Riccardo Cavalieri d'Oro
23/05/2021
Locale con arredo moderno situato nella zona industriale di Zola predosa, ideale per aperitivi senza il problema del posto auto.
Menù tramite qr code.
Ottimo doppio hamburger spicy soddisfacente in ambiente grande con spazi ampi di distanziamento tra tavoli.
È possibile in alternativa scegliere tra piatti di carne, insalate.
Peccato pochissima scelta di birra alla spina che non fosse Heineken.
Preso una slalom strong lager in bottiglia.
Mary Galletta
08/06/2021
Cari arrabbiati. Un tagliere con 6 fette di affettato 18 euro, e cibo scadente. Tagliata di carne che sembrava cotta al vapore. Mangiare industriale fatto pagare come oro! Una bottiglia di semplicissimo pignoletto a 20 euro. L'unica nota positiva è il locale che è veramente molto carino.
Simona Venturi
19/05/2021
Dopo una lezione al parco con @studiogaia la colazione ci sta tutta! Ottima la brioche al carbone
Fiora V
24/06/2021
Location bello personale gentile. Non mi piace ordinare da un tablet. Prezzi un po' alti. Spumante troppo costoso rispetto alla qualità
Cosimo Frascella
29/06/2021
Per la serata tutto eccezionale, bel luogo, massima attenzione ai particolari, bell'effetto la piscina e massima precisione e cordialità.
Per la mattinata consiglierei maggior tipologie di brioche 🥐. Non una grandissima scelta.
Francesca
06/05/2021
FRA POCO VI FARANNO PAGARE ANCHE L ARIA CHE RESPIRATE ..
Comprendo il grave momento storico che abbiamo vissuto con la chiusura degli esercizi commerciali in fase di pandemia, ma far pagare al cliente conti esagerati, mi sembra fuori luogo!!
Abbiamo pagato separatamente e ci hanno presentato uno scontrino con la dicitura “Conto alla Romana” senza specificare il costo esatto del prodotto richiesto. Fatto sta, Euro 17,95 per due calici scarsi di vino bianco sconosciuto. Ma aldilà del prezzo, il cambio approccio del personale: gentilissimi al Welcome, scortesia del ragazzo ai saluti finali. Ma chi ci ritorna in mezzo al nulla !?
Marta Bassi
15/04/2021
Ho ritirato una box ordinata con too good to go. Al ritiro mi hanno dato un sacchetto con dentro 4 brioches sulle quali sono stati "buttati" senza alcun tipo di sacchetto o protezione, una bottiglia di ketchup e una lattina di fanta scaduta ad aprile 2020... ora, in periodo Covid, mettere barattoli e lattine passate per chissà quante mani, direttamente a contatto col cibo mi sembra assurdo. Sicuramente box non ne ordinerò più e mi viene da pormi anche qualche domanda da pormi sulla gestione igienico-sanitaria del posto in generale.... credo che non mi vedranno più
Egidio Atti
31/07/2021
Ottimo locale, personale molto cordiale e veloce non facilissimo da trovare ma posto bello con vista sulla campagna... Consiglio