Nicole
26/08/2022
Malga bellissima nella Val di Fiemme. Panorama bellissimo, possibilità di fare escursioni in zona. Cibo ottimo, servizio veloce, la malga è gestita da una famiglia il che la rende ancora più accogliente. Possibilità anche di assistere alla mungitura delle mucche. I dolci buonissimi. Il prezzo ottimo
Mauro Costantini
13/06/2022
(agosto 2021)
Partendo da Ziano di Fiemme si sale con la macchina per 6 o 7 Km.
Volendo si può arrivare sino alla malga, noi abbiamo parcheggiato a metà strada e poi abbiamo fatto una passeggiata fino a su.
La malga è caratteristica ed è incastonata in uno scenario stupendo.
Ottima la cucina, piatti abbondanti e buoni prezzi, gestori cordiali, si possono acquistare formaggi di loro produzione.
Consigliatissima !
Martino Bonfiglioli
10/08/2022
Bella malga non troppo conosciuta situata in una bella posizione. Si raggiunge con una comoda camminata di 30 minuti, poi ci sono i furbi che se ne fregano delle regole e salgono in macchina ma sono dei poveretti. Il mercoledì fanno la trasformazione del latte un bel momento per capire il mestiere del casaro. Piatti semplici buoni ad al giusto prezzo.
Antonio Macchi
14/08/2021
Malga stupenda a 1600 metri, si può arrivare in auto ma io ho preferito salire a piedi lungo un sentiero molto bello in mezzo alla natura. Piatti ottimi e abbondanti a prezzi giusti. Dolci super fatti da loro.
manuele mostardini
01/09/2021
Posto incantevole fra natura e animali. Ci hanno fatto vedere come fare il formaggio, ci hanno fatto mungere le mucche, i bambini entusiasti. Al ristorante abbiamo mangiato da Dio, Fabio poi ci ha fatto sbellicare dalle risate, il numero uno.
Fabio Colombo
14/08/2019
Bella malga a conduzione familiare con buon cibo trentino (in particolare il Piatto Malga è ottimo e vale un pasto completo). Personale gentile e prodotti genuini. Abbiamo mangiato confortevolmente all'interno ma anche all'esterno è piacevole nelle belle giornate
Giorgio Ippolito
14/08/2022
Vengo a Malga Sadole tutti gli anni, è un piacere ritrovare sempre le stesse persone che garantiscono una continuità nella qualità delle materie prime, per esempio tutti i formaggi sono prodotti da loro a km 0. Oltre a questa qualità l'ospitalità che viene offerta è favolosa, se c'è un po' di calma provate a chiedere una furba o la tabacchiera!
Se siete di translagorai o appassionati di camping la malga offre 20 posti letto in tenda gratuitamente, mentre per i pagamenti a causa della mancanza di rete è necessario avere contante.
in foto si può vedere dall'alto di una escursione immersa nella valletta
Davide Sonzogni
19/08/2021
Ottima malga con un ottimo paesaggio!
Il prezzo è bassissimo per l'ottimo e la quantità di cibo. Dolci fantastici. Personale disponibile, simpatico e cordiale.
Lorenzo Mori
06/08/2022
Percorso un po' in salita per arrivarci ..ma fattibilissimo anche per famiglie..malga tradizionale e personale gentile. Ottimo pranzo.ottimo rapporto qualità prezzo!
Leonardo S.
04/09/2021
Malga tipica ed autentica porzioni abbondanti e qualità ottima. Teroldego da primo premio. Ottimi gli "straboi" (?) buonissimo dessert...
Vale P
12/09/2021
Cucina eccezionale, prezzi onesti, Fabio e famiglia fantastici e super simpatici. Il posto è meraviglioso.
Ilaria Garosi
30/07/2020
Il mercoledì si può assistere alla mungitura! Dal menù panna cotta e dolce di pasta fritta buonissimi
Bellamoli
24/07/2022
Posto magnifico, circondato da boschi e montagne. Un torrente scorre a pochi passi ed è possibile fare delle belle camminate nei dintorni. La strada per arrivarci è un po' lunga ma vale la pena farla.
Personale gentile, cibi ottimi e abbondanti.
Per la nostra esperienza consigliamo questo posto. Torneremo sicuramente
Maria Teresa Diani
31/07/2020
Un luogo selvaggio e isolato a contatto con la natura e la storia della guerra 15-18 che ha lasciato lì tante tracce fra le montagne. Malghe e mucche al pascolo, torrentelli e sentieri che portano alle vette e soprattutto boschi e tanta montagna
Gianluca Valle
13/06/2021
Bella malga in una stupenda vallata. Punto di partenza per una bella escursione al passo Sadole e al monte Cauriol
Elena Guerra
03/08/2019
Ormai da 5 anni che ci andiamo e il piatto della malga rimane il più buono in assoluto! Cinque stelle anche per la cortesia e la grappa di loro produzione a fine pasto!