Sluurpy > Ristoranti a Tarquinia > Pane Pelle Vino

Recensioni di Pane Pelle Vino, Tarquinia

Clicca per espandere
Graziella Di Gabriele
03/11/2018
Una sorprendente chicca tra le mura di Tarquinia. Un ristorantino dall’atmosfera magica, arredato con gusto e una musica di sottofondo che accompagna il menù decisamente alternativo!!! Quello che colpisce è sicuramente la selezione e l’uso delle materie prime locali e la ricercatezza nella presentazione del piatto, diversa dalla solita cucina tradizionale, con sapori particolari ma senza eccesso. Servizio impeccabile e buon rapporto qualità-prezzo Da provare!!!
Valerio Salvi
16/08/2020
Ottimo ristorante, super consigliato: staff gentile e disponibile. Location bellissima (su una piazzetta gioiello). Un menù (che cambia periodicamente) basato su piatti creativi ma anche molto buoni. Buona selezione di vini. Pesce fresco. Non economico, ma prezzi giusti per la qualità delle proposte.
Francesca Pellecchia
04/09/2018
Una cena che non si dimentica! Locale adorabile, molto curato e in cui si respira un'atmosfera rilassata, sofisticata ma di famiglia. Siamo stati accolti con un prosecco e sorrisi gentili. Le pietanze sono state tutte squisite, ottime materie prime, sapori particolari ma senza eccesso. Belle le presentazioni e perfette le cotture. Noi speriamo di poter tornare presto!
Roberta De Cecco
20/07/2018
Un posticino fantastico! Dall'accoglienza al conto un servizio impeccabile. Piatti favolosi, cucinati alla perfezione con un occhio al dettaglio inaspettato. Flawless!
rebecca ricotti
02/08/2020
Posto bellissimo con una presentazione della tavola perfetta, tutto il cibo è stato fatto da loro ( pure il pane con le zucchine e i grissini alle olive) il cibo presentato in una maniera impeccabbile ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Se venite a Tarquinia vi consiglio di fermarvi qui a mangiare .
Nicoletta
23/08/2020
È stato l'ultima cena del mio viaggio in Tuscia e devo dire che ho chiuso in bellezza! Ho mangiato fuori nella piazzetta silenziosa e fresca nonostante la giornata estremamente calda. Cibo ottimo non tradizionale,delicato ed equilibrato nel gusto. Personale efficente e gentile. Prezzo medio-alto ma ne vale assolutamente la pena.
Giorgio Di Antonio
13/01/2020
Superlativo! Presto stellato! Davvero il ristorante che non ti aspetti e ti sorprende! Chef Leonardo e la sua signora hanno dato vita a questo piccolo ristorante in quel di Tarquinia. Qui tutto e' storia, da 3 millenni e oltre questa citta' testimonia l'evoluzione umana in questo territorio, benedetto. E proprio partendo dalla qualita' dei prodotti del territorio Chef Leonardo idea e realizza I suoi piatti. La creativita' e la modernita' dei cibi e del loro assemblaggio meritano davvero di essere provati! Vi invito a provare, rimarrete stupiti. E non vi descrivo I piatti, meglio assaggiare! Cantina attentamente studiata con una selezione di vini eccellenti con uno straordinario rapporto qualita' prezzo. Un augurio sincero di ottenere tutti I successi che meritano.
Clelia Fumanelli La Clè de l'Art
19/08/2022
Se cercate un ristorante rinomato con la giusta proporzione qualità prezzo questo ê il posto giusto. A Tarquinia, Il migliore in assoluto come posizione e ottimo cibo. Tranquillo, con il giusto spazio tra i tavoli e con un prato favoloso sulla spiaggia dove riprendersi dai vizi e rilassarsi a bordo mare. Top Top Top
Rossana Neri
21/06/2019
Il locale è carino, pulito, fresco. La gestione capace, cordiale, simpatica. Il menù è di terra e di pesce. Abbiamo scelto dell'ottimo polipo e dell'ottima tagliata. Mi è particolarmente piaciuta l'insalata fredda di patate e pomodori freschi, condita con una salsina verde deliziosa. Prezzi onesti. Torneremo.
maura chegia
06/10/2018
Locale intimo, lo chef e la caposala decisamente accoglienti e simpatici (marito e moglie) ci hanno deliziati con dei piatti davvero da far mettere in moto le papille gustative, senza costrizioni abitudinarie di mangiare nellordine antipasto primo secondo. Abbiamo assaggiato l'uovo al tartufo e sformatino di barbabietola (con burrata), un carpaccio di manzo con tartare di ferlenghi (speciale), spezzatino alle castagne e, divino motivo per tornare, midollo al tartufo. Se andate, chiedetelo. Buon vino e ottimo prezzo. Lo consiglio davvero
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni