Dicono di noi:
A malincuore devo dare due stelle a questo ristorante, perché di nove persone che eravamo siamo stati tutti concordi sulla qualità eccellente della pizza. Anche il posto è molto carino, ci siamo seduti fuori e non c'è stata confusione, un esagerato affollamento o simili. Abbiamo potuto chiacchierare in tutta tranquillità.
Purtroppo però abbiamo riscontrato un pessimo servizio. Dopo esserci seduti abbiamo aspettato mezz'ora solo per ordinare e ricevere da bere. E avrei potuto capire l'attesa se il ristorante fosse stato pieno ma saremo stati una decina di tavoli al massimo. I ragazzi del nostro gruppo hanno ordinato delle pizze XL per le quali la cameriera ci ha avvisato che ci sarebbe stato da aspettare. Fatto sta che dopo un'ora le loro pizze sono arrivate e le nostre, che erano pizze normali, ci hanno messo un'ulteriore ora ad arrivare, impedendoci di cenare tutti insieme (probabilmente perché noi ragazze avevamo preso anche un antipasto, seppure fosse uno diviso in cinque). Insomma ci siamo seduti alle 20.45 e abbiamo cenato alle 22.30, non ho aspettato così tanto una portata nemmeno al pranzo di Pasquetta!
Inoltre una ragazza del gruppo mi ha fatto giustamente notare che uno dei camerieri, il più anziano, non ha indossato la mascherina per tutto il servizio e ci è sembrato molto irrispettoso nei confronti dei clienti, perché senza essere schizzinosi pretendiamo di essere serviti in sicurezza dal momento che non conosciamo i trascorsi del suddetto cameriere. Insomma tra gli errori dei camerieri (che ci volevano per forza affibbiare tre hamburger che non avevamo ordinato!) che però almeno si sono scusati e l'attesa di queste pizze alla fine la serata sarebbe potuta trascorrere in modo migliore. Ci farebbe molto piacere ritornare perché come ho già detto i prodotti sono ottimi, ma speriamo vivamente che nel frattempo il servizio migliori.
Ottimo rapporto qualità prezzo!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto