Sluurpy > Ristoranti a Volterra > Osteria La Pace

Recensioni di Osteria La Pace, Volterra

Clicca per espandere
Beatrice Bonivento
12/07/2023
A dire poco perfetto! In occasione del nostro viaggio di nozze, abbiamo prenotato in questa osteria e l’accoglienza é stata perfetta. Ci siamo sentiti come a casa, in famiglia. Il proprietario e la moglie hanno avuto accortezze speciali nei nostri confronti preparandoci il tavolo fuori, anche se il dehors era completo. Tutti di una simpatia estrema, per non parlare del cibo che era strepitoso, tutto fatto in casa. Grazie ancora.
Andrea Scanzano
14/05/2023
Abbiamo pranzato qui. Il proprietario molto chiacchierone, ci ha consigliato lui. Abbiamo preso un antipasto di crostini misti che comprendeva: stracciatella, fegatino e sughetto con pane. Dopodichè abbiamo ordinato una fiorentina.. qui è stato un vero peccato, perchè la carne non era male, ma era troppo cotta, la fiorentina va mangiata rigorosamente al sangue. Abbiamo poi preso un tiramisù, grazie a questo 4 stelle, recupera la carne cotta male, era davvero straordinario.
Paolo Murgia
13/05/2023
Eccellente! Piatti davvero buoni, tanta simpatia, servizio rapido e cortese. Nonostante l'afflusso costante di persone e il locale pieno, hanno saputo mantenere la promessa di far mangiare tutti e in tempi del tutto accettabili. "Questa è un'osteria, non un ristorante!" ...e allora W le osterie! Complimenti!
Daisy Filannino
28/04/2023
Abbiamo scelto questo ristorante grazie alle ottime recensioni che abbiamo visto!Io e mio marito siamo rimasti molto soddisfatti! Cena ottima... Gustosa.. Piatti freschi e curati! Buonissimo il pane e il tiramisù.. È stata una serata piacevole.. Camerieri gentili e simpatici! Ci ritorneremo sicuramente!
Desy Lety
27/02/2023
Un oste simpatico, cortese, che sa mettere a suo agio i suoi ospiti. Tutto lo staff gentile e disponibile. Siamo stati a cena. Il locale è molto carino, accogliente e caratteristico. Abbiamo diviso i piatti perché le porzioni sono abbondanti. Antipasto uovo all'occhio di bue con lardo e tartufo su bruscetta di pane. Pici fatti in casa al sugo di cinghiale. Tagliata di chianina con funghi porcini e lardo. Vino della casa buono. Tutto squisito, ottimo. Complimenti per averci fatto passare una serata indimenticabile. Consigliato...
Fabrizio D'Anna
09/06/2023
Servizio in linea con la tipologia di struttura, ovvero un'osteria. Risulta sbrigativo e un po' abbozzato. Squisiti i crostini misti, pici con ragù di cinghiali buoni ma mancava un po' di spinta. Maltagliati alla boscaiola un po' anonimi nel gusto. Tutto sommato lo consigliamo!
Federica P
13/07/2023
Siamo stati a pranzo in questo locale e ci siamo fermati per caso grazie alla gentilezza del proprietario. Cibo ottimo e prezzi giusti. Se dovessimo ritornare a Volterra ci piacerebbe tornare ad assaggiare i loro piatti.
Marcello M
08/05/2023
Una vera osteria rustica e genuina! Ottimi i pici all'aglione e al cinghiale, buone e ben cotte le carni alla brace, ottimo il cinghiale in umido, ottimo il tiramisù e i cantucci con il vin santo. Il vino rosso sfuso è da rivedere, non l'abbiamo gradito, non era all'altezza della tradizione toscana. Molto simpatici i camerieri e i liquori caratteristici.
Theo Popescu
29/04/2023
Ne ho mangiati di pici al cinghiale in giro per la Toscana e per l'Italia ma MAI COSÌ BUONI! Pici fatti in casa, cottura perfetta, ragù di cinghiale con carne tenerissima e saporita, insomma, una delizia! Anche il tagliere con i crostini non scherza eh! Si può dire che ho scoperto la mia tappa fissa a Volterra. Prezzi più che giusti per la quantità e la qualità dei prodotti (mi ero saziato solo con i crostini)
Luca Strada
03/11/2022
Piccola osteria in Volterra con gestione famigliare. Riguardo al cibo nulla da dire, porzioni abbondanti e ottima qualità dei prodotti usati. Come si può vedere nella foto c'erano dei pici nel ragù di cinghiale. Unica pecca che costa la 5a stella è la gestione della coda e dei vari cicli di clienti, vuoi per il weekend di ponte, vuoi per l'enorme numero di richieste ricevute dal locale, vuoi perché non vengono accettate prenotazioni, abbiamo atteso veramente tanto prima che ci fosse stato concesso un tavolo.
Pizza Trippa Galletto Sgombro alla francese Degustazioni Agnello Tagliatelle con funghi e tartufo Pico cacio e pepe Pici al cinghiale Pizza bianca con lardo di colonnata e burrata Carbonara funghi porcini Minestra di ceci Gnocchi Fiorentina Cascio e pepe pici Lasagne Petto di oca alla griglia Pici ai funghi porcini Menta Pici al sugo di chianina Pizza la mangiatoia Pappardelle al cinghiale Conoglio alla vernaccia Tapas
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni