Paolo Belloni
09/06/2023
Locanda con qualche anno sulle spalle ma grande pulizia e tranquillità. La cucina è eccezionale. La cortesia molto al di sopra della norma così come il rapporto qualità/prezzo
Daniela Zilioli
22/06/2023
Ottimo cibo ottima ospitalità, cena a base di piatti piacentini fatti in casa di una bontà sopraffina, prezzi accessibili
Nicoletta Bergantin
16/08/2022
Completamente soddisfatta dalla cortesia dei gestori, Fabio è di una gentilezza e simpatia veramente uniche! Ho mangiato moooolto bene e tanto ,ma tanto ,eh!!!! Menù fisso e prezzo super buono. È un po' scomoda la strada x arrivarci ,ma quando ci si arriva ,lo spettacolo è stupendo! C è una bellissima terrazza a strapiombo sul bellissimo panorama e una passeggiata immersa nel bosco molto piacevole ,ho passato un gran bel ferragosto .
Federica Ricci
16/08/2022
posto incantevole immerso nell'appennino, ci è sembrato di tornare indietro nel tempo. Abbiamo cenato pernottato una notte con colazione. Le stanze sono semplici ma pulite. La cena, seppur con una scelta limitata del menù, è stata abbondante e molto buona. Anche la colazione super! Ci siamo trovati benissimo, consigliamo vivamente questo posto per chi vuole immergersi nella natura e staccare la spina
Alessandro Vinci
31/10/2022
L'albergo è incastonato nell'appennino in una bellissima zona
tra Emilia, Piemonte e Lombardia.
Ci sono stato con mio figlio per ammirare i cieli stellati notturni.
L'ospitalità dell'albergo, l'ottimo cibo e la disponibilità con gli orari,
vanno tutti a favore della struttura, che si trova in una tranquilla frazione
di Zerba, dove ci si può trovare come in famiglia.
Le camere erano perfettamente in ordine ed accoglienti.
Alessandra MOIA
21/06/2022
Gentilezza e simpatia sono il primo punto a favore. Senza trascurare i piatti che sono ottimi e tradizionali. Poca scelta nel menù che però viene abbondantemente ripagata dalla qualità. Veramente ottimo anche il prezzo. E infine: ci hanno fatto accomodare con 4 cani al seguito e non proprio di piccole dimensioni. Purtroppo non ho fatto foto delle pietanze perché ero troppo affamata. Consigliato.
Vito Maiorana
03/06/2022
Abbiamo cenato e dormito alla locanda belvedere Pej alla fine della prima tappa della via del sale. È stata un’esperienza fantastica. Il personale ci ha accolto con molta gentilezza e ci ha fatto sentire i benvenuti. La cena era squisita, abbiamo mangiato con gusto i vari piatti tutti rigorosamente fatti in casa! Consigliamo a chiunque intraprenda la via del sale di fermarsi a pernottare qui, è vero bisogna fare una piccola deviazione (c’è un comodo sentiero che porta a Pej dal Chiappo) ma ne vale veramente la pena. Pej è un paesino splendido e la locanda Belvedere è la conclusione perfetta alla prima tappa di questo lungo cammino.
chiara lambri
09/10/2022
Ottima locanda semplice e accogliente. Nulla di pretenzioso, posto genuino come chi lo gestisce. Cibo che merita la visita, camere essenziali ma comode, paesino grazioso da vedere. Consigliatissimo.
Ivo Caste
16/08/2022
Abbiamo visitato questo ristorante lo scorso Ferragosto e ci siamo trovati molto bene.
I piatti sono tutti buoni e cucinati bene, ed il personale è giovane e simpatico.
Bella location in mezzo ai monti della Val Boreca.
Non sono un esperto ma credo che alcune cose si possano migliorare .
Far correre e urlare i bambini dove le persone stanno mangiando potrebbe dare fastidio.
Meglio uscire.
Il bis deve essere disponibile per tutti o per nessuno.
I tempi di attesa tra i primi e il secondo sono troppo lunghi..ma credo che la causa sia il ristorante molto pieno di gente.
Infine, dare come secondo una sola fettina di brasato con patate, non è un po’ poco?
Comunque OTTIMO ristorante!
Marina Grilli
12/08/2022
Trattoria che propone un menù semplice ma di ottima qualità. Dai ravioli di brasato alle torte, tutto fatto in casa. Personale gentile e molto attento. Una chicca in mezzo alla natura!