Aperifish: il migliore a Acireale

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Aperifish

Dove mangiare Aperifish a Acireale

1. La Nassa
86/100 (611 valutazioni) - Consigliato da 9 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 18–00
Suggeriti dagli utenti: Tris Di Arancini , Panino Con Il Polipo , Iris Al Salmone , Arancino Al Ragù Di Pesce Spada , Frittura Mista Con Qualche Gamberone
Dicono di noi: Consigliato dal nostro albergatore che lo ha provato personalmente, ci fidiamo e proviamo questo locale in centro. Street food tutto a base di pesce. Buono. Inoltre da notare l'uso di materiali riciclabili, dai piatti alla scelta di bevande bio o a base di prodotti locali. Scelte veramente lodevoli.
Consigli questo ristorante?
2. Cordai Orazio
81/100 (220 valutazioni) - Consigliato da 22 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 09–23:30
Suggeriti dagli utenti: Apericena
Dicono di noi: Qualità al primo posto in assoluto, locale dinamico, giovane ed elegante, ideale per tutte le circostanze, pranzo o cena d’affari, all’aperitivo veloce, per completare con il take way, puoi mangiare di tutto il meglio della Sicilia in un’unico posto, pasta, carne, pesce, rosticceria, le mitiche crispelle del MAESTRO ORAZIO, le inimitabili zeppole di riso, lo sfincione di riso, per finire con una buonissima pizza, ottima e varia carta dei vini ed ottimo cocktail. Be non serve dire altro, provare per credere, poi il gusto di ognuno è individuale, ma sicuramente resterete soddisfatti.
Consigli questo ristorante?
menù
3. Laviko
75/100 (642 valutazioni) - Consigliato da 27 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Frittura Di Pesce , Dolci , Granita Al Pistacchio , Contorni , Spritz Molecolare
Dicono di noi: Ieri sera ho prenotato da Laviko dopo moltissimo tempo che non ci andavo. Memore delle mie esperienze precedenti ero entusiasta all’idea di ordinare l’apericena. I ricordi, tuttavia, rimangono ricordi. Apericena scarno, inconsistente. Alcune cose addirittura quasi immangiabili (una sorta di pasta fredda intrisa nell’olio e nella cipolla). Sicuramente buoni gli arancinetti neri con il nero di seppia e salmone così come tutti i fritti in generale (che erano due precisi ?) In estrema sintesi : -Apericena scarno e qualitativamente da rivedere (non ve la perdono quella pasta) - Servizio efficiente, siamo stati serviti subito (ed era sabato sera, quindi solo da lodare) - personale in gamba - cocktail nella media - rapporto qualità / prezzo eccessivo Lo consiglio? NO per gli aperitivi. Provate l’arancino al nero di seppia e salmone che non vi lascerà sicuramente delusi!
Consigli questo ristorante?