Sluurpy è una startup di origine bolognese che mira a valorizzare il patrimonio culinario italiano attraverso la fornitura di servizi digitali per le attività ristorative e le aziende del settore agro-alimentare.
Crediamo che vada colmato il gap tecnologico tra cliente e ristoratore, in modo tale da rendere il cliente più consapevole della sua scelta e contemporaneamente facilitare la promozione dell'attività dei ristoratori.
Grazie a un team di esperti di Web Design e di Digital Marketing, raccogliamo informazioni utili agli utenti Sluurpy, come il menù originale, le foto e le specialità dei ristoranti. Il nostro piano di ottimizzazione della ricezione del traffico si concentra infatti sulle parole chiave di piatti tipici, specialità regionali e sui singoli prodotti enogastronomici. In questo modo, diamo maggior risalto all'eccellenza del territorio ed esaltiamo le tipicità regionali. Se vuoi cercare carciofo alla romana, o tortellini in brodo su Google, troverai come risultato una pagina Sluurpy dedicata, la quale, attraverso dei filtri, può aiutarti a trovare il ristorante nella tua zona che meglio cucina quel piatto.
Gli utenti del web nel tempo hanno premiato il servizio di Sluurpy! Dal 2018, Sluurpy è diventato il sito della ristorazione di origine italiana con più visualizzazioni in assoluto e ad oggi, può vantare un bacino di 3 milioni di utenti unici al mese in Italia (fonte: Google Analytics).