Suggeriti dagli utenti:
Spritz
, Bubble tea
, Croissant Fourré Au Chocolat
, Expresso
Dicono di noi:
Attenzione: prima recensione con il nuovo profilo. Non è una recensione fake né di un competitor.
Domenica pomeriggio, sete, gambe stanche da gita sui colli e passeggiata in centro.
Entro per chiedere da bere ma qualcuno aveva già pensato di fare da sé...
L'immediata percezione di avere davanti una persona che non stesse bene è stata immediata. Dopo alcune richieste, la cui risposta è stata di difficile comprensione, e movimenti non propriamente fluidi, capiamo la ragione di quella sensazione.
Il proprietario era completamente ubriaco.
Ora, a prescindere da tutto: com'è possibile che a una persona in quello stato psico-fisico fosse ancora permesso di servire la propria clientela?
Penso all'incolumità sua e degli avventori, e non sto esagerando!
Fortunatamente sono arrivate in soccorso due colleghe e tutto è filato liscio (a parte il conto: 5.5 euro per un panino di piccole dimensioni e 3.5 euro per una tisana sono prezzi un po'altini secondo i miei gusti, ma potrei sbagliare).
Il punteggio è quasi del tutto motivato dall'assurdità della situazione vissuta. Non sono la prima persona ad aver notato che le condizioni minime per poter lavorare non erano garantite. Spero, però, di essere l'ultima.
Ve lo chiedo con il cuore: non permettete a quella persona di lavorare in condizioni non adatte a garantire, aldilà di in servizio decente, la sicurezza di sé stesso e delle persone che ha attorno.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto