Sluurpy > Ristoranti a Zocca > Ristorante San Carlo Di Ori Mirko & C. Snc

Recensioni di Ristorante San Carlo Di Ori Mirko & C. Snc, Zocca

Clicca per espandere
Giampietro Parentelli
18/07/2023
Martedì 18 luglio : dopo una giornata impossibile a Bologna per il caldo, ci sediamo, alla sera, in uno dei tavolini esterni e partiamo con borlenghi..... e finiamo con borlenghi. In mezzo poco altro. Insomma, borlenghi eccezzionali. P. S. La temperatura a Monteombraro era di 23° alle 21.00 ma senza umidità... non volevamo più tornare a casa.
Paolo Lamazzi
21/06/2023
Buoni i borlenghi, lo gnocco fritto un po’ unto ma buono, il locale è tipico di montagna senza pretese con tavoli apparecchiati a tovaglia usa e getta come ormai fanno in tanti, personale molto gentile, i primi non li ho presi ma dicono molto buoni specialmente i tortellini, li proverò. Prezzi popolari
Mirco Bolognesi
07/03/2020
Location molto carina, borlenghi OTTIMI, gnocco e tigelle molto buone, affettati e formaggi pure molto buoni. Disponibili a cuocere i borlenghi un po' di più o di meno secondo le nostre esigenze. Lo consiglio se passate di lì tappa obbligatoria......complimenti ai proprietari molto gentili. Ci tenevo a dire che noi abbiamo mangiato solo borlenghi, gnocco e tigelle non abbiamo sentito i primi...
Loredana Menapace
02/06/2023
Borlenghi memorabili: oramai uno dei pochi posti in zona in cui li si trova (forse in tutta la provincia di Modena). Cucina succulenta in generale. Assolutamente da andarci.
Gianluigi Baccolini
16/05/2023
Ristorante del tipo famigliare. Borlenghi, Tigelle, Tortellini e tagliatelle con Spugnole di buona qualità. Buono anche il prezzo. Necessita prenotazione. Consigliato.
Cristina Tedde
14/05/2023
Solo un concetto per descriverlo...il Borlengo da urlo!!Locale familiare e gestito in modo veloce e preciso dai proprietari.Borlenghi,tigelle e gnocco fritto senza paragone!formaggi ottimi!!rapporto qualità prezzo veramente invidiabile!bravi!!
Angelo Rufino
28/07/2022
Trattoria a conduzione familiare dove si può ancora gustare del cibo buono. Costi da trattoria, locale piacevole e personale gentile. Consigliato
Alessandro Pomponio
19/06/2021
Ottimi primi (consiglio vivamente tortellini e tortellacci alla ricotta) e borlenghi stellari. Arrosto misto buono (forse un filo troppo salato). Unica pecca i tempi di attesa, ma tutto sommato ne vale la pena.
Lara Pedretti
24/05/2023
I migliori borlenghi mai mangiati e siccome mi piacciono molto sono sempre alla ricerca di un posto che li faccia ma questo rimane sempre il migliore.
Annamaria Francesca Violi
11/11/2022
Locale frequentato per la prima volta, in compagnia invitati, per assaggiare i buonissimi borlenghi. Cibo buono, mentre servizio scadente, poca premura e attenzione poi, ciò che più mi è dispiaciuto è che non accettano i cani. Ma noi, non sapendolo e nn avendo visto divieto, anche xchè ormai sono accettati in tutti i locali, siamo entrati e nessuno si è accorto ci fosse, xchè molto buono. Ciò che mi ha rammaricato è stato l'appunto all'uscita, della signora, inserviente o proprietaria che si è accorta del cane e ci ha richiamato al divieto...cosa inutile perché,intanto noi eravamo all'uscita e nessuno si era accorto di lui e, allora xchè richiamare? Personalmente non ritornerò proprio xchè, dove non sono ben accetti i cani x me non lo sono neanche i proprietari!
Felice Renzitelli
04/05/2023
Ottimi borlenghi,carne buonissima tenerissima,primi da urlo ottimi.
Paolo Lelli
29/06/2023
N1, qualità di mangiare, in particolare i Berlenghi. Bravi, e cortesia. 👍👌🖐️💪🆗
Mirko Fortini
28/06/2020
Ambiente familiare, personale cordiale disponibile e ti fanno sentire a casa... Cucina casalinga di ottima qualità. Specialità Borlenghi e Tigelle... Rapporto qualità, quantità e prezzo eccezionale... Lo consiglio gradita la prenotazione..
Stefano Balugani
13/08/2019
Cucina casalinga dove il maiale porcello la fa da padrone. Pasta fresca fatta in casa, come solo in Emilia sanno fare. Tra le particolarità da non perdere il borlengo: pastella angelica cotta il momento, ripiena di lardo e parmigiano reggiano DOP.. Vegani astenersi!
Rosette Tortelloni al tartufo Borlenghi Tagliatelle al ragù Gnocco fritto Torta di riso Borlengo Funghi Filetto pepe verde Crespelle ai funghi Tortelli Papppardelle al ragù Fiorentina Pappardelle al cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni