Tagliatelle al tartufo bianco: il migliore a Acqualagna

(classifica aggiornata a Febbraio 2025)
3 risultati corrispondono a Tagliatelle al tartufo bianco

Dove mangiare Tagliatelle al tartufo bianco a Acqualagna

1. Osteria del Parco
80/100 (919 valutazioni) - Consigliato da 34 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Suggeriti dagli utenti: Fiorentina , Fonduta Con Prosciutto Crudo , Passatelli Al Formaggio Di Fossa , Tagliatelle Al Tartufo Bianco , Tagliatelle Ai Funghi Porcini
Dicono di noi: Che dire, tornerei anche la prossima domenica. Prezzi adeguati per un ottimo tartufo nero....e abbondante. Unica pecca, il distanziamento non proprio adeguato alle normative covid anche se gli spazi capisco che sono limitati....bisogna rinunciare a dei coperti.
Consigli questo ristorante?
2. Ristorante Lampino
79/100 (438 valutazioni) - Consigliato da 18 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Suggeriti dagli utenti: Strozzapreti Al Tartufo Nero , Tiramisu , Misto Di Carne Alla Brace , Antipasto Al Tartufo , Tagliatelle Al Tartufo Bianco
Dicono di noi: Locale senza pretese ma accogliente. Personale molto gentile e sollecito. Un onesto menu al tartufo o funghi di stagione ( porcini ) non infinito ma di qualità. Cantina all'altezza. Il conto è molto onesto, locale da tornarci sicuramente.
Consigli questo ristorante?
3. HOSTERIA DEL CASTELLO
76/100 (396 valutazioni) - Consigliato da 26 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Suggeriti dagli utenti: Ravioli , Polenta Con Le Lumache Di Terra , Tagliatelle Al Tartufo Bianco , Passatelli Al Tartufo Bianco , Tagliatelle ragú
Dicono di noi: Abbiamo pranzato in due. Le tagliatelle col tartufu: porzioni misere (fino al conto abbiamo avuto il dubbio che avessero suddiviso il piatto); si sentiva solo il burro e non il tartufo. I porcini fritti: si sentiva solo la pastella e non il fungo. Conto: esagerato (le tagliatelle valevano metà del valore dello scontrino). Arredamento: stucchevole (come essere nel negozio di un trovarobe) Posizione geografica: stupenda (in cima ad una collina circondata da monti, boschi, aziende agricole)
Consigli questo ristorante?