Fabrizio Morandin
11/06/2023
Molto soddisfatto!
L'edificio da fuori è vecchiotto, qualche persona potrebbe nutrire dubbi su ciò che gli aspetta, invece preparati ad un'esperienza molto positiva: stai entrando in una tipica osteria veneta!
Ti puoi accomodare all'esterno, oppure all'interno (due sale). Sottofondo musicale jazz al giusto volume accompagna con garbo...
Arriva l'oste: complimenti a lui perché sa dosare bene professionalità con informalità. Ti fa sentire benvenuto, è quasi come essere a casa tua dopo cinque minuti che ci parli assieme e che lo ascolti nei consigli sui "fuori menù" e sui vini.
Non solo l'oste, ho apprezzato anche il personale in sala: disponibile, gentile, sempre con il sorriso e puntuale senza essere invadente quando è il momento, ad esempio per portare del pane in più, o per togliere i piatti una volta terminata la portata.
Vini. per i piatti scelti abbiamo optato per un Tai Rosso e anche su questo argomento ho apprezzato la competenza dell'oste. Non solo rossi... ...da un tavolo vicino ho sentito proporre anche dei bianchi interessanti.
E veniamo al cibo. La percezione è che gli ingredienti sono scelti con attenzione alla qualità. I piatti, almeno quelli che ho scelto, hanno sapori che li distingui bene e inoltre anche la quantità è equilibrata: né troppa, né poca. Menzione ai dolci: interessanti gli abbinamenti e ad essi puoi accompagnare dei buoni vini da dessert.
Prezzo: premesso che la qualità secondo me ha un costo, ritengo di avere pagato il giusto. In concreto, per coperto, acque, pane no limits, antipasto, secondo, dolce, bottiglia di vino, calici di vino per dessert e caffé ho speso sui 60€ a persona.
irene marinello
13/04/2023
Cura, bontà, estetica, fantasia sono solo alcuni elementi che mi vengono in mente per evidenziare l'innegabile passione che sta dietro a questi piatti. Eccellenti i due cuochi e i ragazzi tutti.
Torneremo sicuramente, siamo stati molto bene e ci siamo sentiti coccolati.
Avanti così!
Alberto Rigoni
15/06/2023
Che dire… sono semplicemente 17 che ci vado costantemente. Piatti eccellenti. Marco, il gestore è simpaticissimo. Ambiente confortevole. Altamente consigliato!
Alberto Marchesin
19/11/2022
Un bel locale.... posso solo dire fantastico... la saletta tutta verde poi è ancora più fantastica
BRAVI BRAVI... cibo di ottima qualità... vino fantastico e personale ottimo
Ci tornerò sicuro... più piccola nota architettonico complimenti per la scelta della luce di groppi
99 euro in due.... due antipasti... un primo.. un secondo... due dolci... due vini rossi... due caffè e due acque!! Ho speso il giusto ci sta
Antonio Lancellotti
03/06/2023
Convivialità e professionalità si amalgamano in uno scenario di natura e tradizione, piatti e servizio OTTIMI.
Francesco Defendi
23/06/2023
Bel posto in mezzo ai vigneti, peccato per il parcheggio troppo piccolo, ma lo si trova lo stesso..il titolare è simpatico, ti parla in dialetto, una figata.
Andrea Ostan
21/02/2022
Dopo avere letto le recensioni , decido di prenotare All'Osteria della Vittoria .
Esternamente l'aspetto è quella di una osteria di altri tempi , ma entrando l'ambiente è molto accogliente con un grande camino che riscalda tutta la sala. Abbiamo testato la tartare ( carne di ottima qualità ) la crema di zucca , il risotto di pesce tutto accompagnato da un ottimo prosecco . Per finire un dolce strepitoso , sfera di cioccolato con gelato al Caffè e liquirizia al caramello ..ECCEZZIONALE avrai fatto volentieri il bis ... personale gentile ed educato , prezzi nella norma .
anna borghesan
10/04/2023
Che bella scoperta!
Giorno di Pasquetta
Arrivate in 2 oltre l'orario di pranzo (dopo le 14) e senza nessuna prenotazione
Chiediamo se è possibile pranzare e ci hanno fatto sedere nel tavolo esterno
Abbiamo potuto scegliere tra tutti i piatti del il menù che abbiamo trovato ottimo sia per la qualità che per la presentazione dei piatti.
Vino molto buono
Personale molto gentile e professionale
Il titolare molto simpatico
Prezzo adeguato
Consiglio!
TravellingFede
14/05/2023
L’osteria è un posto davvero accogliente in tutti i sensi. Cibo ottimo, l’oste è davvero cordiale e l’atmosfera autentica. Il menu è abbastanza ridotto ma contiene piatti tipici e soprattutto stagionali, sinonimo di freschezza delle materie prime. Sicuramente un posto in cui ritornare!
Simone Passacantilli
13/11/2022
Un pranzo autunnale nel loro grazioso giardino, abbiamo mangiato veramente bene. Piatti gustosi e non banali uniti a due buoni calici di vino ottimamente consigliati dallo staff.
Camilla
11/07/2021
Abbiamo pranzato molto bene all’Osteria della Vittoria. Ogni piatto sembra fatto con amore. Assolutamente un posto dove voremmo tornare senza dubbi. Se non ci sei già stato ti consiglio di andare a provare questo posto molto bello.
If you are looking for a very nice place to eat very good Italian food in a cozy atmosphere I will recommend you to try Osteria della Vittoria. It is too!
If you found my review useful please hit the like button and I will be happy and grateful 😄🙏🏻
Simona Sighinolfi
03/07/2023
Ottimo pranzo in un piacevole contesto ai piedi del Montello. Siamo stati seguiti passo passo in ogni portata, qualità del cibo ottima come il servizio! Complimenti
andrea
23/02/2020
Locale piccolo ma molto accogliente e da poco rinnovato. La cordialità e professionalità dei gestori splendida. Cucina tipica veneta sia di carne che pesce ottima, curata e giusta nelle porzioni. Favolosi i vini proposti. Rapporto qualità prezzo molto buona. Lo consiglio
Claudio Giunta
07/02/2023
Secondo pranzo in questo posto meraviglioso immerso nella natura. Menù ottimo, prezzi adeguati alla qualità ed alla quantità, personale gentile ed ambiente accogliente. Non si sbaglia mai qui! Complimenti
Catia Zago
09/07/2023
Piatti eccezionalmente buoni e curati, luogo meraviglioso perso tra le vigne del Montello, personale cortese e preparato
KIRA MARCHESE
13/03/2022
Bellissimo posto e cibo sublime. Personale gentile e molto professionale nel consigliare cibo e vino. Consigliato
Licja Dal Ben
14/09/2022
Lo avevo visto per caso durante una passeggiata sul montello.
Qualcosa mi diceva che dovevo provare questo posto.
Ci siamo stati di domenica sera , un ambiente surreale , incantevole, raffinato.....E chi più ne più ne metta , dall'arredo , alla musica di sottofondo, al menu , alla preparazione della tavola..... niente di sbagliato.
Il cameriere se non un sommelier di sicuro un appassionato di vini , veramente bravo nel consigliare , nel guidare la scelta .
Servizio veramente fantastico.
Abbiamo mangiato un antipasto a testa ( tartare) un secondo a testa ( una tagliata ed un pollo)ed un dolce a testa ( una crostatina ed un sorbetto pesca mango). I secondi sono già abbinati al contorno perfetto....
Posso assicurare che ogni piatto è stata un esperienza paradisiaca per il palato .
La cifra più che equa e giusta
Veramente complimenti
Non vedo l'ora di tornarci