Sluurpy > Ristoranti a Zocca > Eis Cafe Trieste

Recensioni di Eis Cafe Trieste, Zocca

Clicca per espandere
Franco Palazzi
19/06/2017
Non si può entrare in questo locale senza sapere che siamo in un luogo dove il mito di Vasco Rossi viene celebrato fino alle piastrelle del controsoffitto... Squisita la tigella con la "counza" ed il parmigiano, ottimo il caffè, servizio sorridente e veloce.
ALBINO RUBINI
13/04/2023
Moreno, è il seguito del signor Mario, cioè,Cortesia,e quant'altro può essere utile nel simpatizzare, Ciao Moreno sono lo zio della Maddy.
Silvia B.
07/07/2023
Paste buonissime. Buon servizio. Locale pulito.
Stefano Barbieri
23/04/2023
Sempre una conferma....ottimo cibo, porzioni abbondanti buon vino, e buon servizio...sempre molto disponibili
Matilde Pedretti
03/01/2023
Molto spazioso e accogliente, consiglio per un ottima colazione in compagnia di risate e con personale gentile e accogliente! Per gli amanti di Vasco è un tappa da fare assolutamente!
Gabriele Righetti
01/05/2023
Caffè top, soprattutto i mono origine. Gestore simpatico e ambiente gradevole.
Erika
13/08/2018
Ottimo locale!!! Personale accogliente e gentile ...le migliori Crescentine e piadine si trovano qui!!!! I proprietari sono gentilissimi e attenti alle esigenze dei clienti, locale molto carino e ampio situato nel cuore del paese ... Consigliato!!!!
Brunella Righi
01/04/2018
Caffè ottimo, torreffatto dal gestore ,crescentine della loro produzione ,ottime, una tappa consigliata ,cordialità, cortesia e tappa dei fan di Vasco
Francesco Tripolino
12/09/2021
Titolare gentile e personale disponibile. Crescentina buona, locale piacevole e in ottima posizione. Consiglio sicuramente
Vittorio Serra
15/05/2022
Locale accogliente, pulito, con gestori capaci. Torrefazione propria , produzione diretta paste , toast, panini e crescentine in tigella farcite con salumi e formaggi locali.Ottimo riferimento per clientela locale e per turisti nonché punto di ritrovo per gli amici che vengono a trovare Vasco a Zocca.
Christian Dalpalu'
29/01/2023
Ottimo locale,crescentine super squisite gestori molto simpatici
Mimmo Muti
17/08/2021
Il bar di Mario! Ritrovo dei soliti di Zocca! Ottimi caffè e croissant, ma anche gli aperitivi non scherzano! La Francy sempre gentile e simpatica. Bellissime le foto di Vasco Rossi e il mosaico di dediche sul soffitto del bar. Per tutti quelli che vengono in pellegrinaggio a Zocca, la sosta qui è un must!!!
cinzia ciaramella
08/06/2021
Bar situato a Zocca.... Tigelle ottime non pesanti. Anche qui ci si rigenera dal caldo in compagnia del personale sempre allegro con tanta voglia di proporvi la piadina farcita con la tigella.... Da assaporare insieme ai loro ottimi salumi e formaggi. FORZA RAGAZZI SIETE MITICI
Daniele Dall'ara
01/05/2018
Passando qui', si rivive un po di passato e anche presente del mitico ! Vascooo !!
TIZY LOVE “Tizygranata”
17/08/2017
Il locale è situato sotto la casa "natale" di Vasco dove ha composto Albachiara ...❤
carmen preci
13/09/2019
Purtroppo Mario non c'è più, ma Moreno e Andreea lavorano benissimo, quindi lo consiglio vivamente
Liza Di Gennaro
06/12/2019
Locale storico di Zocca in cui tutto ruota intorno al nostro rocker più famoso, una tappa fissa per i fans di Vasco ma che aldilà di questo merita davvero di essere visto, personale di "mestiere" e non baristi improvvisati, con la cortesia degli Emiliani di Montagna sanno far fronte a qualsiasi esigenza del cliente, dal the pomeridiano alla cioccolata invernale, all'aperitivo sanno offrire tutto in chiave Italian style: quello stile in cui le cose vengono fatte per bene alla vecchia maniera senza tante ricercatezze strane ma con prodotti di qualità e un garbo tipico di chi le fa' per le persone. Questo è quello che trovo ogni volta che mi fermo un momento di relax in cui non mi mancano mai piccole attenzioni non dovute ma sempre molto gradite, nonostante io sia una cliente occasionale e non fissa.
Igor Pieri
03/07/2017
Meta dei fans di Vasco, assolutamente da andarci
Gabriele Cazzoli
25/01/2022
Una camminata fra le colline di Zocca, inframezza da una pausa con crescentine (non chiamatele tigelle!) ed un calice di rosso. Per finire un'ottima cioccolata in tazza.
Rosette Tortelloni al tartufo Borlenghi Tagliatelle al ragù Gnocco fritto Torta di riso Borlengo Funghi Filetto pepe verde Crespelle ai funghi Tortelli Papppardelle al ragù Fiorentina Pappardelle al cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni