Raffaele Longo
26/05/2023
Ho mangiato per pranzo,prezzo fisso 25€, menù fisso, senza nessun fronzol,solo cose tipiche e casearie,si mangia da Dio.
Propietario, una volta capito com'è,si deve stare al gioco e diventa un pranzo all'insegna del sorriso!
Merita un bel po'! Ci tornerò sicuramente.
Paolo Cantaluppi
09/07/2023
Se cerchi la vera vita di malga hai trovato il posto dei sogni, ho avuto fortuna Una splendida giornata di sole, ho pranzato all'aperto accanto un gregge di capre e una mandria di vacche, sotto il monte melo tra l'altro una delle più belle vette delle dolomiti, Il menù non lo scegli prendi quello che ti porta, con anche una bottiglia di latte appena munto, ed una caraffa acqua di fonte.
oscar venaria
07/07/2023
Che dire, posto bellissimo si mangia tanto e si spende poco, i loro prodotti sono eccezionali... consigliatissimo
Maria Luisa Fontanive
13/07/2023
Posto molto bello,mangiato benissimo,gestore cordiale e simpatico!
ANNA MARIA FAVRETTO
08/07/2023
Ottimo cibo ottimo il formaggio ottimo il prezzo e il malgaro
Filippo Gambetti
02/08/2022
Agriturismo/malga eccezionale. Segue un po' la mentalità "all you can eat": si spendono circa 20€ a testa, si viene serviti con prodotti tipici del luogo (tutti fatti in casa con ingredienti km0), e poi è possibile richiedere a volontà ogni singola pietanza fino allo sfinimento. Servizio particolare, siccome il gestore ha un carattere molto ammiccante già dall'arrivo, non si risparmia qualche battuta e qualche risata con i clienti. Il tutto in un posto meraviglioso, facilmente raggiungibile e dotato di un grande parcheggio (per essere una malga di montagna, s'intende).
Luca Dal Castel
09/07/2023
Ottimo si mangia molto bene
Francesco Malaspina
24/08/2022
È un Agriturismo dove si mangia bene ed esclusivamente piatti della tradizione Bellunese. Inoltre c'è una piccola rivendita di formaggi e suoi derivati, come jogurt, ricotta, burro, il tutto preparato in maniera ecologica, risultando ottimi al palato! Occorre prenotare per tempo perché è difficile trovare posti liberi.
Sergio Pilotti
25/09/2022
Posto bellissimo. Mangiare in questa malga è come ritornare nella notte dei tempi. Si assaporano quei piatti ke ormai non trovi più. Ke dire del malgaro cameriere. Persona a prima vista 1 po' rude. Ma quando lo guardi negli occhi. Scopri tutta la sua saggezza .dobbiamo dire che in cucina la prima cuoca ROMINA è l artefice di tutto questo con la collaborazione dei suoi giovani all.interno della cucina. Non ho altre parole x descrivere questo posto magico .arrivederci all anno prossimo
lele nefe
05/10/2022
Ci vado spesso ed è sempre un'esperienza fantastica, cibo buonissimo preparato con ricette tradizionali e sempre di ottima qualità, ingredienti freschi e a kilometro 0. Prodotti dalla malga stessa, latte appena munto, formaggi freschi di mattinata, grappa casalinga, panorama rilassante con le dolomiti che ti fanno compagnia, campanacci delle mucche che rilassano e musica tirolese di sottofondo, personale cordiale e paron molto alla mano grande Angelo!