Giulia Manieri
16/10/2022
cibo buonissimo, i tempi giusti e il personale molto gentile!!
vi consiglio anche di prendere anche un dolce perché sono sensazionali e fatti in casa.
Enzo maz
11/02/2022
Tra i meravigliosi vigneti dei colli piacentini, nel comune di Ziano, si trova questo eccellente ristorante.
L’interno è ben curato e ricorda molto i vecchi casali di un tempo. La taverna è un angolo di paradiso. Ma veniamo al sodo: gnocco fritto e salumi piacentini da favola, una vasta scelta di primi piatti e dei secondi di carne indescrivibili, solo assaggiandoli si può comprenderne la bontà. I vini, di produzione propria e infine i dolci. Insomma, qui si mangia proprio bene e l’accoglienza, la pulizia, la gentilezza dei proprietari fanno il resto. Consigliato
Andrea Galetta
08/11/2022
Situato tra le colline nei vigneti, un posto carino e ben tenuto, con piccole sale tranquille e arredate con gusto. La nostra cena a 2 è stata con pochi ospiti, così da trovare un ambiente rilassato senza fronzoli, tranquillo e cordiale. Piatti provati all'altezza della tradizione. Prezzi un po oltre quello che si può spendere in giro, ma siamo stati bene. Locale ormai storico, conosciuto da tutti, al momento del conto abbiamo atteso proprio troppo, diciamo bene ma non benissimo.
GIOVANNI MARCONI
22/06/2021
Location ideale per una pizza o una cenetta in compagnia. Tutto gradito dagli antipasti alle pizze come pure primi e secondi. Gutturnio di qualità e prezzi onesti a detta di chi ha pagato.
Steve Lheith
30/05/2017
Sempre un piacere incontrare la buona cucina piacentina. Qualità e cortesia assicurati. Ottima cantina con loro etichette di ottimi vini piacentini e non
Giulia Lodetti
31/08/2019
Ottima esperienza! Salumi di qualità e gnocco fritto alla perfezione! Primi della tradizione e carta vini davvero conpleta con eccellenze del territorio! Peraonale gentile e accomodante, comodissimo il parcheggio e molto piacevole il patio esterno! Torneremo di certo!
valentina maj
02/05/2021
Pranzato con ottimo salume e gnocco fritto, e un delizioso petto d'anatra con cipolle caramellate al Campari !
Consiglio Gutturnio della stessa cantina.
Fabio Fieni
09/05/2022
Ottimo posto, sulle colline dell'oltrepò dove si possono gustare specialità piacentine e non solo. Gnocco fritto notevole, e piatti sempre gustosi. Si beve anche del buon vino, con possibilità di acquistarlo nella cantina adiacente.
Marino Marini
07/01/2022
Passati per puro caso e catturati da questo bel posto. Cibo buonissimo e un grazie a Silvia.
Carmen Rosmarino
01/11/2017
Personale gentilissimo....ottima qualità!!!Specialità gnocco fritto con salumi piacentini!!!!tutto buonissimooo!!!!!
francesca azzimonti
24/10/2021
Siamo stati a pranzo tra amici. Avrei dato 5 stelle se il servizio fosse stato un pochino più veloce ma va beh è domenica e non abbiamo fretta. Ottimo il gnocco fritto e il tagliere di salumi. I tortelli erano fantastici.
Giovanni Bondanini
30/04/2017
Ottima cucina e location. Personale cortese e disponibile. Gnocco con salumi eccellente.