Sluurpy > Ristoranti a Zambla Alta > La Baita

Recensioni di La Baita, Zambla Alta

Clicca per espandere
Pietro Mascheroni
10/01/2022
Piccolo locale, molto semplice ma decisamente accogliente, dove l'estrema gentilezza del personale è di casa (caratteristica oggi per nulla scontata). Pranzo con ottimi prodotti locali caserecci e buon rapporto qualità/prezzo. Cani ben accetti. Consigliato.
Demetrio Tasca
22/04/2023
Ottimo ristorante dove mangiare genuino e che non guasta tanta simpatia.
Silvana Vivori
09/08/2022
Ci torno spesso e mi piace mangiare all aperto, l ultima volta il tris di primi è stato davvero buono! Cucina casalinga ma condita di cortesia e buone maniere, ci si sente a casa! Buono anche lo stinco! Buon rapporto qualità prezzo, lo consiglio!
Ambra Dippolito
12/08/2022
Bellissimo posto, siamo diventati dipendenti dagli scarpinocc dopo averli provati qui per la prima volta! personale di una gentilezza e cordialità rare, torniamo ogni volta che possiamo :)
Daniele Ibba
21/04/2019
Pranzo di pasqua tra buoni piatti e cortesia. Ambiente piccolo ma accogliente come il ragazzo che ci riceve nonostante non avessimo prenotato. Nel menù piatti locali e non a prezzi super onesti. Ottimi i casoncelli fatti in casa e buono il coniglio con contorno di polenta e funghi. Lo consiglio e ci tornerò sicuramente perché oltre a mangiare bene la natura attorno offre un panorama da cartolina. Ps. Se siete motociclisti arrivateci da Lovere e dopo mangiato scendete x andare a s. Pellegrino...strade da sogno.
patrizia miele
30/08/2019
Esattamente quello che ti aspetti, piatti tipici di buonissima qualità e ambiente rustico. I tavoli all'aperto sono godibilissimi in estate. Bellissima esperienza.
Ciaopoveri
18/01/2022
Posto fantastico con vista spettacolare.La cucina è ottima, ti senti a casa!Da provare la loro polenta!!!!
Denny “snobelf90”
07/05/2022
Buona accoglienza, cibo molto buono e piatti generosi! Fantastici i formaggi! Consigliato
xSamueLx
26/07/2022
Degli amici mi hanno portato in questo locale situato in un contesto meraviglioso. Pranzato con piatti tipici e buon vino. Simpaticissima la persona che ci ha servito e consigliato (non so se fosse il proprietario). Prezzo onesto. Poco distante troverete un bellissimo parco con scivoli e parco avventura. Dall'uscita dell'autostrada dovete fare un po' di chilometri e tornanti ma ne vale la pena.
FRANCESCO LAROCCA
12/08/2019
Baita fantastica informale come stare a casa. Brasato eccellente, morbido come un burro e cameriere d'una cordialità da 10 e lode. Ma soprattutto accolgono il nostro Merlino con una ciotola d'acqua, un niente che fa la differenza. Dimenticavo, tavoli all'aperto, in contatto con la natura circostante e un panorama da cartolina.
Carlo P.
29/12/2018
Accogliente. Gentili. Intimo. Piatti tipici di montagna. Squisito il tris di primi con casoncelli, scarpinocc e polenta della Baita. Prezzi modici. Il posto ideale dove fermarsi dopo una salutare passeggiata.
Francesca Lo Cicero
30/06/2022
Ristorante con molti posti all'aperto e se si ha la fortuna di mangiare sul terrazzo uno splendido Panorama. Il menù è fisso da molti anni e ce n'è per tutte le scelte dallo stinco Che consiglio ai piatti freddi come la carne salata con cipolla e altre cose , non mancano i primi della tradizione Bergamasca ma un plauso speciale va ad un primo piatto che si chiama polenta della baita polenta cotta con un sugo di spezie segrete e pasta di salame La trovo veramente buona
Omar Kaye
25/12/2022
Abbiamo mangiato per il pranzo di Natale siamo stati benissimo tutto buono ottima qualità e personale super gentile .
Stefania de lio
12/08/2019
Panorama stupendo, ottima cucina, personale molto cortese. Da provare!
Armando Corsini
18/10/2021
Si mangia benissimo ve lo consiglio
Ruben Di Fonzo
31/07/2022
Il servizio e il posto sono stupendoli unico neo il tempo passa davvero troppo in fretta
Antonio Bersani
20/08/2018
Ottimo posto, si mangia bene e si spende il giusto.
Matteo Cabassi
26/10/2021
Sono stato qui a pranzo qualche settimana fa in occasione del Giro di Lombardia, cucina casereccia, molto gustosa, cameriere estremamente gentile e premuroso, e soprattutto un ottimo rapporto qualità-prezzo! Sicuramente consigliato, e ci tornerò se passerò nuovamente per quelle zone.
Roman
16/01/2017
Per chi vuole un posto tranquillo dove fermarsi per un pasto in una località panoramica consiglio proprio questo ristorante storico. È poi...come essere a casa. Personale cordiale. Pulito. Cibi ottimi, semplici e cucinati come una volta... Il coniglio, la polenta, lo stinco, ma anche tutto il resto ricordano i sapori di una volta. Enzo, con il ristorante La Baita, porta avanti una tradizione di famiglia!
Risotto ai funghi porcini Stinco al forno con polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni