Dicono di noi:
Bella esperienza quella del soggiorno presso l'agriturismo Campesi di Vignola, nel comune di Aglientu. Dimore comfortevoli in un luogo naturale e, soprattutto, nel bel mezzo dell'attività agricola dei signori Mattia e Piera, gentilissimi. Una casa bene arredata e con una veranda piacevole che si affaccia fra il vigneto di proprietà (Vermentino e Cannonau la produzione) e la piana delimitata a sud dal monte Limbara.
Persone solari, in grado di trasmettere spontaneità e quel giusto senso di accoglienza. Le case (alcune monolocale, altre bilocale), dispongono di un angolo cottura, bagno e altro, il tutto in spazi ben studiati e che si armonizzano nel contesto paesaggistico. Prezzi del tutto onesti. L'agriturismo ha la possibilità di allestire colazioni (un tempo effettuava anche ristorante) e fornire prodotti tipici locali, alcuni di produzione propria. Nel punto vendita fronte strada, somministrazione di vini sfusi, quelli autoctoni di produzione propria (che consiglio), insieme a leccornie sarde, fra tutte acciuleddus, torrone e biscotti.
Consigliato per il rapporto qualità prezzo e per il luogo: magico, rilassante e a pochi minuti dal mare di Vignola e altre splendide spiagge.
Bravi.
Maurizio Guccione - Lucca
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto