2021
Il locale è accogliente, il personale gentile e disponibile. I piatti buoni, ma do 3 stelle perché due cose non mi hanno convinto: il 15% di servizio è davvero troppo per un posto così, avrei preferito lasciare una bella mancia in tutta libertà. Se non altro non prendono anche il coperto, che tra l'altro non sussiste nel senso che non c'è una apparecchiatura con tovagliato ecc.. L'altra cosa che non mi ha convinto, sulla quale attendo ancora delucidazioni, è il costo di 40 euro di una bottiglia di vino che non arriva a questo prezzo nemmeno con una buona dose di ricarico. Il prezzo, tra l'altro, non ci è stato comunicato e forse era il caso al momento della scelta della bottiglia.