Suggeriti dagli utenti:
Côtelette d'agneau
, Taglioni Colatura Di Alici E Patate
, Rigatoni Alla Trapanese
, Patate Bollite Con Prezzemolo
, Espadon Grillé
Dicono di noi:
Al posto del menù c'è una lavagna che viene portata accanto ai tavoli, la cameriera (o proprietaria ?) ha tentato di leggere dalla lavagna i piatti del giorno elencandoli uno alla volta, credo non avesse idea di cosa ci fosse segnato nel menù del giorno: chiedo cosa fosse un "baccalà sfincione" e mi viene risposto che in Sicilia lo sfincione è un modo di cucinare questo pesce. Poi arriva il mio baccalà... Una piadina fredda arrotolata con all'interno del pomodoro crudo, delle patate e della cipolla... E niente... il baccalà qualche pezzetto, proprio a cercarlo (per 16 euro eccessivo davvero).
Antipasto del ninin direi discreto, un assaggio di parte del menù del giorno in piccole porzioni, nel complesso comunque abbondante.
Tempi eccessivamente lunghi. Presi dallo sfinimento per i tempi di attesa (siamo stati lasciati con davanti i piatti finiti delle due portate principali per non so esattamente quanto tempo...) abbiamo deciso di alzarci senza dolce e senza caffè.
Arriva così il momento dello scontrino... la cameriera ci mette in conto tre coperti anziché due, voglio sperare per errore. Facciamo notare e vengono ridati o due euro... Resta l'amaro in bocca per il dubbio di essere stati in qualche modo fregati.
Vino della casa mezzo litro a 8 euro, davvero non buono.
Locale carino, molto, ma non basta.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto