Time To Travel
26/12/2022
Ottimo sotto tutti i punti di vista!
- Location spettacolare, nel centro di Zibello.
- Personale simpatico ed accogliente.
- Cibo locale assolutamente fantastico.
Cos'altro aggiungere???
Ogni volta che ci troviamo in zona veniamo qui a mangiare e ci siamo sempre trovati bene!
Anche per un semplice aperitivo, la carta degli spritz è la più ricca che abbia mai visto.
Luca Filippetti
22/06/2023
Posto eccezionale, mangiato tris di primi consigliatissimo tortello alle erbette, gnocchi aperti pesto di canapa e mezze maniche ripiene un crescendo di gusto e sapori unici.
Adriano Grillo
14/06/2023
Squisiti i prosciutti, molto bello l'ambiente e molto brava la cameriera. Bel posto, sicuramente da consigliare
Diego Bombelli
22/01/2023
Locale tipico e caratteristico che ben si confà al paese,rurale, di Zibello, buoni i prodotti ed i piatti proposto, culatello molto buono, a mio avviso da rivedere un oo gli interni ma questo è un gusto personale che non è da considerare con il livello di cibo
Ivan Spyro1340
21/08/2022
Personale tutto al femminile, molto veloci nel servizio e anche molto precisi. Il menù molto ricco sia di antipasti, primi e secondi, la materia prima è di ottima qualità. Anche il servizio durante il pranzo direi ottimo. Rapporto qualità prezzo ottimo, sicuramente torneremo se saremo in zona. Nota di merito per la possibilità di scelta del caffe in moka con lo zucchero in zollette come una volta, cosa che ho apprezzato molto. Davvero ampia la scelta di vini e di dolci. Recensione di Agosto 2022.
Giovanni Gentilotti
05/06/2023
Ottima cucina. Nel centro del paese. Aperto anche il bar per spuntini e aperitivi
Carlo Sesenna
04/04/2022
Tutto ottimo, dal culatello alla giardiniera che una volta tanto non è troppo acida e con le cipolline tiepide era perfetta. Tortelli, lasagne e fusilli tirati a mano con ragù di strolghino fantastici! Buoni anche i dolci e il caffè con la moka un tocco originale di altri tempi. Prezzi buoni. Servizio buono, veloci e attenti
Roberta Mariano
09/07/2023
Prima volta in questo locale, promosso a pieni voti. Tutto molto buono, gli anolini in brodo un classico che ritornerò a mangiare. Locale accogliente, personale gentilissimo. Pranzo super!!!
Gianpiero Vigo
06/10/2022
Merita una sosta e un assaggio dei loro salumi (a me piacciono particolarmente). Che dire poi delle verdure sott’olio? Una delizia. O del vinello della casa, frizzantino e dolce, che accompagna il salato degli affettati? Era tanto che non venivo e non devo più lasciar passare così tanto tempo
Santa Anna Azzarelli Santa
14/06/2023
Posto tranquillo, pranzato con piatti locali consigliati, tutto molto buono. Consigliato
Maurizio Sassi
07/06/2022
Locale molto bello, accogliente con una storia, e pulito. Servizio celere. Culatello buonissimo, come i primi ed i secondi. Prezzi buoni se riferiti alla qualità. Meglio prenotare anche se si va a pranzo. Consigliato.
Elisa Rodrix
28/03/2022
Locale molto accogliente con una bella storia! Lo staff molto gentile, disponibile e professionale. I piatti tipici e buonissimi! I salumi e le mostarde veramente gustosi! Prezzi nella media. Buona location. Tavoli anche al esterno sotto i portici. Toilette comodi e puliti. Norme antiCovid ok. Vendita di prodotti fatti in casa. Bello!!! Thumb up!!! ;)
F U
11/08/2020
Posto incantevole. In una piazza vuota di metà agosto, questo caratteristico ristorante brulica di vita e di sapori. Abbiamo degustato un culatello eccezionale.. uno di 24 e uno di 36 mesi, le ragazze a servizio ci hanno seguito e spiegato con pazienza e amore il modo migliore per mangiarlo. Primi piatti ottimi, i raviolini ripieni di spalla cotta con fonduta di parmigiano e tartufo davvero spettacolari, molto buoni anche gli gnocchi aperti. Abbiamo scoperto anche un ottimo vino in abbinamento mai assaggio prima, il Fortana.. perfetto per la sapidità e la rotondità dei sapori! Chicca, la padrona ci ha accompagnato nella cantina quattrocentesca di stagionatura ad ammirare il Re Culatello appeso! Cortesia e ospitalità davvero graditi. Consigliatissimo se si vuole mangiare il vero culatello preparato ad arte e con amore.
Marco Bonardi
03/05/2023
Se si vuole fare un tuffo nel passato siete nel posto giusto, questa trattoria, in una location bella e suggestiva, vi farà tornare indietro negli anni. L'unica critica che voglio fare è sul pezzo del culatello, va bene che è la specialità del posto, ma se ne approfittano troppo.
Michele “MS#28”
02/11/2020
Trattoria situata sotto i portici all'interno della piazza di Zibello.
Cucinano piatti tipici Emiliani e con prodotti della terra Emiliana.
Ogni piatto riporta tutto ai primi sapori della terra .
Noi abbiamo scelto il menù Sulla Strada dei Sapori ( costo 25€ a persona)
Nel menu sono presenti :
•Baci di dama al parmigiano e mousse di culatello
•Ravioli di spalla cotta con fonduta di parmigiano e tartufo
•Culatello di Zibello D.O.P
Servito con verdure in agrodolce e scaglie di Parmigiano Reggiano D.O.P 36 mesi
•semifreddo al nocino o medaglioni del bosco incantato
•1/4 di vino frizzante dolce
Personale simpatico,super professionale e preparato sui piatti serviti .
Prezzo giusto per i piatti che vengono serviti.
Ci ritornerei subito!!!
Complimenti!!
mauro simeoli
17/12/2019
Trattoria nella patria del Culatello, in cui i salumi e le specialità del luogo la fanno da padrone. Ottimi affettati, servizio veloce e gentile. Per dare la quinta stella occorre una visita più approfondita, questo è stato uno spuntino veloce e non previsto. Sicuramente il menù merita una sosta adeguata. Meglio prenotare.
Samanta Corbellini
18/09/2022
Locale tipico, tutti i piatti squisiti.
Salume eccellente e consiglio vivamente i loro gnocchi aperti, una delizia.
paola g
16/11/2019
Un posto unico e meraviglioso dove ci piace sentirci a casa. Oggi in occasione del November Porc 2019 siamo tornati per degustare i piatti della tradizione. Grazie e complimenti